Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 143590 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1360 il: 23 Settembre, 2014, 18:13:44 pm »
Tanto per .. Genni a carogn sta in galera e iss no  :asd: :asd: :asd: (non che genni non lo meriti, ma sembra essere paradossale)

Genny a carogna sarà sicuramente un pessimo soggetto ma non ha ammazzato nessuno, anzi in quella situazione ha "salvato" la situazione.

Sto De Santis non lo vedremo mai in galera.

Povero Ciro  :maronn:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1361 il: 23 Settembre, 2014, 18:41:46 pm »
Tanto per .. Genni a carogn sta in galera e iss no  :asd: :asd: :asd: (non che genni non lo meriti, ma sembra essere paradossale)
ad onor del vero disse pisani che è in stato di arresto, solo che si trova in ospedale per ricevere le cure...cmq anche io sn convinto che in un modo o nell' altra la passa liscia.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #1362 il: 23 Settembre, 2014, 19:47:42 pm »
Questi hanno fatto una conferenza stampa per far sapere che Gennaro è stato arrestato e nel frattempo non si sa questo De Santis che malattia ha, perché sta in ospedale e come si chiamano le persone che stavano con lui.
I capi d'accusa per la Carogna poi, ridicoli, dopo cinque mesi, inoltre. E' solo un tentativo di stravolgere la cosa dal punto di vista mediatico.
Il romano e i romanisti ne devono uscire puliti. Addirittura ho visto paragonate le figure di Carogna e Florenzi nell'atto di andarsi a vasare chella vecchia e merd .
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2014, 21:26:54 pm da Prophyta »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Scontri a Roma
« Risposta #1363 il: 23 Settembre, 2014, 20:10:57 pm »
Vabbé ma Genny cu n'avvocat bbuon e fa chiagnere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1364 il: 23 Settembre, 2014, 20:22:17 pm »
La trattativa è così evidente, che gli converrà assolverlo, visto che potrebbe sputtanarli buono e meglio.
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #1365 il: 23 Settembre, 2014, 20:47:38 pm »
Vabbé ma Genny cu n'avvocat bbuon e fa chiagnere.
Imho si mena Pisani in mezzo. Tanto sta in mezzo a tutti i cazzi quello :asd:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline noel

• *
« Risposta #1366 il: 24 Settembre, 2014, 01:05:03 am »
Questi hanno fatto una conferenza stampa per far sapere che Gennaro è stato arrestato e nel frattempo non si sa questo De Santis che malattia ha, perché sta in ospedale e come si chiamano le persone che stavano con lui.
I capi d'accusa per la Carogna poi, ridicoli, dopo cinque mesi, inoltre. E' solo un tentativo di stravolgere la cosa dal punto di vista mediatico.
Il romano e i romanisti ne devono uscire puliti. Addirittura ho visto paragonate le figure di Carogna e Florenzi nell'atto di andarsi a vasare chella vecchia e merd .
Che tristezza.
 :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #1367 il: 24 Settembre, 2014, 11:43:44 am »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1368 il: 24 Settembre, 2014, 12:10:18 pm »
togliete speranza che possano condannare de santis. Questo personaggio a roma è super protetto(sia da politici che dalla stessa AS roma...è amico stretto di dirigenti e soprattutto del pupone). E' stato un punto di riferimento per diversi gruppi di estrema destra e per esperienza diretta posso dirvi che era molto ascoltato. Non gli faranno nulla state sereni...ovviamente per proteggere lui infangheranno il nome di Ciro

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1369 il: 24 Settembre, 2014, 15:13:22 pm »
togliete speranza che possano condannare de santis. Questo personaggio a roma è super protetto(sia da politici che dalla stessa AS roma...è amico stretto di dirigenti e soprattutto del pupone). E' stato un punto di riferimento per diversi gruppi di estrema destra e per esperienza diretta posso dirvi che era molto ascoltato. Non gli faranno nulla state sereni...ovviamente per proteggere lui infangheranno il nome di Ciro

non è amico stretto del pupone, o meglio, è amico stretto come i camorristi sono amici stretti dei calciatori del Napoli ... ossia per costrizione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Prophyta

• *
« Risposta #1370 il: 24 Settembre, 2014, 16:16:31 pm »
Ma è vero che uno dei complici potrebbe essere proprio il figlio di Alemanno ?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1371 il: 24 Settembre, 2014, 18:35:28 pm »
Citazione
Citazione
Ciro, il coltello trovato sulla scena della rissa era dei napoletani, ma le ferite di De Santis non furono refertate al Gemelli
24.09.2014 16:05 di Mirko Calemme Twitter: @mirkocalemme    articolo letto 10302 volte

Ancora clamorose novità sul caso Ciro Esposito: secondo quanto riportato dall'edizione online de Il Mattino, infatti, il coltello a serramenico trovato sulla scena della rissa apparterebbe al gruppo di tifosi napoletani che prese parte alla prima fase dell'aggressione a De Santis.  Il dettaglio emerge dal capo di imputazione a carico di Ciro Esposito, Alfonso Esposito e Gennaro Fioretti. Per il Racis, le tracce ematiche presenti sul coltello, riconducono esclusivamente al dna dell'ex ultrà giallorosso. Le ferite di arma da taglio su De Santis furono refertate nel carcere di Regina Coeli l'8 maggio scorso, ma nei referti del Policlinico Gemelli (visibili in basso ed inviatici dall'avvocato Pisani) non ce n'è traccia. Sono proprio tali referti, quindi, a scatenare la rabbia della famiglia Esposito e del suo legale Angelo Pisani.
Tipo le bombe carta nella scuola diaz?  :maronn:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1372 il: 25 Settembre, 2014, 09:47:36 am »

Tipo le bombe carta nella scuola diaz?  :maronn:

comunque che i napoletani girassero con i coltelli in tasca non mi pare una grossa novità ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1373 il: 25 Settembre, 2014, 20:28:10 pm »
]http://www.youtube.com/watch?v=wnjvWydO86Y#t=29]

RIP IN PACE CIRO

Offline Prophyta

• *
« Risposta #1374 il: 25 Settembre, 2014, 20:36:17 pm »
:(

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1375 il: 25 Settembre, 2014, 22:22:04 pm »
Ma è vero che uno dei complici potrebbe essere proprio il figlio di Alemanno ?

non vorrei dire una stupidata ma mi sembra di aver letto in passato che Alemanno da giovane era un violento ed aveva anche una denuncia seria per pestaggio o qualcosa di simile.

Offline Prophyta

• *
« Risposta #1376 il: 25 Settembre, 2014, 22:26:27 pm »
non vorrei dire una stupidata ma mi sembra di aver letto in passato che Alemanno da giovane era un violento ed aveva anche una denuncia seria per pestaggio o qualcosa di simile.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/13/cosi-polizia-ha-coperto-figlio-del-sindaco-alemanno/561443/

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1377 il: 25 Settembre, 2014, 23:06:06 pm »

si era un picchiatore fascista mentre D'Alema lanciava molotov ... insomma se non fai bordello col cazzo che in Italia entri in politica e magni come un maiale sulla pelle degli italiani

infatti alle manifestazioni ci sono tanti aspiranti politici

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1378 il: 25 Settembre, 2014, 23:17:09 pm »
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/13/cosi-polizia-ha-coperto-figlio-del-sindaco-alemanno/561443/

no ma io parlavo proprio di lui, padre, da giovane... ricordo se non erro che fu anche arrestato per lesioni... una cosa del genere... che quando lo lessi pensai subito, pensa te stu cos curtulill ch c tenev  :maronn:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1379 il: 08 Ottobre, 2014, 09:26:43 am »
Non sono piaciute ad Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, le dichiarazioni post Juve-Roma di Francesco Tottti. Il capitano giallorosso ha apertamente accusato i bianconeri di condizionare gli arbitri: "Totti ha sbagliato ad inasprire gli animi con certe frasi — ha detto la Leardi, come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - aizza i tifosi romanisti dal coltello e dalla pistola facile in un momento in cui c’è già tanta tensione. La morte di mio figlio dovrebbe essere un monito, ma la Roma è l’unica società che non ci ha fatto ufficialmente le scuse per l’accaduto".