Autore Topic: FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)  (Letto 47660 volte)

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #500 il: 05 Maggio, 2014, 12:36:21 pm »
Continuate a fare giustificazioni sull' organico..
Cioè allora il Chievo dovrebbe prendere 309 gol a partita visto i giocatori che ha?
Il problema oggi (e con la juve) sono state le scelte di montella e il sistema di gioco.
Avrei anche accettato, per dire, una sconfitta per 1-2 o 0-1, con una gara equilibrata, qualche rischio qualche disattenzione e via.. ma così no.
Nessuno ha chiesto a montella oggi di fare 4 gol senza i 3 attaccanti titolari, ma di stare attento dietro era quantomeno aupicabile vista la pochezza offensiva.
Non giocare per 20 minuti rischiando di subire 4 gol e continuare a non avere punte per 80 minuti (per quanto matri mi faccia schifo) secondo me è un errore madornale.
Con un atteggiamento un po più attento magari saremmo anche andati ai rigori, e lì chissà.. magari con la sfortuna che abbiamo avremmo perso anche in quel modo, però almeno avremmo giocato 120 minuti dignitosamente

Continuandoci a giustificare così non si cresce minimamente, sicuramente IN UNA STAGIONE le assenze pesano (e infatti nel complesso del campionato montella è giustificato) ma in un match singolo come questo e come quello con la Juve, non devi commettere errore del genere.

Riflessioni violacee
Come suo solito rafele mi ha fatto arricreare......anno ultrapositivo...oltre le mie più rosee aspettative!!Questo allenatore è davvero valore aggiunto e con lui cresceranno anche strutture dedicate alle giovanili e area dirigenziale.....

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #501 il: 05 Maggio, 2014, 12:36:50 pm »
Scusami, ma forse non ho spiegato bene il mio pensiero. Prima di tutto c'è chi applaude un omicida(anzi più di uno) e chi un presunto omicida lo difende indossando una t-shirt. Cambia la forma, la sostanza è la stessa, forse con la sola differenza che nel primo caso chi dovrebbe proteggere da un assassino(non sono un illuso e so che il compito delle forze dell'ordine è tutt'altro, ma questa è una mia opinione) si schiera dalla sua parte.
Io volevo solo soffermarmi sulla distorsione della realtà. Prova a leggerti i titoli delle testate giornalistiche. Dopo averlo fatto avrai chiara l'idea che il mostro in prima pagina è appunto il capo ultras e che il problema di sabato sera sia stata una presunta trattativa, i precedenti e l'affiliazione(sempre presunta) ad un clan camorristico di tale Genny la carogna, l'inciviltà dei tifosi del Napoli. Se avrai pazienza di leggere oltre i titoli, ma molta pazienza, vedrai qua è là inserito in un articolo il riferimento  ad uno che ha mandato 4 persone in ospedale sparandogli addosso. Ora, da pochi minuti, è arrivato l'atteso colpo di teatro mediatico ovvero a far scatenare il tutto è stato proprio Ciro, che secondo gli organi di informazione, ha lui per primo provato ad aggredire De Santis(cosa smentita in conferenza stampa dalla polizia, ma la verità la decidono i giornali). Il De Santis ha poi sparato. Da domani il buon Gastone ha sparato per difendersi e chi non lo avrebbe fatto trovandosi faccia a faccia con un napoletano di Scampia e per di più un ultras?
In realtà non ho risposto a te precisamente, ho letto un 3-4 post dove emergema "la trattativa stato-mafia" e siccome vengo qui per sfogarmi, ho detto la mia su questo argomento.   :ok:

Alemao

« Risposta #502 il: 05 Maggio, 2014, 12:38:36 pm »
Come suo solito rafele mi ha fatto arricreare......anno ultrapositivo...oltre le mie più rosee aspettative!!Questo allenatore è davvero valore aggiunto e con lui cresceranno anche strutture dedicate alle giovanili e area dirigenziale.....

Per me è stato ingiusto riversargli addosso tutte quelle critiche al primo anno di gestione. In finale rispetto a un anno fa c'erano 8 calciatori nuovi su 11. A luglio si deve completare il processo di ricostruzione. Meno male che non ci siamo presi Matri l'anno scorso....

Offline Napulè

• *
« Risposta #503 il: 05 Maggio, 2014, 12:45:24 pm »
Per me è stato ingiusto riversargli addosso tutte quelle critiche al primo anno di gestione. In finale rispetto a un anno fa c'erano 8 calciatori nuovi su 11. A luglio si deve completare il processo di ricostruzione.
Quotone!

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #504 il: 05 Maggio, 2014, 12:45:53 pm »
Per me è stato ingiusto riversargli addosso tutte quelle critiche al primo anno di gestione. In finale rispetto a un anno fa c'erano 8 calciatori nuovi su 11. A luglio si deve completare il processo di ricostruzione. Meno male che non ci siamo presi Matri l'anno scorso....
alemà è da un settembre che lo vado dicendo.....aspetto con ansia il nuovo campionato perchè a quel punto davvero il napoli potrà essere una creatura beniteziana....non mi aspetto top player, ma qualche calciatore importante al punto giusto. Grazie a Benitez abbiamo pescato gente come Callejon e Mertens che oggi hanno aumentato di molto il proprio valore sul mercato. Non perdo tempo a ricordare l'arrivo di gente come Higuain, Reina e Albiol. La ciliegina sono stati e saranno in futuro calciatori come Henrique e Ghoulam, presi a poco ma fondamentali per le loro caratteristiche in una rosa che deve lottare su più fronti. Fernandez è stato il capolavoro di Benitez a mio avviso e sottolineerei anche Insigne, che a me è piaciuto moltissimo in questa stagione soprattutto per la sua disciplina tattica e per l'impegno in fase difensiva. Io dei meriti li darei anche a Bigon per aver scelto Rafael e aver saputo rimediare a situazioni in uscita abbastanza complicate.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #505 il: 05 Maggio, 2014, 12:50:13 pm »
comunque se ilicic la metteva dentro e andavamo ai supplementari mi dovevano ricoverare per come stavo gli ultimi 10 minuti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #506 il: 05 Maggio, 2014, 12:51:44 pm »
comunque se ilicic la metteva dentro e andavamo ai supplementari mi dovevano ricoverare per come stavo gli ultimi 10 minuti

là è passato un angelo proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #507 il: 05 Maggio, 2014, 12:54:27 pm »
Quella di Ilicic è una delle mangiate di cazzo più grandi della storia del calcio.
Gli dei, per una volta, sono stati dalla nostra parte.
Ah, Ilicic rifiutò Napoli perché c'è il traffico.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #508 il: 05 Maggio, 2014, 12:58:02 pm »

là se segnava, poi riuscivano pure a vincerla entro i tempi regolamentari

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #509 il: 05 Maggio, 2014, 13:13:16 pm »
Io appena siamo rimasti in 10, mentre Marco urlava e bestemmiava come un riposseduto (giuro, é impazzito), ho provato a dire "Raga', restiamo calmi, anche il Benfica l'altra sera..." "ZITTAAAAAAAAAAA TACIIIIIIIIIIIIIIIIII" :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #510 il: 05 Maggio, 2014, 13:22:22 pm »

PEZZO DI MERDA

:look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #511 il: 05 Maggio, 2014, 13:24:36 pm »

Jamm ma sono critiche queste?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #512 il: 05 Maggio, 2014, 13:25:27 pm »
ROMA MERDA

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #513 il: 05 Maggio, 2014, 13:25:46 pm »
Quella di Ilicic è una delle mangiate di cazzo più grandi della storia del calcio.

Anche perché era stato il migliore in campo.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Bruce Colotti

• *
Re:R: FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #514 il: 05 Maggio, 2014, 13:25:52 pm »
Io appena siamo rimasti in 10, mentre Marco urlava e bestemmiava come un riposseduto (giuro, é impazzito), ho provato a dire "Raga', restiamo calmi, anche il Benfica l'altra sera..." "ZITTAAAAAAAAAAA TACIIIIIIIIIIIIIIIIII" :brr:
anne fatte 'bbuone!!! :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #515 il: 05 Maggio, 2014, 13:26:26 pm »
Napoli - Roma 3-0 Coppa Italia Highlights Ampia Sintesi (12.2.2014)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #517 il: 05 Maggio, 2014, 13:43:10 pm »
Schifo totale......

Alemao

« Risposta #518 il: 05 Maggio, 2014, 13:45:45 pm »

Non solo lui ci ha rifiutati: Gomez, Rossi e Matri sono altri 3.  :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #519 il: 05 Maggio, 2014, 14:21:23 pm »
pure io per farmi coraggio ho immediatamente pensato al benfica di 2 sere prima  :asd: