Staff > Stagione 2013/14
[36 - 06/05] Napoli 3-0 Cagliari [POSTPARTITA]
TOTORE-RASTAMAN:
Pandev è il classico tipo che, per il fisico che si trova, avrebbe dovuto fare il ragioniere ma ha due piedi magici.
Cmq abbiamo sottomesso i pecorari per 90 minuti come è giusto che sia ma la cosa più bella è che pare stiano imparando la cazzimma.
Hamsik in netta ripresa. :ok:
Ma all'inizio del primo tempo quel coro forza napoli con le voci dei bambini :sad: :sad: :sad: :sad: me lo sono sognato o c'è stato veramente?
bat86:
Partita ormai di fine stagione ma almeno divertente e vinta bene.dispiace per hamsik ma si sblocchera' su azione. Ovviamente il fatto delle 30000 magliette era una stronzata e fortunatamente il pubblico napoletano ha risposto bene...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pappasouth:
--- Citazione da: bat86 - 07 Maggio, 2014, 08:29:27 am ---Partita ormai di fine stagione ma almeno divertente e vinta bene.dispiace per hamsik ma si sblocchera' su azione. Ovviamente il fatto delle 30000 magliette era una stronzata e fortunatamente il pubblico napoletano ha risposto bene...
--- Termina citazione ---
vabbè, la gazzetta sta facendo proprio terrorismo...
Armando:
si ma la cosa vergognosa è che oggi nessuno parlerà dei 3 giorni di cazzate dette su questa partita. nessuno ammetterà di aver detto cazzate. nessuno farà mea culpa. che paese di merda!
bat86:
--- Citazione da: ferro - 07 Maggio, 2014, 01:02:02 am ---Uà Pandev è proprio un giocatore bucchinaro, fa delle giocate magie con la palla nello stretto e spalle alla porta incredibili. La palla scompare e riappare in maniera fantascientifica. E poi ha un controllo del pallone non indifferente, la palla fa proprio quello che vuole lui. Vi voglio anche far notare che si è preso 4-5 rigore e una serie innumerevoli di falli in posizioni vantaggiose quest'anno.
Forse forse vale la pena tenerselo a questo qua, perchè buttarlo dentro può risultare vincente in certe situazioni, nemmeno tanto rare.
--- Termina citazione ---
in 2 partite con il Cagliari quest' anno si e' procurato 3 rigori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa