Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 143595 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Scontri a Roma
« Risposta #120 il: 06 Maggio, 2014, 00:13:56 am »
Ma l'ha detto già la signora cretina che l'ha soccorso che i napoletani se ne sono andati perché convinti di averlo ucciso e poi sono ritornati quando hanno capito che era ancora vivo (scappando successivamente per l'arrivo della Polizia).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #121 il: 06 Maggio, 2014, 00:18:33 am »
onestamente sta partita, o meglio sto tentato omicidio per una partita mi ha fatto passa la voglia di segui il pallone, mi sento un guscio vuoto proprio. cioè non sento alcuna gioia per la vittoria, ho solo un magone dentro: come mi fermo un attimo penso "un ragazzo della mia età probabilmente bene che gli va rimarra  sulla sedia a rotelle in nome del nulla".  sono turbata proprio.
inoltre, notizie di guallera? andava pure lui a roma ma non l'ho letto
:dignità:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #122 il: 06 Maggio, 2014, 00:49:07 am »
onestamente sta partita, o meglio sto tentato omicidio per una partita mi ha fatto passa la voglia di segui il pallone, mi sento un guscio vuoto proprio. cioè non sento alcuna gioia per la vittoria, ho solo un magone dentro: come mi fermo un attimo penso "un ragazzo della mia età probabilmente bene che gli va rimarra  sulla sedia a rotelle in nome del nulla".  sono turbata proprio.
inoltre, notizie di guallera? andava pure lui a roma ma non l'ho letto

è stato arrestato per offesa alla decenza pubblica mentre inseguiva Gastone con un pisello di negro per bastonarlo... A presto le nuove direttamente dalla camera di tortura in questura, dove lo stanno amorevolmente sottoponendo alla cura Califano, versione romana della Ludovico, con sotto le immagini della festa scudetto da Roma di Totti...

Offline mv80

• *
R: Scontri a Roma
« Risposta #123 il: 06 Maggio, 2014, 01:00:31 am »
Intanto a tikitaka carlo bonini di repubblica pare l'unico lucido.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #124 il: 06 Maggio, 2014, 01:08:32 am »

C'vo poc nda chell nzalata fatta di papabili veline di Sgarbi o vedove mediatiche di Biscardi, giornalisti con la prostata che lancia la spia d'allarme e  pruase radical chic che si chiava quell'orrenda via di mezzo tra Ezio Greggio e Giampiero Galeazzi.

Ottima scrittura, tra l'altro.
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2014, 01:09:47 am da nickwire »

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #125 il: 06 Maggio, 2014, 01:44:34 am »
Scusami il prossimo francesismo

Ma c cazz t Vir? 
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #126 il: 06 Maggio, 2014, 08:53:26 am »
E intanto ...

“Né io né mio fratello avremmo mai mandato il nostro capitano Pasqual a colloquio con il Genny ‘a Carogna fiorentino, abbiamo sempre chiarito che la società va per la sua strada e decide da sola, non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno”. Diego Della Valle torna sulla notte di follia che ha macchiato la finale di Coppa Italia tra la sua Fiorentina e il Napoli. E lo fa tirando una frecciatina al club partenopeo, che sabato sera ha chiesto al suo capitano Hamsik di andare sotto la curva a rassicurare i tifosi sul fatto che non ci fosse alcun morto.

L’ANALISI — “La dirigenza partenopea dovrebbe raccontare la sua versione – ha continuato il proprietario viola – In tribuna l’altra sera capivamo ben poco. Le autorità nella circostanza hanno fatto bene a restare sedute ma adesso si devono muovere e cercare soluzioni concrete. Conosco tanti napoletani e credo che il mondo azzurro sia composto da gente seria, bisognerebbe isolare chi trasforma le gare in corride”. Su quanto visto all’Olimpico: “Era difficile sapere esattamente cosa stava accadendo, io venivo informato attraverso il telefonino. Se ho pensato di andarmene? Ho solo pensato a cosa sarebbe potuto accadere se tutto non fosse stato gestito con buon senso”.

Fonte: gazzetta.it

Sono quasi certo che lui avrebbe mandato un ambasciatore su un cavallo bianco a controllare l'accaduto; una volta verificato che tutto era ok, avrebbe offerto caviale e champagne a tutto lo stadio ed autorizzato il fischio d'inizio della partita, con un fischietto d'oro e divise firmate Armani per arbitro e calciatori  :sisi:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #127 il: 06 Maggio, 2014, 09:37:40 am »
e le todds....non dimentichiamoci delle todds ai piedi

sciacalli dimmerda, parlano TUTTI col senno di poi :rotfl: come poi se fosse stato bigon a dire ad hamsik di andare a parlre con genny :asd:

per non parlare dei renzi vari, che addirittura dicono il falso smentendo altre autorità (prefetto di roma, ministro degli interni, capo della digos) che hanno detto l'opposto sulla NON trattativa

e i giornali/giornalisti stavolta hanno dato VERAMENTE il peggio, come raramente ho visto in passato

che mmerda
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #128 il: 06 Maggio, 2014, 09:45:31 am »
E intanto ...

“Né io né mio fratello avremmo mai mandato il nostro capitano Pasqual a colloquio con il Genny ‘a Carogna fiorentino, abbiamo sempre chiarito che la società va per la sua strada e decide da sola, non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno”. Diego Della Valle torna sulla notte di follia che ha macchiato la finale di Coppa Italia tra la sua Fiorentina e il Napoli. E lo fa tirando una frecciatina al club partenopeo, che sabato sera ha chiesto al suo capitano Hamsik di andare sotto la curva a rassicurare i tifosi sul fatto che non ci fosse alcun morto.

L’ANALISI — “La dirigenza partenopea dovrebbe raccontare la sua versione – ha continuato il proprietario viola – In tribuna l’altra sera capivamo ben poco. Le autorità nella circostanza hanno fatto bene a restare sedute ma adesso si devono muovere e cercare soluzioni concrete. Conosco tanti napoletani e credo che il mondo azzurro sia composto da gente seria, bisognerebbe isolare chi trasforma le gare in corride”. Su quanto visto all’Olimpico: “Era difficile sapere esattamente cosa stava accadendo, io venivo informato attraverso il telefonino. Se ho pensato di andarmene? Ho solo pensato a cosa sarebbe potuto accadere se tutto non fosse stato gestito con buon senso”.

Sono quasi certo che lui avrebbe mandato un ambasciatore su un cavallo bianco a controllare l'accaduto; una volta verificato che tutto era ok, avrebbe offerto caviale e champagne a tutto lo stadio ed autorizzato il fischio d'inizio della partita, con un fischietto d'oro e divise firmate Armani per arbitro e calciatori  :sisi:
La solita cascata di banalità di personaggi che con il concetto di etica e di buona creanza hanno poco a vedere. Come il paffutello Lotirchio che propone di vietare gli stadi a chi ha precedenti penali, dimenticando le sue due condanne ratificate in tutti i gradi di giudizio per impicci legati alle sue attività imprenditoriali. Credo abbia la fedina penale più lercia di un carogna qualsiasi. Il signor Malaussene di turno è stato trovato, l'attenzione è rivolta su di lui, pittoresco e losco al tempo stesso quanto basta per poterlo mediaticamente consumare. Il tempo passerà, del buon Gastone non si continuerà a sapere nulla,nessuno saprà che è un estremista di destra molto apprezzato nei salotti buoni di roma, soprattutto quando serve manovalanza discreta e precisa per certi affarucci come ben sa l'ex mazziere Alemanno. Dell'inefficienza della polizia nella gestione logistica relativa all'afflusso allo stadio nessuno chiederà conto. Restano le ferite non solo fisiche che segneranno per sempre 4 ragazzi(uno in particolar modo) e le loro famiglie. La merda sui napoletani e  le napoletane verrà elegantemente versata e l'Italia intera potrà per l'ennesima volta ripulirsi la coscienza. L'unica cosa positiva è che probabilmente da quel che riesco a capire i tifosi della Roma avranno in futuro enormi difficoltà a seguire la propria squadra in trasferta e non essendo dei cuor di leoni credo che la compagine capitolina non vedrà più i suoi fans sulle gradinate degli stadi italiani. La capacità di distorsione della realtà ha oggi raggiunto l'apice con un'intervista ad un presunto ultras atalantino da parte di uno pseudo giornalista di uno pseudo quotidiano di informazione chiamato repubblica. A detta del tifoso atalantino gli ultras non potendo più seguire la propria squadra in trasferta causa restrizioni varie e tessera del tifoso hanno pensato bene di partecipare a tutte le manifestazioni che si svolgono sul territorio italiano per qualsiasi tipo di rivendicazione. A detta del tifoso in questione gli ultras sono in val di susa, nelle proteste a chiaiano, nelle manifestazioni per il diritto alla casa, in quelle degli indignati(cita proprio lui tutte le manifestazioni). E ribadisce che di politica non se ne fregano nulla, loro sono là per scontrarsi con la polizia, per il piacere adrenalinico della battaglia. Tutte queste manifestazioni secondo lui non hanno alcun indirizzo politico, non si basano su nessuna rivendicazione sociale ed economica, sono solo fatte per passione della violenza. Ecco servita su un piatto d'argento, sfruttando la ghiotta occasione offerta dai fatti di sabato, anche la delegittimazione di ogni movimento politico di rivendicazione e di lotta.
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2014, 09:48:48 am da Bruce Colotti »

Offline wendell

• *
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #129 il: 06 Maggio, 2014, 09:46:38 am »
e le todds....non dimentichiamoci delle todds ai piedi

sciacalli dimmerda, parlano TUTTI col senno di poi :rotfl: come poi se fosse stato bigon a dire ad hamsik di andare a parlre con genny :asd:

per non parlare dei renzi vari, che addirittura dicono il falso smentendo altre autorità (prefetto di roma, ministro degli interni, capo della digos) che hanno detto l'opposto sulla NON trattativa

e i giornali/giornalisti stavolta hanno dato VERAMENTE il peggio, come raramente ho visto in passato

che mmerda
No ma il punto è che con gli ultras si doveva assolutamente parlare, al di là di tutti i discorsi demagogici che stiamo ascoltando da giorni. È l'unica cosa extracalcistica che abbia funzionato sabato.

Spero che l'attenzione mediatica scemi presto perché sono veramente stanco e annoiato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #130 il: 06 Maggio, 2014, 09:46:45 am »
E intanto ...

Eehhh tu e capit, hanno vinto nuovamente!!! Ha vinto Montella, la citta' di firenze e pure i della palle!

:maronn:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #131 il: 06 Maggio, 2014, 09:59:22 am »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #132 il: 06 Maggio, 2014, 10:17:35 am »
"Nelle carte della FIGC la trattativa con gli ultra'" : questo il titolo proposto dall'edizione odierna del quotidiano La Stampa che spiega come gli ispettori della FIGC - presenti a bordo campo sabato sera all'Olimpico - siano in possesso di carte che certifichino l'esistenza di una trattativa tra Hamsik e gli ultra' del Napoli nel colloquio ormai famoso andato in scena sabato sera allo stadio Olimpico.
Probabilmente già oggi verranno consegnate le carte coi contenuti del colloquio al Giudice Sportivo che come sanzione potrebbe addirittura decidere di chiudere lo stadio San Paolo.

:cheers:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #133 il: 06 Maggio, 2014, 10:42:04 am »
"Nelle carte della FIGC la trattativa con gli ultra'" : questo il titolo proposto dall'edizione odierna del quotidiano La Stampa che spiega come gli ispettori della FIGC - presenti a bordo campo sabato sera all'Olimpico - siano in possesso di carte che certifichino l'esistenza di una trattativa tra Hamsik e gli ultra' del Napoli nel colloquio ormai famoso andato in scena sabato sera allo stadio Olimpico.
Probabilmente già oggi verranno consegnate le carte coi contenuti del colloquio al Giudice Sportivo che come sanzione potrebbe addirittura decidere di chiudere lo stadio San Paolo.

che schifo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

AyeyeBrazov

« Risposta #134 il: 06 Maggio, 2014, 10:44:31 am »
hanno riscritto il conceto di discriminazione territoriale

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #135 il: 06 Maggio, 2014, 10:46:15 am »

:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #136 il: 06 Maggio, 2014, 10:54:45 am »
Blatter: "il nostro sport non merita questo!"

Finalmente un poco di autocritica  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #137 il: 06 Maggio, 2014, 10:57:07 am »
in questa storia quello successo dentro lo stadio non c'entra nulla. Gli argomenti che andrebbero trattati sono altri e molto più impegnativi

si parla di ideologia fascista nel 2014, a Roma che è il centro politico di questo paese, con persone colluse con Alemanno che girano con pistole con matricola abrasa dopo aver preso a coltellate un questore, essere stato beccato con delle asce, aver interrotto un derby in mondovisione

si parla di gruppi organizzati di tifosi che sono più vicini alla criminalità organizzata e alla politica che al calcio

si parla dell'incapacità della lega, dello stato, di creare un clima "evoluto" nel seguire il calcio. Anni e anni di politica dove l'argomento predominante è l'odio e l'offesa, insieme all'ignoranza, portano ad un appiattimento del cervello; non è stato fatto nulla per favorire ed invogliare le persone ad appassionarsi agli stadi, sono li lasciati a morire e la cultura sportiva non esiste. Io se esulto accanto ad un tifoso di un'altra squadra mi aspetto che sia incazzato sul momento perchè gli brucia e gli scappi pure un vaffanculo o qualche offesa, ma qua si è arrivati all'odio puro, condito spesso da minacce e mazzate. Ma come si fa a pensare che sia normale? La soluzione non è creare percorsi separati come le bestie in modo che i tifosi non si incontrino mai, questa è la soluzione che proporrebbe un imbecille

altra cosa lampante è la totale assenza dello stato, impegnatissimo a perdersi dietro mille menate di cazzo ma incapace di fare una cosa fatta bene e di farla rispettare; mille leggi e capacità di farle rispettare pari a zero, come un padre di famiglia che minaccia sempre i figli che intanto fanno quello che vogliono, chest'è.

ma questa roba per i media è come la criptonite, perchè se facessero un programma serio la gente cambierebbe subito canale, nessuno ha più voglia di usare il cervello. Molto meglio la sensazione, l'emotività sempre in primo piano e non approfondire mai.

Poi i media con il loro tentativo di veicolare le informazioni sono anacronistici, ormai chi vuole trova le notizie in un attimo e non si fa fregare. purtroppo ci vuole sempre la voglia di farlo

Di questo si dovrebbe parlare da 3 giorni, non della carogna e di hamsik sotto alla curva dopo che in 5 minuti i diretti interessati hanno spiegato come sono andate le cose

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #138 il: 06 Maggio, 2014, 11:02:11 am »

Alemao

« Risposta #139 il: 06 Maggio, 2014, 11:06:40 am »
Mi auguro solo che stasera non cachino il cazzo con proteste, cori o magliette pro Speziale e chivemmuort e che mi lascino vedere una partita di calcio senza 'ste ridicole e demenziali battaglie ro cazz.