Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 122851 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline il Capitano Spaulding

  • *
  • Registrazione: Giu 2013
  • Post: 475
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1400 il: 09 Ottobre, 2014, 12:15:20 pm »
 Legittima difesa ? In questo caso specifico è una bestemmia giuridica,oltre ad essere una bestemmia in sè.
 Questa merda d'uomo è un pluripregiudicato con reati specifici da stadio,non era legittimato a stare in quel posto.
 Non era legittimato a tendere un agguato ai tifosi del Napoli.Che fosse stato pronto a sparare ed uccidere,lo dimostra il fatto che aveva addosso una pistola con matricola abrasa, e non ha esitato ad usarla,naturalmente indossando i guanti che,non a caso aveva con se,anche se era Maggio.Nel suo comportamento non c'è mai alcuna "legittimazione" ne prima,ne durante,ne dopo.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12935
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1401 il: 09 Ottobre, 2014, 18:05:17 pm »
non vi disturbate proprio.
ne uscirà pulito pulito.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1402 il: 09 Ottobre, 2014, 19:12:46 pm »
non vi disturbate proprio.
ne uscirà pulito pulito.
:sisi: stava facendo animazione ai bimbi, quando ha sentito dei rumori e mentre andava a chiudere il cancello dell'agenzia di animazione, gli hanno sparato un colpo che gli è rimbalzato sulla pancia ed ha ucciso Ciro.

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1818
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1403 il: 09 Ottobre, 2014, 19:26:33 pm »
Tra qualche mese andrà a fare le conferenze alla Sapienza tipo Schettino. Argomento del giorno: come uccidere un napoletano.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32165
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #1404 il: 09 Ottobre, 2014, 20:02:58 pm »
non vi disturbate proprio.
ne uscirà pulito pulito.



Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1405 il: 09 Ottobre, 2014, 20:50:22 pm »
la povera vittima....
 :maronn:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1406 il: 09 Ottobre, 2014, 21:04:47 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
R: Scontri a Roma
« Risposta #1407 il: 09 Ottobre, 2014, 21:08:28 pm »
Forza cancrena

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1408 il: 09 Ottobre, 2014, 21:23:35 pm »
A questo punto spero che qualcuno si prenda la briga di suicidarlo.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Scontri a Roma
« Risposta #1409 il: 09 Ottobre, 2014, 21:26:54 pm »
Hanno fatto vedere le foto di lui in piedi in ospedale che mostra i segni delle coltellate. Ma questo merdone non aveva le cosce distrutte?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Scontri a Roma
« Risposta #1410 il: 09 Ottobre, 2014, 21:47:13 pm »
Pure analfabeta.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Scontri a Roma
« Risposta #1411 il: 09 Ottobre, 2014, 22:48:15 pm »
Che uomo di merda

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1412 il: 10 Ottobre, 2014, 09:31:43 am »
ha pubblicato anche delle foto che trovate sul profilo dell'avvocato pisani.... puorco e zuzzus m'ha fatt vutà o stommc

rickyrich91

Re:Scontri a Roma
« Risposta #1413 il: 10 Ottobre, 2014, 11:19:52 am »
un carcerato che comunica con l'esterno e che pubblica foto  :maronn: :maronn: :maronn:  .... benvenuti in italia

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1416 il: 20 Ottobre, 2014, 21:18:15 pm »
Niente biglietti ai tifosi residenti nel Lazio per la partita Napoli-Roma del 1° novembre. E’ quanto ha deciso oggi pomeriggio il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive riunito in sessione straordinaria. All’ordine del giorno le prossime gare in programma presso lo Stadio San Paolo di Napoli, Napoli-Verona e Napoli-Roma. Il Comitato ha preso atto di una serie di criticita’ strutturali che hanno recentemente interessato il settore ospiti dell’impianto partenopeo ed ha, contestualmente, valutato i profili di altissimo rischio delle gare con il Verona e la Roma. Gli elementi di pericolosita’, concordi, attuali e concreti, aggravati dalla criticita’ strutturale, hanno indotto l’organismo collegiale, di alta specializzazione informativa, ad indicare le seguenti prescrizioni alle competenti Autorita’ Provinciali di Pubblica Sicurezza: per la gara Napoli-Hellas Verona, la vendita dei biglietti sara’ esclusa per i residenti nella regione Veneto, compresi i possessori di fidelity card. Sul punto il Comitato ha, comunque, rivolto un plauso per il lavoro di legalita’ che sta portando avanti la Societa’ dell’Hellas Verona con i propri tifosi insieme alla Questura scaligera. Per l’incontro Napoli-Roma del 1° novembre, la vendita dei tagliandi sara’ riservata in prelazione ai possessori della fidelity card regolarmente rilasciata dal Napoli e, negli ultimi 5 giorni, a tutti i tifosi partenopei con esclusione dei residenti nella Regione Lazio, compresi i possessori di fidelity card.

Fonte: Repubblica.it

o'bello po' e che si per scagno mi trovavo a napoli domenica e volevo andare allo stadio o'pigliavo pure 'nculo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1417 il: 21 Ottobre, 2014, 17:26:19 pm »
sistemi degni della repubblica delle banane, di meglio non ci si poteva proprio aspettare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1418 il: 24 Ottobre, 2014, 12:21:00 pm »
Ipocrisia portami via. Tutti indignati perché morto il ragazzino di 7 anni romanista un certo Lino Costanzo ha scritto commenti idioti certi, ma la visibilità che ha avuto questa "notizia" non ha eguali. Dove era sta gente quando le putride merde romane lasciavano i commentini su Ciro?? Perché all'epoca sono passati inosservati? Ho litigato con mia madre per sto fatto, la mia opinione è che si mi dispiace per sto ragazzino ma l'età non ha peso, come era figlio lui era figlio pure Ciro Esposito. Al ragazzino e al padre è successa una tragedia, come tante ne succedono al gioeno, come accade per milioni di bambini in Africa ma di quei bambini fotte cazzi tanto so neri. CIRO è stato ammazzato anche per difendere dei bambini. Io a sto linciaggio mediatico verso sto Lino Costanzo non partecipo, ha sbagliato va bene, ma parallelemente dei commenti verso Ciro, della curva in difesa del chiattone assassino.. nessuno ha detto un cazzo. Non esistono morti di serie A e di Serie B a prescindere dall'età.

Passatemi gli errori. Sto da telefono e pure irritato.
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2014, 12:22:51 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1419 il: 25 Ottobre, 2014, 13:25:07 pm »
nessuna indignazione, c'è solo tanta tristezza per chi ha un minimo di cuore ...

Ciro non stava difendendo proprio nessuno ed è meglio che mi fermo qui ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA