Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 143496 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Scontri a Roma
« Risposta #700 il: 11 Maggio, 2014, 20:27:56 pm »
nulla di nuovo...
dovete scusarmi ma non potete capire che fegato marcio mi stia venendo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #701 il: 11 Maggio, 2014, 20:29:52 pm »
dovete scusarmi ma non potete capire che fegato marcio mi stia venendo.
ti capisco :ok:  devi vedere a me...che schifo  :vuommeco:

Alemao

« Risposta #702 il: 11 Maggio, 2014, 20:34:47 pm »
A me fanno schifo gli ultras. Finché saranno liberi di fare quel cazzo che gli pare non cambierà niente. Ne vedremo altre di scene come queste. Molte altre.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #703 il: 11 Maggio, 2014, 20:47:58 pm »
Ti manca solo la ramanzina sull'etica morale degli omosessuali e poi sei pronto per quei mattacchioni dell' Opus Dei

e lasciali liberi, tanto mica ci sei tu in un letto di ospedale che lotta tra la vita e la morte, ma che te ne fotte a te ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #704 il: 11 Maggio, 2014, 21:05:44 pm »
Marco Cherubini ha commentato così da bordo campo per Mediaset Premium il comportamento dei tifosi romanisti: "Ancora cori discriminatori nei confronti di Napoli, inoltre è apparso uno striscione per Daniele De Santis, il tifoso romanista rimasto ferito dopo gli scontri di sabato scorso". Il giornalista pare dimenticare che il tifoso giallorosso, oltre ad essere stato ferito, ha sparato a tre tifosi napoletani tra i quali Ciro Esposito, ancora in gravissime condizioni.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #705 il: 11 Maggio, 2014, 21:08:07 pm »
ma che merda.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

« Risposta #706 il: 11 Maggio, 2014, 21:36:30 pm »
quanti infiltrati oggi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #707 il: 11 Maggio, 2014, 21:37:41 pm »
bello a skysport 24 che, per giustificare perchè non abbiano fatto vedere gli striscioni di quelle merde romaniste, dicono che la linea editoriale, abbiamo deciso di non dare spazio a questi che non sono tifosi, bla bla bla, VORREMMO PARLARE SOLO DI CALCIO

quindi, non solo non precisano che stanno parlando degli striscioni della scumma romanista, con prossima squalifica del campo (vero, tosel? :rotfl: ) a fine del riassunto hanno fatto vedere le banane lanciate dalle merde atalantine a konstant, perchè loro, a sky, hanno scelto di PARLARE SOLO DI CALCIO :rotfl:

io mi domando quanto dovremo ancora pagare l'esistenza di berlusconi :) quando morirai un ballo al cimitero sarà un obbligo :) chissà se pisciando vicino alla tomba si rischia una denuncia  ma il ballo è tranquillo, dai ;)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #708 il: 11 Maggio, 2014, 21:40:36 pm »
Marco Cherubini ha commentato così da bordo campo per Mediaset Premium il comportamento dei tifosi romanisti: "Ancora cori discriminatori nei confronti di Napoli, inoltre è apparso uno striscione per Daniele De Santis, il tifoso romanista rimasto ferito dopo gli scontri di sabato scorso". Il giornalista pare dimenticare che il tifoso giallorosso, oltre ad essere stato ferito, ha sparato a tre tifosi napoletani tra i quali Ciro Esposito, ancora in gravissime condizioni.

ma come fa la gente a pagare berlusconi abbonandosi a mediaset?

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #709 il: 11 Maggio, 2014, 21:56:28 pm »
e lasciali liberi, tanto mica ci sei tu in un letto di ospedale che lotta tra la vita e la morte, ma che te ne fotte a te ...
Demagogia Rulez!!!  :gigi:
A me fanno schifo gli ultras. Finché saranno liberi di fare quel cazzo che gli pare non cambierà niente. Ne vedremo altre di scene come queste. Molte altre.
Qui ti sbagli. L'astio che una persona può avere verso il mondo ultras non potrà mai superare la merda che ci cade adosso tra gli spalti d'Italia e il decadente giornalismo di questo paese di merda.
Significherebbe mettere davanti le proprie convizioni all'oggettivo attacco che questa cittá subisce sistematicamente( anche quando non ha colpe)
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2014, 21:58:07 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline aqualung

• *
« Risposta #710 il: 11 Maggio, 2014, 21:59:21 pm »
Ora pretendo una settimana di speciali televisivi sulla curva romanista.
Le truope di TG 1 Mediaset ecc.. sguinzagliate nelle borgate romane a spiegare il perché e il per come....

Offline tony_

• *
« Risposta #711 il: 11 Maggio, 2014, 22:10:38 pm »
c'è un indirizzo email di sky e mediaset per smerdiarli?

non servirà a niente, ma è sempre qualcosa meglio di niente :)

Offline tony_

• *
« Risposta #712 il: 11 Maggio, 2014, 22:13:29 pm »
Ora pretendo una settimana di speciali televisivi sulla curva romanista.
Le truope di TG 1 Mediaset ecc.. sguinzagliate nelle borgate romane a spiegare il perché e il per come....

ma hai capito quale è la cosa grave di quella notizia?

il corsivo è perchè è copiato tutto da TN ma le parole del giornalista  a uomo dimmerda sono solo quelle virgolettate: a mediaset hanno fatto passare l messaggio che quegli striscioni erano un tributo della curva sud a favore di un povero ultras "ferito negli scrontri", senza fare ALCUNA MENZIONE del fatto che sto figlio di puttana fascio dimmerda, assieme ad altri chiavici come e peggio di lui, hanno sparato con la pistola

Offline aqualung

• *
« Risposta #713 il: 11 Maggio, 2014, 22:18:36 pm »
ma hai capito quale è la cosa grave di quella notizia?

il corsivo è perchè è copiato tutto da TN ma le parole del giornalista  a uomo dimmerda sono solo quelle virgolettate: a mediaset hanno fatto passare l messaggio che quegli striscioni erano un tributo della curva sud a favore di un povero ultras "ferito negli scrontri", senza fare ALCUNA MENZIONE del fatto che sto figlio di puttana fascio dimmerda, assieme ad altri chiavici come e peggio di lui, hanno sparato con la pistola
Si l'ho sentite.... :siasd:
Il problema e' che incitare un tentato assassino non e diverso che indossare una maglietta pro Speziale...o no ?

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #715 il: 11 Maggio, 2014, 22:30:48 pm »
Ho pure deciso di non votare piu'. Vaffanculo veramente a questo paese di merda.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #716 il: 11 Maggio, 2014, 22:43:43 pm »
bello a skysport 24 che, per giustificare perchè non abbiano fatto vedere gli striscioni di quelle merde romaniste, dicono che la linea editoriale, abbiamo deciso di non dare spazio a questi che non sono tifosi, bla bla bla, VORREMMO PARLARE SOLO DI CALCIO

quindi, non solo non precisano che stanno parlando degli striscioni della scumma romanista, con prossima squalifica del campo (vero, tosel? :rotfl: ) a fine del riassunto hanno fatto vedere le banane lanciate dalle merde atalantine a konstant, perchè loro, a sky, hanno scelto di PARLARE SOLO DI CALCIO :rotfl:

io mi domando quanto dovremo ancora pagare l'esistenza di berlusconi :) quando morirai un ballo al cimitero sarà un obbligo :) chissà se pisciando vicino alla tomba si rischia una denuncia  ma il ballo è tranquillo, dai ;)

ma Berlusconi cosa c'entra in tutto questo?  :scratch:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #717 il: 11 Maggio, 2014, 22:44:53 pm »
Demagogia Rulez!!! 

indubbiamente ...

Offline Moebius

• *
« Risposta #718 il: 11 Maggio, 2014, 22:46:09 pm »
Ho pure deciso di non votare piu'. Vaffanculo veramente a questo paese di merda.
e mai come questa volta ti quoto,Stefano.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #719 il: 11 Maggio, 2014, 23:13:38 pm »
Demagogia Rulez!!!  :gigi:Qui ti sbagli. L'astio che una persona può avere verso il mondo ultras non potrà mai superare la merda che ci cade adosso tra gli spalti d'Italia e il decadente giornalismo di questo paese di merda.
Significherebbe mettere davanti le proprie convizioni all'oggettivo attacco che questa cittá subisce sistematicamente( anche quando non ha colpe)

Sono stanco di tutta la violenza verbale e fisica che proviene da 'sti gruppi e gruppetti. È uno schifo. Napoli ha sempre subito nella sua storia: di che ti stupisci. Vorrei solo andare allo stadio e tifare, senza respirare odio o peggio subire assalti a colpi di coltelli o pistole.