Chiarissimo
Alla fine si viene a sapere che per i due accoltellati a Napoli il tifo non c'entra proprio nulla, ma si tratta di vicende legate a diverbi personali. Naturalmente i giornalai ci vanno a nozze e si inventano le notizie di sana pianta: che novità.
La stampa napoletana è la peggiore che esista e la più dannosa per gli interessi della sua città
Il romano ferito era ubriaco, ora fa dietrofront: "Non è stata una vendetta ultrà"La vicenda di Ciro Esposito non ha nulla a che fare con l'aggressione, o presunta tale, del cittadino romano che inizialmente aveva incolpato gli ultras del Napoli, rei, secondo lui, di averlo accoltellato perché tifoso romanista, per vendicare la morte di Ciro Esposito. Oggi, però, emergono sempre più dettagli sulla figura di di Rodolfo Pianigiani e la pista che porta al mondo ultrà viene definitivamente scartata. Il tifoso romanista, infatti, - come riporta l'edizione odierna Corriere del Mezzogiorno - è un disoccupato con problemi di alcolismo che, in seguito alla morte della madre ed ai problemi di relazione con l'anziano padre, si trovava ad Afragola in compagnia di un amico siciliano. E' lì che con ogni probabilità Rodolfo Pianigiani è stato ferito, forse dall'amico, o, tra le altre ipotesi, è si sarebbe ferito addirittura da solo. Certo è che i tifosi del Napoli, né tantomeno la vicenda di Ciro, c'entrano qualcosa con questa brutta storia.Ma no, è colpa dell'odio contro i romanisti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
intanto la prova dello stub inchioda definitivamente il porco chiattone di merda.Qualcuno posti una delle interviste di quel leucemico del padre di questo chiattone in cui asseriva che il figlio non gli direbbe mai una bugia e compagnia bella...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
cosa sarebbe?
Da quanto ho capito è ad Atene
che hanno scritto? Non riesco a vedere