Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 143661 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #660 il: 10 Maggio, 2014, 19:41:34 pm »
ammesso anche che Speziale fosse colpevole, non mi sembra che ci sia reato nel mostrare solidarietà verso un amico ... è di cattivo gusto senza dubbio ma non c'è alcun reato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #661 il: 10 Maggio, 2014, 20:17:33 pm »
mò chiudono lo stadio pure a loro  :look:

ma come, la settimana scorsa misero lo striscione "noi non siamo napoletani"  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #662 il: 10 Maggio, 2014, 20:18:16 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Scontri a Roma
« Risposta #663 il: 10 Maggio, 2014, 21:16:06 pm »
Mi chiedo come fanno a comunicare chist :look:
Però in questo caso, figo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #664 il: 10 Maggio, 2014, 21:54:53 pm »
Ero convinto fossero fotomontaggi, ma invece la cosa è vera...  :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online vampyr8

• *
« Risposta #665 il: 10 Maggio, 2014, 22:49:37 pm »
Roma-Juve, i poliziotti si danno malati

I poliziotti si danno malati. E' l'ultimo, ennesimo caso, alla vigilia di Roma-Juve, partita già anticipatat dalla sera al tardo pomeriggio per ordine pubblico. Ora ce n'è un'altra a turbare la vigilia; molti poliziotti che dovrebbero essere in servizio domani all'Olimpico, stanno marcando visita presentando certificati medici di malanni improvvisi. La possibilità di infiltrazione di tifosi del Napoli tra gli ultrà juventini è alta ed i poliziotti non si sentono tutelati. A parlare di questo strano fenomeno e della singolare protesta degli agenti di polizia, ci ha pensato Giorgio Innocenzi, segretario generale del sindacato Consap. Ecco le sue parole. "Siamo stanchi di sentire belle parole e di non vedere i fatti. L’alto numero di persone che ha marcato visita o comunque ha presentato certificato è il segnale del malessere che c’è. Esiste un deficit di sicurezza all’interno del personale - ha affermato - e c’è una scarsa attenzione del pericolo. Nessuno dei vertici dell’Amministrazione è andato a trovare i feriti: anche questo è un altro segno della scarsa attenzione che c’è. Il personale risente tantissimo di queste sviste le avverte parecchio. In questi giorni il ministro dell’Interno ha parlato di un nuovo protocollo di sicurezza - ha dichiarato - che si sta preparando per le forze dell’ordine. Vogliono dirci come bisogna mettere le manette, perché serrare i polsi portati alla schiena potrebbe provocare danni alla respirazione della persona da fermare. Stiamo attenti non possiamo burocratizzare l’ordine pubblico. Si rinnovino - ha concluso - invece gli strumenti di lavoro che sono consumati e obsoleti. Si formi il personale, che spesso non ha la preparazione adeguata". A riportarlo è il Tempo

Raffaele83

« Risposta #666 il: 10 Maggio, 2014, 22:53:06 pm »
hanno fatto benissimo  :ok:

Online vampyr8

• *
« Risposta #667 il: 10 Maggio, 2014, 22:56:29 pm »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #668 il: 10 Maggio, 2014, 23:12:34 pm »
leggi severe e certezza della pena per la mazzamma che va in giro a portare distruzione, ultras, manifestanti, ragazzini nelle discoteche il sabato sera, rifiuti umani che si ubriacano o fumano e poi si mettono in macchina, e chi più ne ha più ne metta ...

non è che ci vuole il genio della lampada per risolvere i problemi, basta volerlo fare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #669 il: 10 Maggio, 2014, 23:14:03 pm »
ce vo o manganiell!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #670 il: 10 Maggio, 2014, 23:23:51 pm »
ce vo o manganiell!

non serve più il manganello, oramai è passato ... bastano le riprese, quelli che vengono riconosciuti li sbatti dentro e tanti saluti

Leif Erikson

R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #671 il: 11 Maggio, 2014, 00:11:27 am »
leggi severe e certezza della pena per la mazzamma che va in giro a portare distruzione, ultras, manifestanti, ragazzini nelle discoteche il sabato sera, rifiuti umani che si ubriacano o fumano e poi si mettono in macchina, e chi più ne ha più ne metta ...

non è che ci vuole il genio della lampada per risolvere i problemi, basta volerlo fare

o/

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #672 il: 11 Maggio, 2014, 00:34:41 am »
manifesto degli ultras

li quoto, però una virgola se la potevano mangiare!

Offline wendell

• *
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #673 il: 11 Maggio, 2014, 03:36:16 am »

Gli zingari, ti sei scordato di dire il fatto degli zingari!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #674 il: 11 Maggio, 2014, 09:38:34 am »
Gli zingari, ti sei scordato di dire il fatto degli zingari!

e gli zingari ... hai ragione, m'era scurdat

Online vampyr8

• *
« Risposta #675 il: 11 Maggio, 2014, 11:06:56 am »
Roma-Juve, ombra da Napoli
"Andiamo a vendicare Ciro"

Online vampyr8

• *
« Risposta #676 il: 11 Maggio, 2014, 11:10:40 am »
La Stampa - Vecchi Lions, un ultrà: "Vogliamo vendicare Ciro, cercheremo di entrare all'Olimpico: con noi non si scherza! Il 'Sistema' ci paga l'avvocato e ci protegge allo stadio"
Per La Stampa "Gli ultrà si arrangiano con 700 euro al mese, ma non rinunciano alla birra, alle canne e, soprattutto, al Napoli"

:asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #677 il: 11 Maggio, 2014, 11:14:31 am »
La Stampa - Vecchi Lions, un ultrà: "Vogliamo vendicare Ciro, cercheremo di entrare all'Olimpico: con noi non si scherza! Il 'Sistema' ci paga l'avvocato e ci protegge allo stadio"
Per La Stampa "Gli ultrà si arrangiano con 700 euro al mese, ma non rinunciano alla birra, alle canne e, soprattutto, al Napoli"

:asd:

azz estorsioni, scippi e rapine solo 700 euro al mese? E n'aval a pen ...

Online vampyr8

• *
« Risposta #678 il: 11 Maggio, 2014, 11:21:52 am »
l'avvocato ovviamente è:

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #679 il: 11 Maggio, 2014, 11:34:25 am »
Distruggere fa parte del processo creativo