Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 123113 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #1101 il: 26 Giugno, 2014, 11:42:52 am »
De Santis è un estorsore, delinquente, pluripregiudicato che uno stato dalle leggi blande e buoniste lascia per strada invece di tenerlo segregato in una cella a trenta metri sotto terra  ... e come lui ce ne sono tantissimi, e come è morto Ciro ne sono morti tantissimi per mano di queste fogne che lo stato lascia a piede libero
Olio di R-I-C-I-N-O

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41602
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #1102 il: 26 Giugno, 2014, 11:47:56 am »
De Santis è un estorsore, delinquente, pluripregiudicato che uno stato dalle leggi blande e buoniste lascia per strada invece di tenerlo segregato in una cella a trenta metri sotto terra  ... e come lui ce ne sono tantissimi, e come è morto Ciro ne sono morti tantissimi per mano di queste fogne che lo stato lascia a piede libero

Da non dimenticarsi che nel 2008, non decine di anni fa, questo era candidato con Alemanno (non con Casapound) alle comunali a Roma
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1103 il: 26 Giugno, 2014, 12:21:36 pm »
https://www.facebook.com/people/Gerardo-IV-Concheghepardo/100006009975487
Eccolo! Colui che ha rivolto frasi vergognose a Ciro. Lo ho riempito di insulti...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #1104 il: 26 Giugno, 2014, 12:58:21 pm »
https://www.facebook.com/people/Gerardo-IV-Concheghepardo/100006009975487
Eccolo! Colui che ha rivolto frasi vergognose a Ciro. Lo ho riempito di insulti...

Hai perso tempo perché è un troll della stessa compagnia dei troll che hanno trollato in questi due giorni.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1105 il: 26 Giugno, 2014, 13:15:54 pm »
pure stamattina altre scritte sui muri di roma(i vigili le stavano rimuovendo sulla cassia). Ci hanno fatto pure un coro sulla morte di Ciro......
intanto sulla rete girano ste cose



Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1107 il: 26 Giugno, 2014, 13:34:45 pm »
http://www.100x100napoli.it/notizie/item/6827-ciro,-la-mamma-dio-ha-avuto-un-progetto-diverso-dal-mio-su-ciro-nel-nome-di-mio-figlio-si-facciano-solo-cose-belle-de-laurentiis-ci-%C3%A8-stato-vicino-con-i-fatti.html

Si­gno­ra Espo­si­to, qual è il mes­sag­gio che si sente di tra­smet­te­re in que­sto mo­men­to così do­lo­ro­so e dif­fi­ci­le?
«Dico in­nan­zi­tut­to che il nome di mio fi­glio non dovrà mai es­se­re uti­liz­za­to a fini di vio­len­za, in­sul­ti o gesti di in­ci­viltà. Nel suo nome vo­glio che si fac­cia­no solo cose belle. E lo sport deve es­se­re una cosa bella».

Non le ap­par­ten­go­no, è evi­den­te, sen­ti­men­ti di odio, ven­det­ta…
«No, af­fat­to, né a me né alla mia fa­mi­glia. Quel­lo di mio fi­glio non dev’es­se­re un sa­cri­fi­cio inu­ti­le, il cal­cio non deve più es­se­re vio­len­to. Ho perso parte della mia vita, a nes­su­no deve ca­pi­ta­re una di­sgra­zia come que­sta».

Co­no­sce il mondo ultrà degli stadi?
«No, co­no­sco solo ti­fo­si ap­pas­sio­na­ti del Na­po­li come mio fi­glio. Che nulla hanno a che fare con la vio­len­za».

Lei ha vis­su­to 53 gior­ni al ca­pez­za­le di Ciro: ha pro­va­to la spe­ran­za e poi l’an­go­scia...
«Ho vis­su­to tutte le ore, i mi­nu­ti, gli at­ti­mi, la paura, la gioia, la spe­ran­za di un mi­ra­co­lo, la di­spe­ra­zio­ne, c’è stato tutto. Ma io con mio fi­glio sono stata fino all’ul­ti­mo. E con me tutta la mia fa­mi­glia e i suoi amici».

Dopo quale in­ter­ven­to, tra i 10 che suo fi­glio ha subìto, ha nu­tri­to più spe­ran­ze?
«Penso so­prat­tut­to alla prima ope­ra­zio­ne al pol­mo­ne, per­fo­ra­to dal pro­iet­ti­le. Ri­cor­do per­fet­ta­men­te quan­do gli è stata ap­pli­ca­ta la ma­sche­ri­na dell’os­si­ge­no: in quel mo­men­to ci ho cre­du­to dav­ve­ro».

Quale sor­ri­so di Ciro le è ri­ma­sto im­pres­so in que­sto cal­va­rio?
«Negli ul­ti­mi gior­ni non ha po­tu­to più sor­ri­de­re, pur­trop­po, il sor­ri­so gli è tor­na­to sta­mat­ti­na (ieri mat­ti­na, ndr), steso su quel letto…».

I me­di­ci hanno spie­ga­to che Ciro, se si fosse ri­pre­so, avreb­be con­ti­nua­to a vi­ve­re su una sedia a ro­tel­le.
«Sa­reb­be stata una gioia im­men­sa… Io devo rin­gra­zia­re i me­di­ci del Ge­mel­li, devo farlo nei con­fron­ti del pro­fes­sor An­to­nel­li e di tutto lo staff. Sono stati molto af­fet­tuo­si con noi. For­tu­na­ta­men­te Ciro non ha sof­fer­to molto psi­co­lo­gi­ca­men­te, perché gli siamo stati tutti vi­ci­ni fino all’ul­ti­mo, fi­si­ca­men­te in­ve­ce sì».

Chi le è stata più vi­ci­no in que­sti lun­ghi, lun­ghis­si­mi gior­ni?
«Le per­so­ne della quo­ti­dia­nità. Il vi­ci­no di stan­za, l’in­fer­mie­ra, lo spaz­zi­no, la gente che ha sa­pu­to del no­stro dram­ma e si è av­vi­ci­na­ta con ge­ne­ro­sità. Non lo di­men­ti­cherò mai».

Vi ha chia­ma­to il pre­si­den­te del Na­po­li Au­re­lio De Lau­ren­tiis?
«Ec­co­me. Mi ha te­le­fo­na­to e si è messo a di­spo­si­zio­ne, di­cen­do che noi fac­cia­mo parte della fa­mi­glia del Na­po­li. Ma non è stato gran­de solo a pa­ro­le, ha pa­ga­to le no­stre spese di al­ber­go, ci ha aiu­ta­to coi fatti. Vuole pa­ga­re anche le spese del fu­ne­ra­le di Ciro. E’ stato squi­si­to».

Po­le­mi­che sono scop­pia­te in­ve­ce a pro­po­si­to del sin­da­co di Roma Igna­zio Ma­ri­no, for­te­men­te cri­ti­ca­to da molte per­so­ne vi­ci­ne a Ciro «per non aver­gli fatto vi­si­ta nei gior­ni di ri­co­ve­ro».
«Del sin­da­co pre­fe­ri­sco non par­la­re».

Chi era Ciro, si­gno­ra?
«Un ra­gaz­zo nor­ma­lis­si­mo, che amava la vita e i viag­gi, e che spe­ra­va di tor­na­re nel suo quar­tie­re, che tanto amava, e dai suoi amici».

Gli pia­ce­va la­vo­ra­re. E si era pure in­de­bi­ta­to per la sua at­ti­vità.
«Sì, la­vo­ra­va con onestà e im­pe­gno e so­gna­va che il suo au­to­la­vag­gio de­col­las­se. So­gna­va pure di spo­sar­si e farsi una fa­mi­glia. Ora, pur­trop­po, non c’è più nien­te di tutto que­sto».

E’ vero che Ciro, da­van­ti alla foto di Da­nie­le De San­tis, ac­cu­sa­to nu­me­ro uno per aver­gli spa­ra­to i pro­iet­ti­li fa­ta­li, ha an­nui­to col capo in un mo­men­to di lu­ci­dità, in­di­can­do­lo quale col­pe­vo­le?
«Non ha an­nui­to solo col capo, ha par­la­to, l’ha ri­co­no­sciu­to su­bi­to. Ha detto in na­po­le­ta­no “Que­sto è o’ chiat­to­ne e’ merda che mi ha spa­ra­to”. Ha ri­cor­da­to tutto. Lo posso dire e lo dirò alle au­to­rità com­pe­ten­ti. Mio fi­glio ha ri­co­no­sciu­to il re­spon­sa­bi­le di que­sta tra­ge­dia».

Teme ri­tor­sio­ni e ven­det­te?
«Io prego: che nes­su­no si ven­di­chi. Non ag­giun­gia­mo vio­len­za a vio­len­za. La ven­det­ta non serve, la giu­sti­zia sì e sono si­cu­ra che l’avrò. In nome dei ra­gaz­zi che amano la vita».

Con que­ste pa­ro­le lei offre un’im­ma­gi­ne po­si­ti­va, un ma­ni­fe­sto di ci­viltà: tocca a lei, a nome di tutte le fa­mi­glie che sof­fro­no dram­mi così la­ce­ran­ti.
«Io sono quel­la che sono. Non po­te­vo pen­sa­re un gior­no di poter es­se­re un esem­pio per gli altri. Non me ne rendo conto. Dio ha avuto un pro­get­to di­ver­so dal mio su Ciro, ma io mi porto den­tro la fede, gli occhi dolci e il sor­ri­so me­ra­vi­glio­so, bel­lis­si­mo di que­sto ra­gaz­zo per­be­ne».

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3443
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1108 il: 26 Giugno, 2014, 14:03:50 pm »
questa storia mi ha scosso particolarmente, poteva succedere a me o a persone a me care....ricordo perfettamente lungo il tragitto dalla macchina allo stadio che con mio zio mi chiedevo come fosse possibile lasciarci in balia di qualsiasi psicopatico volesse fare qualcosa....ma mai avrei immaginato si arrivasse a tanto.
Ciro non è morto ieri...ciro è morto ogni volta che i media hanno spostato l'attenzione su genny a "a carogna" ( che non sarà un santo) mi in questa vicenda è quello più "pulito".
Questa storia sarebbe meno dolorosa se servisse a far fare qualche passo indietro al sistema calcio.....basta cori contro...basta violenza....quel maledetto 3 maggio siamo stati privati di una gioia, che è quella di poter avere momenti di svago aldilà del risultato, ciro è stato addirittura privato di tutto....è allucinante e non si troveranno mai le parole adatte per descrivere questa ingiustizia.....morire per una partita di calcio è raccapricciante.
Pensare a vendette vuol dire continuare ad uccidere questo ragazzo.....se invece si riuscisse a capire che per quanto si tratti di una cosa importante...il calcio è uno sport, uno svago...non potrà MAI essere un ideale....e non sarà MAI accettabile morire per una partita di calcio.

Ciao Ciro........ovunque tu sia

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1109 il: 26 Giugno, 2014, 14:17:48 pm »
L'intervista alla mamma è straziante, ti fa capire se ce ne fosse bisogno quanto non siamo niente ngopp a facc ra terra.

Io davvero non so come fa questa signora, io sarei diventato un diavolo, onore a lei e alla famiglia Esposito.

Per favore non postate ulteriori schifezze del popolo dei social network, proprio perchè la loro massima dignità è paragonabile a quello di un social network.

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32173
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1110 il: 26 Giugno, 2014, 14:22:26 pm »
pure stamattina altre scritte sui muri di roma(i vigili le stavano rimuovendo sulla cassia). Ci hanno fatto pure un coro sulla morte di Ciro......
intanto sulla rete girano ste cose


:vuommeco: :vuommeco:



Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Scontri a Roma
« Risposta #1111 il: 26 Giugno, 2014, 15:27:27 pm »
Con tutto il rispetto, ma Don Luigi Merola, visto che non è il parroco di Ciro Esposito (che mi pare fosse della chiesa evangelica) che sfaccimma ci azzecca che lui parte per fare la benedizione a Roma? Maronn, ma questa gente con le manie di protagonismo sta semp miez.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

AyeyeBrazov

Re:Scontri a Roma
« Risposta #1112 il: 26 Giugno, 2014, 15:43:59 pm »
Non ti sei perso affatto un gran mondiale.
L’Italia è asciùta ieri dal girone.
Ma tu da rint’ ‘o lietto r’o ‘spitàle
guardavi papà e mamma col magone.
Che facce cupe, un poco d’ottimismo!
‘O prufessore ha detto: “È ancora vivo”.
Lottando fino all’atto conclusivo,
pregavi come fossi al catechismo.
Poi avrai pensato: “Sai che c’è di nuovo?
Amici, io mo mi avvio, chissà che trovo?”.
E là devi aver visto la curva
illuminata da una grande luna.
‘O vir’ ‘stu signore che fa segno?
Dice che ti hanno preso un posticino.
Va’, Cirù, va’, vuol dire che sei degno
di stare accomodato là vicino.
Chill’ ca sta rirenn’ è di San Giorgio.
Faceva ‘e film insieme a Lello Arena.
Quell’altro –anziano- ha scritto “Filùmena”.
E don Peppino è ‘o frat’, cu’ ‘o ‘rilorgio.
Vuol dire che mo inizia la partita.
Miettete llà vicino a quel signore.
Te sta ricenn’: ”Oi ne’, su con la vita!”
È un principe, conoscerlo è un onore.
Nun t’ tuccà ‘a ferita. Te fa male?
Lo vedi? Ti è passato, sei guarito.
Se tocchi la colonna vertebrale,
non c’è neanche il pertuso, metti il dito!
Ciro, ora li devi salutare.
Parenti e amici tornano a Scampia.
Ringrazia tutta la tifoseria.
Dici: “ ’Uagliù, mi devo preoccupare?”.
‘A vita –hai visto- è proprio maledetta
ma ‘a cosa cchiù cretina è la vendetta.
Tanto di qua oramai non puoi tornare
quindi a che pro volerti vendicare?
Ciruzzo Esposito, ti stanno chiamando.
Totò chiede se te lo pigli ‘nu Borghetto.
Un tempo riscaldava ‘o core ‘mpietto
poi c’erano le bionde ‘e contrabbando.
Ma al diavolo ‘sta specie ‘e ‘ppucundria.
Certi ricordi sono impegnativi.
“Chi gioca, Massimì? La squadra mia?”
“Che squadra tua? Non vedi? Sono i vivi!

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #1113 il: 26 Giugno, 2014, 16:11:26 pm »
Da non dimenticarsi che nel 2008, non decine di anni fa, questo era candidato con Alemanno (non con Casapound) alle comunali a Roma

si lo so, infatti la mia paura è proprio che questa merda sappia troppe cose e quindi vogliono salvargli il culo affinchè non parli troppo ...

PS apro e chiudo una piccola parentesi. Gente come questa che si candida spiega il perchè del mio disinteresse verso la politica
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1114 il: 26 Giugno, 2014, 17:09:43 pm »
io sono davvero distrutta da questa vicenda, da questa tragedia, davvero non ci sono parole.. solo tanta tanta ammirazione e stima per la famiglia di questo ragazzo che davvero mi ha toccato in una maniera profondissima, gente come questa ti rida speranza nei confronti dell'umanità altrui e non fa altro che insegnare come si dovrebbe vivere. spero che a de santis e chi l'ha aiutato capiti qualcosa di brutto  senza vendette, ma per volere divino o del fato, perche un escremento come quello non merita di andare in giro impunito
:dignità:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Scontri a Roma
« Risposta #1115 il: 26 Giugno, 2014, 17:35:25 pm »
E já Robbé, dilla una sfaccimma di parola per questo ragazzo e per la sua famiglia. Dilla una parola, soprattutto per quella donna che sta insegnando, senza volerlo, a tanta gente come si campa. Porca puttana, dilla una fetente di parola. Dilla!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #1116 il: 26 Giugno, 2014, 17:40:45 pm »
E já Robbé, dilla una sfaccimma di parola per questo ragazzo e per la sua famiglia. Dilla una parola, soprattutto per quella donna che sta insegnando, senza volerlo, a tanta gente come si campa. Porca puttana, dilla una fetente di parola. Dilla!
Nicò ma che te ne fotte e chist?


Ho visto l'intervista, mi sono commosso ci ho rivisto tante cose, un'abbraccio alla famiglia, io domani cercherò di esserci all'auditorium è il minimo che si possa fare per sto fratello morto senza alcun senso.
gesucrì

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #1117 il: 26 Giugno, 2014, 17:43:00 pm »
Nicò ma che te ne fotte e chist?


Ho visto l'intervista, mi sono commosso ci ho rivisto tante cose, un'abbraccio alla famiglia, io domani cercherò di esserci all'auditorium è il minimo che si possa fare per sto fratello morto senza alcun senso.

Hai ragione, mannaggia tutto hai ragione.
Pensass a venner o prodott che va che cazz.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1118 il: 26 Giugno, 2014, 19:36:55 pm »
Ma chi è roberto?

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Scontri a Roma
« Risposta #1119 il: 26 Giugno, 2014, 20:02:05 pm »
Alla schiena gli ha sparato, quella merda fascista