Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 143451 volte)  Share 

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1420 il: 25 Ottobre, 2014, 13:31:46 pm »
nessuna indignazione, c'è solo tanta tristezza per chi ha un minimo di cuore ...

Ciro non stava difendendo proprio nessuno ed è meglio che mi fermo qui ....
infatti

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1421 il: 25 Ottobre, 2014, 13:32:44 pm »
ma chi è lino costanzo? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1422 il: 04 Dicembre, 2014, 23:56:00 pm »
ora può essere che lo sbatteranno veramente dentro a questo maiale romanista.

Offline noel

• *
« Risposta #1423 il: 14 Dicembre, 2014, 15:01:27 pm »
ora può essere che lo sbatteranno veramente dentro a questo maiale romanista.
Può essere visto che i suoi cameRATTI filo-mafiosi non se la passano benissimo...e probabilmente erano quelle le amicizie di rango che teneva questo maiale.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1424 il: 14 Dicembre, 2014, 15:52:44 pm »
non fate i buffoni, ci sono anche esponenti della sinistra ... ci doveva essere un motivo per cui volevate l'Africa in Italia ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

• *
« Risposta #1425 il: 14 Dicembre, 2014, 16:00:05 pm »
non fate i buffoni, ci sono anche esponenti della sinistra ... ci doveva essere un motivo per cui volevate l'Africa in Italia ...
E le foibe?(cit)

Comunque il pd non è sinistra, e qui si parla di un infame fascista romano che ha ucciso un tifoso napoletano in modo vile, uno che doveva essere in galera da tempi immemori allo stesso modo di quel guercio cecato terrorista, assassino e stragista.
E invece erano fuori a fare danni, magari a fare credere a qualche idiota che il problema italiota fossero i clandestini...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Scontri a Roma
« Risposta #1426 il: 14 Dicembre, 2014, 16:03:48 pm »
In questo paese di merda c'è ancora chi succhia il cazzo ai fascisti che sono per loro natura ladri e criminali. Vergogna.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1427 il: 14 Dicembre, 2014, 17:31:48 pm »
E le foibe?(cit)

Comunque il pd non è sinistra, e qui si parla di un infame fascista romano che ha ucciso un tifoso napoletano in modo vile, uno che doveva essere in galera da tempi immemori allo stesso modo di quel guercio cecato terrorista, assassino e stragista.
E invece erano fuori a fare danni, magari a fare credere a qualche idiota che il problema italiota fossero i clandestini...

ma infatti la colpa è vostra che in galera non ci mettete nessuno perchè ètuttacoppadellasocietà, mo da chi cazzo lo vuoi ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #1428 il: 14 Dicembre, 2014, 17:32:29 pm »
In questo paese di merda c'è ancora chi succhia il cazzo ai fascisti che sono per loro natura ladri e criminali. Vergogna.

le COOP ROSSE  :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #1429 il: 14 Dicembre, 2014, 17:35:57 pm »
le COOP ROSSE  :asd:

Vedi, la sinistra (anzi, i comunisti) in Italia non c'è più. Ci sono rimasti solo fascisti, preti e quelli che credono nelle scie chimiche. E sono tutti mariuoli.
L'Italia è il paese dove le aziende pubbliche che operano in regime di monopolio falliscono.

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #1430 il: 14 Dicembre, 2014, 17:54:50 pm »
Vedi, la sinistra (anzi, i comunisti) in Italia non c'è più. Ci sono rimasti solo fascisti, preti e quelli che credono nelle scie chimiche. E sono tutti mariuoli.
L'Italia è il paese dove le aziende pubbliche che operano in regime di monopolio falliscono.

Geppì, questi si stanno magnando l'Italia mentre voi state ancora appresso ai fascisti e ai comunisti ...

per come ragioni tu allora io ti posso dire che se ci fossero i fascisti in Italia dormiremmo con le porte aperte e tutti avremmo un lavoro ... stronzata colossale, ma stronzata per stronzata io mi tengo la mia e tu ti tieni la tua ...

i posti di comando sono in mano a gente corrotta e probabilmente lo saremmo anche io e te se stessimo là sopra ... fattene una ragione

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #1431 il: 14 Dicembre, 2014, 17:57:15 pm »
Geppì, questi si stanno magnando l'Italia mentre voi state ancora appresso ai fascisti e ai comunisti ...

per come ragioni tu allora io ti posso dire che se ci fossero i fascisti in Italia dormiremmo con le porte aperte e tutti avremmo un lavoro ... stronzata colossale, ma stronzata per stronzata io mi tengo la mia e tu ti tieni la tua ...

i posti di comando sono in mano a gente corrotta e probabilmente lo saremmo anche io e te se stessimo là sopra ... fattene una ragione

Ma io infatti me ne sono fatto una ragione, tanto che non vado più a votare e penso che l'unica salvezza di questo paese sarebbe solo l'applicazione coatta del programma di Pol Pot: abolizione di denaro, ricchezze e proprietà, ritorno alla civiltà contadina e ricostruzione delle industrie in funzione del fabbisogno della popolazione. Azzerare tutto ed isolarci completamente. :look:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:R: Re:R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #1432 il: 14 Dicembre, 2014, 18:14:41 pm »
Ma io infatti me ne sono fatto una ragione, tanto che non vado più a votare e penso che l'unica salvezza di questo paese sarebbe solo l'applicazione coatta del programma di Pol Pot: abolizione di denaro, ricchezze e proprietà, ritorno alla civiltà contadina e ricostruzione delle industrie in funzione del fabbisogno della popolazione. Azzerare tutto ed isolarci completamente. :look:

Salvezza? A queste condizioni? :scratch:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #1433 il: 14 Dicembre, 2014, 18:16:19 pm »

ma un suicidio di massa no?  :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Scontri a Roma
« Risposta #1434 il: 14 Dicembre, 2014, 18:17:37 pm »
:look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1435 il: 14 Dicembre, 2014, 18:21:58 pm »
non so quale sia la salvezza, ma se stasera le brigate rosse rapiscono Nainggolan io sto già un po' meglio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #1436 il: 14 Dicembre, 2014, 18:22:30 pm »
ma infatti la colpa è vostra che in galera non ci mettete nessuno perchè ètuttacoppadellasocietà, mo da chi cazzo lo vuoi ...
Vostra di chi?
Ci fosse un sistema comunista allora le colpe sarebbero "nostre" se permettessimo a questi cani fasciomafiosi di dominare la vita politica del paese...qui sono 30 anni che di comunisti tra le istituzioni e in Parlamento non si vede nemmeno l'ombra.
 :patt:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1437 il: 14 Dicembre, 2014, 18:25:14 pm »
Vostra di chi?
Ci fosse un sistema comunista allora le colpe sarebbero "nostre" se permettessimo a questi cani fasciomafiosi di dominare la vita politica del paese...qui sono 30 anni che di comunisti tra le istituzioni e in Parlamento non si vede nemmeno l'ombra.
 :patt:

chi è che mette fuori i delinquenti? chi è che non vuole leggi dure e certe? chi è che giustifica l'ublriaco che causa incidenti mortali?

ecc ecc ecc ...

gli indulti te li risparmio perchè c'è anche la destra coinvolta fino al collo

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1438 il: 14 Dicembre, 2014, 18:27:03 pm »
qui sono 30 anni che di comunisti tra le istituzioni e in Parlamento non si vede nemmeno l'ombra.

rassegnati, la gente non ha voglia di mangiare pane e cipolla dopo 20 ore di paccamento di schiena in mezzo ai campi ... e non ne avresti voglia nemmeno tu

Offline noel

• *
« Risposta #1439 il: 14 Dicembre, 2014, 18:29:30 pm »
chi è che mette fuori i delinquenti? chi è che non vuole leggi dure e certe? chi è che giustifica l'ublriaco che causa incidenti mortali?

ecc ecc ecc ...

gli indulti te li risparmio perchè c'è anche la destra coinvolta fino al collo
1) La magistratura / politica (basti pensare a silviuccio l'evasore fiscale, pedoputtaniere, piduista, mafioso, corruttore e speculatore)
2) I politicanti (chissà chi ha depenalizzato tantissimi reati eh)
3) nessuno