Staff > Stagione 2013/14

[36 - 06/05] Napoli 3-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (9/12) > >>

vampyr8:
è sempre un piacere umiliare il Cagliari di Cellino

torello:

--- Citazione da: vampyr8 - 07 Maggio, 2014, 00:03:27 am ---è sempre un piacere umiliare il Cagliari di Cellino

--- Termina citazione ---

negli ultimi anni in casa gliele abbiamo suonate discretamente ...

torello:
purtroppo i gol di Pandev e Dzemaili sono spesso venuti in partite finite poi male, o in goleade..
per quello forse so sottostimano..
per quello che han giocato la media gol, soprattutto dello svizzero è notevole

ferro:

--- Citazione da: Snow - 06 Maggio, 2014, 23:51:52 pm ---Ma vi rendete conto della differenza che fa Pandev nelle partite col ritmo compassato come queste ? Praticamente è un Ronnie dei poveri. Senza guallera sarebbe stato un campione assoluto.

--- Termina citazione ---

Uà Pandev è proprio un giocatore bucchinaro, fa delle giocate magie con la palla nello stretto e  spalle alla porta incredibili. La palla scompare e riappare in maniera fantascientifica. E poi ha un controllo del pallone non indifferente, la palla fa proprio quello che vuole lui. Vi voglio anche far notare che si è preso 4-5 rigore e una serie innumerevoli di falli in posizioni vantaggiose quest'anno.
Forse forse vale la pena tenerselo a questo qua, perchè buttarlo dentro può risultare vincente in certe situazioni, nemmeno tanto rare.

GeppiGeppi:
Ma infatti Pandev è da tenere (magari con una preparazione atletica più adeguata per lui), dare Zapata in prestito, prendere una punta e un'altra ala che possa completare il reparto con Insigne, Callejòn e Mertens.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa