Staff > Brasile 2014

Road to...Brasil 2014

<< < (18/354) > >>

domyssj:
a sto giro oltre la solita argentina, tifo colombia e belgio e simpatia per le africane e cile/uruguay  :sisi:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Lovercraft - 08 Maggio, 2014, 12:18:07 pm ---Non solo non tifero' Italia, ma la gufero' pesantemente.

--- Termina citazione ---

Si anche io ero di questo avviso. Poi ho pensato che nella Prandellese al massimo va Maggio (che è dato pure partente) e forse Insigne, ma il capa di bomba americano per me alla fine prevarrà sul frattajuolo. Proprio perchè è una nazionale senza i miei giocatori, mi auguro possa arrivare fino alla fine della competizione; il vero guaio è se si rompe Pepito Rossi, rischio davvero la cecità e di non uscire di casa per qualche mese.  :sega: Onestamente li vedo proprio male, poi ci sta pure che caccino la scienza ai Mondiali.

Leif Erikson:
Portieri: Manuel Neuer (Bayern Monaco), Roman Weidenfeller (Borussia Dortmund), Ron-Robert Zieler (Hannover).
Difensori: Erik Durm (Borussia Dortmund), Jerome Boateng (Bayern Monaco), Kevin Grosskreutz (Borussia Dortmund), Benedik Howedes (Schalke), Mats Hummels (Borussia Dortmund), Marcell Jansen (Amburgo), Phillip Lahm (Bayern Monaco), Per Mertesacker (Arsenal), Shkodran Mustafi (Sampdoria), Marcel Schmelzer (Borussia Dortmund).
Centrocampisti: Lars Bender (Bayer Leverkusen), Julian Draxler (Schalke), Matthias Ginter (Friburgo), Leon Goretzka (Schalke), André Hahn (Augsburg), Sami Khedira (Real Madrid), Toni Kroos (Bayern Monaco), Max Meyer (Schalke), Thomas Muller (Bayern Monaco), Mesut Ozil (Arsenal), Bastian Schweinsteiger (Bayern Monaco).
Attaccanti: Lukas Podolski (Arsenal), André Schurrle (Chelsea), Miroslav Klose (Lazio), Kevin Volland (Hoffenheim). Mario Gotze (Bayern Monaco), Marco Reus (Borussia Dortmund).

I 30 preconvocati della Germania. Sono forti ma potrebbero scendere nel pronostico: Klose è viecchio e dietro i centrali vengono da annate un po' appannate...quindi sarà l'anno del loro quarto titolo.

grohl:
ter stegen dopo il paio di minchionate in nazionale si è bruciato i mondiali?

Gius:
 i teteschi di cermania secondo me arrivano fino in fondo (almeno alle semifinali).....anzi io già mi vedo una bella finale Germania Argentina  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa