Staff > Stagione 2013/14

[36 - 06/05] Napoli 3-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (8/12) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Hwarang - 06 Maggio, 2014, 23:39:05 pm ---Cmq li abbiamo proprio Pulgati  :look:

--- Termina citazione ---
:look:

torello:

--- Citazione da: PugniTopo - 06 Maggio, 2014, 23:07:44 pm ---Ghoulam che frega la palla in mezzo alle 3 gambe di Ibarbone  :asd:

--- Termina citazione ---

oggi Ghoulam a cazzo durissimo
permettetemi...

Snow:
Ma vi rendete conto della differenza che fa Pandev nelle partite col ritmo compassato come queste ? Praticamente è un Ronnie dei poveri. Senza guallera sarebbe stato un campione assoluto.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Snow - 06 Maggio, 2014, 23:51:52 pm ---Ma vi rendete conto della differenza che fa Pandev nelle partite col ritmo compassato come queste ? Praticamente è un Ronnie dei poveri. Senza guallera sarebbe stato un campione assoluto.

--- Termina citazione ---

il suo grosso rimpianto è che il futsal non sia uno sport economicamente redditizio, altrimenti la Nazionale italiana gli avrebbe baciato i piedi per naturalizzarlo appresso agli altri dodici brasiliani

enricocaruso:
E comunque giocando decisamente poco ha fatto i suoi 7 gol in campionato...
Con Dzemaili, anche lui utilizzato pochissimo specie negli ultimi mesi, che ne ha fatti 6.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa