Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 143586 volte)  Share 

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: Scontri a Roma
« Risposta #1180 il: 27 Giugno, 2014, 22:32:38 pm »
Guardate lo speciale su la7

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #1181 il: 28 Giugno, 2014, 00:07:08 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1182 il: 28 Giugno, 2014, 14:00:30 pm »
Dalla Curva A:

"É DOVEROSO RINGRAZIARE TUTTE LE DELEGAZIONI ULTRAS PRESENTI IERI A SCAMPIA, AVETE FATTO SI CHE CIRO SIA STATO ONORATO AL MEGLIO...È DOVEROSO RINGRAZIARE LA MAMMA DI CIRO X IL SUO ESEMPLARE COMPORTAMENTO,CI HA SAPUTO TRASMETTERE SOLO IL SUO AMORE PER IL FIGLIO E NON VIOLENZA E ODIO, PERÒ È ANCHE DOVEROSO SOTTOLINEARE COME NESSUN ROMANISTA E NESSUNA DELEGAZIONE ROMANISTA ABBIA MAI PRESO LE DISTANZE DA DE SANTIS NE SI SONO PRESENTATI AI FUNERALI DI CIRO...CREDO CHE CON QUESTO GESTO SI SIA ESTINTO IL MOVIMENTO ULTRAS ROMANISTA,PREMESSO CHE SIA MAI ESISTITO!!!
CIRO VIVE,I MORTI SIETE VOI!
"
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #1183 il: 28 Giugno, 2014, 14:36:25 pm »
Dalla Curva A:

"É DOVEROSO RINGRAZIARE TUTTE LE DELEGAZIONI ULTRAS PRESENTI IERI A SCAMPIA, AVETE FATTO SI CHE CIRO SIA STATO ONORATO AL MEGLIO...È DOVEROSO RINGRAZIARE LA MAMMA DI CIRO X IL SUO ESEMPLARE COMPORTAMENTO,CI HA SAPUTO TRASMETTERE SOLO IL SUO AMORE PER IL FIGLIO E NON VIOLENZA E ODIO, PERÒ È ANCHE DOVEROSO SOTTOLINEARE COME NESSUN ROMANISTA E NESSUNA DELEGAZIONE ROMANISTA ABBIA MAI PRESO LE DISTANZE DA DE SANTIS NE SI SONO PRESENTATI AI FUNERALI DI CIRO...CREDO CHE CON QUESTO GESTO SI SIA ESTINTO IL MOVIMENTO ULTRAS ROMANISTA,PREMESSO CHE SIA MAI ESISTITO!!!
CIRO VIVE,I MORTI SIETE VOI!
"
ieri oggi e domani, romanista infame pezzo di merda.

Offline wendell

• *
« Risposta #1184 il: 28 Giugno, 2014, 14:39:55 pm »
Mi sa che il ghost writer della curva a sta in ferie :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1185 il: 28 Giugno, 2014, 14:46:53 pm »
Si apprende attraverso le colonne de IlNapoliOnline.com che anche i tifosi dell'Utrecht hanno inviato un messaggio di vicinanza e di cordoglio ai tifosi del Napoli per la scomparsa di Ciro Esposito

Cari tifosi amici del Napoli

La morte di Ciro Esposito ha colpito molto noi come tifosi del FC Utrecht. Da quando i nostri club si sono incontrati sul campo in Europa League qualche anno fa, è nata un’unione speciale tra alcuni dei nostri tifosi. A marzo abbiamo ricevuto una visita amichevole a Utrecht in Olanda da parte del presidente del Club Napoli di Sant’Antonio Abate che oltre a visitarci è venuto a vedere una partita da noi. Credo ci sia un legame speciale, perché in un certo senso ci somigliamo, entrambe i nostri club hanno un tifo caloroso fatto di vero cuore e passione. Sostenere il club significa sostenere l’orgoglio di una città, nel nostro caso Utrecht, nel vostro caso Napoli.
La morte di uno dei vostri tifosi, morto per una violenza assurda, è per noi un immenso dolore, non solo per i familiari del ragazzo, per i tifosi, per Napoli, ma soprattutto per il calcio in generale. Per questo ci teniamo a farvi sapere che vi siamo vicini con il pensiero in questo momento!
Il senso del nostro messaggio è questo, di augurarvi forza e coraggio in questo difficile momento. Speriamo che dopo l’estate possiate comunque vivere un campionato fantastico. Noi nello specifico siamo sempre orgogliosi di Dries Mertens, delle sue prestazioni a Napoli. Dries è cresciuto da noi nel nostro club, e siamo orgogliosi che ora giochi nel Napoli.
In autunno verremmo con alcuni nostri tifosi a Napoli, per godere della vostra fantastica città, del calore delle gente napoletana, e per vedere una bella partita in curva al San Paolo tifando Napoli! Il nostro motto è anche il vostro… Non bisogna mai arrendersi!!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1186 il: 28 Giugno, 2014, 14:49:08 pm »
i romanisti si fanno volere bene da tutti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1187 il: 28 Giugno, 2014, 15:08:27 pm »
Questo fatto dei romanisti è effettivamente vergognoso. Che gentaglia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1188 il: 28 Giugno, 2014, 15:10:02 pm »
però è bello sto fatto dei tifosi dell'utrecht
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1189 il: 28 Giugno, 2014, 15:16:59 pm »
Eppure alcuni giornali romanisti si sono fatti sentire, hanno dedicato due giorni alla memoria di Ciro. A me è il silenzio della tifoseria che mi fa pensare, perché questi hanno capito che ora sono schifati da tutto il mondo. Oppure hanno ragione quelli della curva A a dire che il movimento ultras dei romanisti è finito?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Scontri a Roma
« Risposta #1190 il: 28 Giugno, 2014, 15:20:01 pm »
Non solo non prendono le distanze, ma giustificano il fascistone. Hanno intervistato un pó di ragazzi al tg regionale, e un tipo ha detto che Ciro ha meritato di morire. Assurdo.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #1191 il: 28 Giugno, 2014, 16:17:29 pm »
E' un suicidio.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1192 il: 28 Giugno, 2014, 16:29:52 pm »
Mi sono loggato perchè aggia sfugà.

A Scampia hanno espresso il loro cordoglio le tifoserie di Pagani, Rimini, Crotone, Aversa, Palermo, Bologna Taranto, Trapani, Sorrento, Avezzano, Torre del Greco, Milan, Lazio, Fiorentina, Pescara, Nocera, Juventus, Casertana oltre ovviamente a Genoa, Ancona e Catania ed in giornata abbiamo appreso anche della solidarietà dei tifosi del Borussia Dortmund.
Innanzitutto, per la precisione, la Juventus era presente con "Napoli Juventina", quindi diciamo che è na mezza presenza. Palermo ricordiamola che è (era?) gemellata coi romanisti e quindi una presenza molto gradita. Dicono sia venuta anche la Fiorentina, ma non è comunque sfilata. Dall'elenco mancano alcune squadre minori, anche se comunque il sud era molto rappresentato. Alcune squadre sono sfilate più volte, forse a causa del fatto che alcuni gruppi si sono presentati come gruppi singoli e non come tifoserie unica. A tal proposito, è sfilata "la tifoseria di Milano" e "la tifoseria del Milan", ora non so se fossero due gruppi milanisti o fossero interisti i primi. Sulla bara oltre a BvB c'era la sciarpa del Bayern pure.

Io ero presente, perchè questo era un lutto della famiglia, di Napoli, dei tifosi del Napoli e di chi il calcio lo ama, ultras o meno.

E' un morto diverso rispetto ai Sandri, agli Spagnolo e lo dimostra la presenza del Coni, delle Istituzioni e al cordoglio di Fifa e di quella merda di presidente della Repubblica, che testimoniano come i fatti siano ormai stati accertati nella loro dinamica.

Un ospite ieri ha raccontato che al suo arrivo al Gemelli, il padre di Ciro l'ha condotto nella stanza e alla vista del figlio abbia detto una cosa del tipo "guarda stu strunz ca combinato". E Ciro gli ha risposto "avrei voluto vedere tu al mio posto". Io credo ciò dimostri che Ciro è stato nu pover strunz, come tanti di noi frequentatori dello stadio, che si è trovato semplicemente al posto sbagliato.

Sandri fu barbaramente assassinato ma diciamo che la sua violenza fu una scelta, probabilmente anche quella di Spagnolo lo fu. Qui no.

Qualche settimana fa, il mio tutor d'inglese mi chiese d scrivere e spiegare quello che stava accadendo. E non seppi rispondere alla domanda su una possibile ritorsione. Io credo che ci sarà, ma secondo quale codice? Quello della delinquenza o quello ultras? Gli ultras hanno giustamente ribadito che non considerano tali i romanisti, perchè un ultras vero prendeva le distanze da un assassinio a colpi di pistola (ma del resto loro sono abituati alle lame..proprio a ribadire quanto ultras non lo siano mai stati).

Quanto alla cerimonia, commoventissima è stato il discorso della ragazza, mentre la madre ha la forza del fanatismo religioso. Ho sentito critiche a Nino D'Angelo. Io credo sia giusto che li si sia rivendicato la propria appartenenza perchè Ciro è morto in quanto tifoso napoletano, non in quanto Ciro. E se ad un funerale di Stato echeggia l'inno italiano, non vedo perchè ieri non si doveva accompagnare Ciro con una canzone di appartenenza. Solo una strofa, simbolicamente.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1193 il: 28 Giugno, 2014, 16:38:08 pm »
Quoto su Nino D'Angelo. Qualche nasino probabilmente si è arricciato per la strofa cantata, ma a nuje ce pass po cazz.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1194 il: 28 Giugno, 2014, 17:01:22 pm »
Leggetelo, vi prego. È il migliore degli articoli che io abbia letto su tutta questa storia.

http://www.gennarocarotenuto.it/27603-visto-scampia-telegiornale/

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1195 il: 28 Giugno, 2014, 18:03:37 pm »
La strofa cantata da Nino D'Angelo, in quel contesto ed in quella situazione, era una cosa SACROSANTA. Gli "intellettuali" alla cachem ò cazz che la pensando diversamente meritano solo calci nel culo, dato che sono il cancro di Napoli e di questa società.

Leif Erikson

« Risposta #1196 il: 28 Giugno, 2014, 18:07:25 pm »
Io Nino D'Angelo lo amo.
Lo seguirei in capo al mondo. Dice cose e canta cose di una semplicità imbarazzante ma che nascondono una grande verità. Afammocc.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #1198 il: 28 Giugno, 2014, 19:14:15 pm »
Io Nino D'Angelo lo amo.
Lo seguirei in capo al mondo. Dice cose e canta cose di una semplicità imbarazzante ma che nascondono una grande verità. Afammocc.
:sisi:

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013