ma diffida nel senso che se ci sparano un'altra volta quann turnamm a casa ce rann pur o riest?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Bene così. Ottimo pure che DeLa caccisord.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Uà Grassani che vince una causa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Stev'm scarz 'a zoccl.
ma se dopo tutto questo frastuono, tutti questi sconosciuti che ormai non fanno altro che parlare di lui, se il buon genni va e fa na buona paccheriata a tutti.....nun fa buonn?
Il testimone chiave: "Un uomo vestito di nero, con la barba e molto corpulento aveva attaccato un bus con donne e bambini". E' De Santis, ma c'è un problema17.05.2014 08:50 di Vincenzo Balzano Twitter: @vinbalzano articolo letto 1165 volteL'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcuni passaggi significativi della testimonianza di Raffaele Puzone, testimone considerato fondamentale dalla Procura di Roma nelle indagini su quanto accaduto a Tor di Quinto: e? il teste che dovrebbe inchiodare Daniele De Santis, l'uomo accusato del tentato omicidio dei tre tifosi del Napoli colpiti con un'arma da fuoco. Il condizionale è ancora d'obbligo, perchè lo striscione "Napoletano infame", esposto domenica scorso all'Olimpico nella curva sud della Roma, secondo gli inquirenti sarebbe stato "dedicato" proprio a Puzone. Che nella sua testimonianza dice: "...poiche? i momenti erano molto concitati credo di non essere in grado di poter riconoscere la persona che ha sparato a Ciro se dovessi rivederla in foto o di persona, ricordo solamente che era molto corpulento, indossava una tuta di colore scuro, mi sembra nera, ed aveva la barba... Appena iniziato a percorrere il viale in di rezione stadio, la mi attenzione e quella di altri miei conterranei e? stata attratta da una persona che urlava inveendo nei confronti dei passeggeri di un autobus bianco (con la scritta Cosmos) con a bordo tifosi del Napoli tra i quali anche donne e bambini... Quasi contemporaneamente lo stesso ha lanciato contro l’autobus un fumogeno acceso... poi ha iniziato a colpirlo con calci e pugni terrorizzando gli occupanti... A quel punto molti dei tifosi che si stavano dirigendo verso lo stadio, me compreso, siamo corsi verso di lui...". Quello che e? successo dopo, secondo i pm Albamonte e Di Maio, e? molto chiaro: De Santis si scopre in inferiorita? numerica e indietreggia, i suoi compagni scappano, lui cade, estrae la pistola e spara, viene pestato a due riprese e soccorso da due amici prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.
il secondo punto non lo capisco
Niente Vicie', cazzimma gratuita contro DeLa. Visto che i soldi non li spende per la squadra e le strutture, almeno se li frusciasse così.
Il testimone chiave: "Un uomo vestito di nero, con la barba e molto corpulento aveva attaccato un bus con donne e bambini".
Ua questo è Foscolo giusto ? Ne sono quasi sicuro.