Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 143589 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Scontri a Roma
« Risposta #400 il: 07 Maggio, 2014, 13:41:46 pm »
Cmq la cazzetta mi fa morire, il divino Dela (in queste cose è top player) li ha fatti arraggiare a pazzi negli anni addietro :cazzimm:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Scontri a Roma
« Risposta #401 il: 07 Maggio, 2014, 13:45:31 pm »
Ma nemmeno sotto il fascismo si sarebbe vista una roba così. Ormai, questi giornalisti sono fedeli allo stato senza che nessuno glielo abbia mai chiesto. Una cosa davvero vergognosa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #402 il: 07 Maggio, 2014, 13:48:11 pm »
Ma non c'è qualcosa o qualcuno che pubblica ste cose e chiede perchè hanno inquadrato solo la curva del Napoli e perchè la gazzetta sta sclerando e ch maner ?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #403 il: 07 Maggio, 2014, 14:07:36 pm »
Il Presidente azzurro: il mio pensiero per la famiglia di Ciro Esposito

Cari amici napoletani, cari amici italiani, in questi giorni non ho avuto voglia nè di commentare nè di divulgare un'analisi delle varie responsabilità. Ma una cosa mi ha colpito e non mi ha lasciato indifferente. La grande dignità della Signora Antonella Leardi. Le sue parole di amore per il prossimo e di perdono mi hanno profondamente colpito. A lei vanno il mio rispetto, la mia devozione e il mio totale affetto.

Aurelio De Laurentiis

07/05/2014

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #404 il: 07 Maggio, 2014, 14:10:36 pm »
Il Presidente azzurro: il mio pensiero per la famiglia di Ciro Esposito

Cari amici napoletani, cari amici italiani, in questi giorni non ho avuto voglia nè di commentare nè di divulgare un'analisi delle varie responsabilità. Ma una cosa mi ha colpito e non mi ha lasciato indifferente. La grande dignità della Signora Antonella Leardi. Le sue parole di amore per il prossimo e di perdono mi hanno profondamente colpito. A lei vanno il mio rispetto, la mia devozione e il mio totale affetto.

Aurelio De Laurentiis

07/05/2014

e invece sarebbe d'uopo che te la facessi venire questa voglia divulgare analisi  :patt:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #405 il: 07 Maggio, 2014, 14:38:00 pm »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #406 il: 07 Maggio, 2014, 14:40:27 pm »
e invece sarebbe d'uopo che te la facessi venire questa voglia divulgare analisi  :patt:
secondo me è meglio di no :asd:
gesucrì

Offline vampyr8

• *
« Risposta #407 il: 07 Maggio, 2014, 14:41:24 pm »
Angelino Alfano scarica la responsabilità sul Napoli: "Il Napoli ha chiesto che Hamsik parlasse con la curva. Nessun video mostra chi ha sparato"

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #408 il: 07 Maggio, 2014, 14:44:37 pm »
Mentana - Genny Carogna - Napoli - Coppa Italia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #410 il: 07 Maggio, 2014, 14:51:23 pm »
Angelino Alfano scarica la responsabilità sul Napoli: "Il Napoli ha chiesto che Hamsik parlasse con la curva. Nessun video mostra chi ha sparato"

Ooooole

falceEmarcello

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #412 il: 07 Maggio, 2014, 15:00:56 pm »
Voglio 30 mila persone con la maglia "Speziale libero" e lo striscione "Adesso daspateci tutti, munnezz"
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #413 il: 07 Maggio, 2014, 15:01:55 pm »
dicono che si va verso le porte chiuse al S. Paolo per l'"atteggiamento intimidatorio" dei tifosi

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #414 il: 07 Maggio, 2014, 15:02:23 pm »
potete fare riassunto delle parole di mentana, per chi non ha audio, pls? :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #415 il: 07 Maggio, 2014, 15:04:08 pm »

ADL se lo terrà? o magari, a fronte di qualche promessa su stadio/campionato, starà zitto come ha fatto finora, con la storiella del "preferisco non commentare, sono rimasto colpito dalle parole della signora?"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #416 il: 07 Maggio, 2014, 15:06:08 pm »
però Alfano conferma anche che non c'è stata alcuna trattativa con la Carogna

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #417 il: 07 Maggio, 2014, 15:09:40 pm »
Le curve di tutto il mondo sono composte da malviventi e persone perbene, analfabeti e laureati( si, nonostante vogliano farli passare come un gruppo di gente che a stento sanno scrivere il loro nome), e Napoli non è diversa dalle altre realtà.
Se facciamo dei ragionamenti del tipo "sono tutti uguali" non ci distinguiamo di certo da chi non perde occasione di sputtanare la nostra città in ogni occasione additandoci tutti come camorristi .
Per chi parla di repressione poi.. :maronn: ..La repressione genera sempre empatia verso il represso e quindi solidarietà. Da sempre . I Fascistucoli di 80 anni fa non vi hanno proprio insegnato niente
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #418 il: 07 Maggio, 2014, 15:15:41 pm »
Le curve di tutto il mondo sono composte da malviventi e persone perbene, analfabeti e laureati( si, nonostante vogliano farli passare come un gruppo di gente che a stento sanno scrivere il loro nome), e Napoli non è diversa dalle altre realtà.
Se facciamo dei ragionamenti del tipo "sono tutti uguali" non ci distinguiamo di certo da chi non perde occasione di sputtanare la nostra città in ogni occasione additandoci tutti come camorristi .
Per chi parla di repressione poi.. :maronn: ..La repressione genera sempre empatia verso il represso e quindi solidarietà. Da sempre . I Fascistucoli di 80 anni fa non vi hanno proprio insegnato niente

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #419 il: 07 Maggio, 2014, 15:20:31 pm »
beh ce l'ho fatta, l'ho trovato, Padrè sotto la curva viola:

So much win for Florence  :sad: