Autore Topic: FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)  (Letto 47729 volte)

Alemao

Re:FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #340 il: 04 Maggio, 2014, 15:06:26 pm »
Scusa Alemao, qui nessuno è contento di essere rappresentato da uno come Genny a Carogn, gente come lui la subiamo, o almeno la subisco, ogni volta che mi viene in mente di andare allo stadio e quando poi balzano agli onori della cronaca per le loro gesta.
Però è doveroso fare delle distinzioni, non puoi paragonare Genni a Carogn a De Sanctis, perchè camorrista o no chi è accusato di tentato omicidio è De Sanctis.

E invece per me è tutta merda. È colpa di questi coglioni se il calcio è diventato una guerra. Ma ti pare a te che uno deve rischiare l'uccisione se finisce in un settore sbagliato o se viene preso di mira da un gruppo di coglioni incappucciati? Mo' è De Santis, domani sarà qualcun altro, ma semp da 'sto mondo di deviati mentali provengono uccisioni, risse e vandalismi, senza che lo Stato faccia niente limitandosi al Daspo.
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2014, 15:07:52 pm da Alemao »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #341 il: 04 Maggio, 2014, 15:06:28 pm »
Hai sentito anche tu l'intervista allo zio ?
Saviano è veramente una persona ridicola e vergognosa.

Saviano e il savianesimo, così come la cultura dell'antimafia, ha ghettizzato, stuprato, emarginato, ucciso, violentato, mortificato generazioni di persone che hanno avuto la malasorte di nascere in un luogo non amato dalla borghesia fascista italiana.
Gente che cerca disperatamente di dire al mondo che loro non sono dei criminali.
Tutto questo è molto simile ad una pulizia etnica al rallentatore, una roba razzista e ultra fascista.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #342 il: 04 Maggio, 2014, 15:08:49 pm »

te pareva

Alemao

« Risposta #343 il: 04 Maggio, 2014, 15:09:10 pm »
Saviano ha detto una cosa giustissima, ma ha scoperto l'acqua calda. Jamm è dalla notte dei tempi che si sa che a comandare nei gruppi ultras sono figli di camorristi o camorristi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #344 il: 04 Maggio, 2014, 15:10:28 pm »
Saviano ha detto una cosa giustissima, ma ha scoperto l'acqua calda. Jamm è dalla notte dei tempi che si sa che a comandare nei gruppi ultras sono figli di camorristi o camorristi.

Alemao, i familiari di Ciro che si umiliano davanti alle telecamere è la vittoria perversa di questa cultura dell'antimafia. Questi intellettuali del cazzo hanno grosse responsabilità.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #345 il: 04 Maggio, 2014, 15:11:15 pm »
io vivo a milano e mi sto appiccicando su FB con almeno 3 4 colleghi idioti. domani abbuscano :look:

Raffaele83

« Risposta #346 il: 04 Maggio, 2014, 15:15:06 pm »
Vamp avevo proprio bisogno di sfogarmi
Grazie  :look:

Alemao

Re:R: Re:FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #347 il: 04 Maggio, 2014, 15:15:38 pm »
Alemao, i familiari di Ciro che si umiliano davanti alle telecamere è la vittoria perversa di questa cultura dell'antimafia. Questi intellettuali del cazzo hanno grosse responsabilità.

Non la penso come te. Saviano lo critico quando si mette a fare il Pontefice tuttologo da Fazio. Quando parla di camorra, lo fa sulla propria pelle e lo rispetto.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #348 il: 04 Maggio, 2014, 15:15:47 pm »
nono, mi è arrivato l'sms della chiamata, ma durante la premiazione. Era l'unico momento in cui ho avuto il permesso di applaudire, e ho dimenticato di risponderti.
che merdata però...intossicarsi la vittoria di un trofeo...ma che sfaccimma veramente...stamane volevo andare a comprare il giornale...tu sai che lo feci anche 2 anni fa per incorniciarlo...beh...mi è stato impossibile...perché le prime pagine erano sulla carogna piuttosto che sulla nostra vittoria...
c'è un marcio che non si vuole estirpare...e voi siete le prime vittime
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #349 il: 04 Maggio, 2014, 15:16:15 pm »
Certo, ha fatto una disamina inappuntabile che rende giustizia alla complessità dell'accaduto :rotfl:
Saviano è il Federico Buffa del mondo dell'inchiesta.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #350 il: 04 Maggio, 2014, 15:20:25 pm »
Certo, ha fatto una disamina inappuntabile che rende giustizia alla complessità dell'accaduto :rotfl:
Quotone, pozza murì.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #351 il: 04 Maggio, 2014, 15:20:54 pm »
io vivo a milano e mi sto appiccicando su FB con almeno 3 4 colleghi idioti. domani abbuscano :look:

digli che gli mandi a Genny

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #352 il: 04 Maggio, 2014, 15:22:02 pm »
E invece per me è tutta merda. È colpa di questi coglioni se il calcio è diventato una guerra. Ma ti pare a te che uno deve rischiare l'uccisione se finisce in un settore sbagliato o se viene preso di mira da un gruppo di coglioni incappucciati? Mo' è De Santis, domani sarà qualcun altro, ma semp da 'sto mondo di deviati mentali provengono uccisioni, risse e vandalismi, senza che lo Stato faccia niente limitandosi al Daspo.
Eh, ma tu hai ragione, però allora dovremmo fare un discorso più ampio su stato sociale e imbarbarimento delle masse e bla bla bla...le leggi contro la violenza negli stadi, le frange di tifosi che si presentano sistematicamente ad alcune manifestazioni per farle finire a pesci fetenti...

Invece se ci vogliamo limitare a parlare di quello che è accaduto ieri bisogna solo dire che i romanisti non dovevano stare lì, che è stato gestito tutto malissimo e che è stata diffusa una versione dei fatti
falsa e pretestuosa.
E bisogna necessariamente specificare che un omicidio in qualsiasi scala di valori è molto più grave di maglietta da subumano.
Poi, almeno per me, sarebbe auspicabile che certe magliette e certi messaggi non entrassero, me ne fotte assai di Voltaire e della libertà d'opinione.
Ma non mi pare che quando sono stati inquadrati i vesuvio lavali col fuoco, sangennaro sieropositivo, coleroso, terremotati e altre delizie ci sia stato tutto questo clamore , sicuramente non facendo passare in secondo piano un ragazzo ferito da arma da fuoco.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #353 il: 04 Maggio, 2014, 15:22:41 pm »
che merdata però...intossicarsi la vittoria di un trofeo...ma che sfaccimma veramente...stamane volevo andare a comprare il giornale...tu sai che lo feci anche 2 anni fa per incorniciarlo...beh...mi è stato impossibile...perché le prime pagine erano sulla carogna piuttosto che sulla nostra vittoria...
c'è un marcio che non si vuole estirpare...e voi siete le prime vittime

stessa cosa per me
ho visto che c'era scritto "verogna" in prima pagina e ho lasciato perdere, aspetterò il poster che spero faranno come l'altra volta

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #354 il: 04 Maggio, 2014, 15:23:27 pm »
Non la penso come te. Saviano lo critico quando si mette a fare il Pontefice tuttologo da Fazio. Quando parla di camorra, lo fa sulla propria pelle e lo rispetto.

C'è gente che sulla propria pelle vive cose peggiori a causa di questa cultura fascista e borghese dell'antimafia senza neppure la scorta.

Alemao

« Risposta #355 il: 04 Maggio, 2014, 15:25:13 pm »

Non ho sentito quello che ha detto. Mi sono limitato alla frase sui camorristi che comandano in curva. Se poi vuoi parlarmi di camorra, beh di certo non so con che coraggio muovergli critiche.

Eh, ma tu hai ragione, però allora dovremmo fare un discorso più ampio su stato sociale e imbarbarimento delle masse e bla bla bla...le leggi contro la violenza negli stadi, le frange di tifosi che si presentano sistematicamente ad alcune manifestazioni per farle finire a pesci fetenti...

Invece se ci vogliamo limitare a parlare di quello che è accaduto ieri bisogna solo dire che i romanisti non dovevano stare lì, che è stato gestito tutto malissimo e che è stata diffusa una versione dei fatti
falsa e pretestuosa.
E bisogna necessariamente specificare che un omicidio in qualsiasi scala di valori è molto più grave di maglietta da subumano.
Poi, almeno per me, sarebbe auspicabile che certe magliette e certi messaggi non entrassero, me ne fotte assai di Voltaire e della libertà d'opinione.
Ma non mi pare che quando sono stati inquadrati i vesuvio lavali col fuoco, sangennaro sieropositivo, coleroso, terremotati e altre delizie ci sia stato tutto questo clamore , sicuramente non facendo passare in secondo piano un ragazzo ferito da arma da fuoco.

A me 'ste cose fanno schifo. Provengono tutte da quel mondo. Cambiano i colori, si alternano, ma semp da là vengono: omicidi, risse, violenze. Tanto c'è l'impunità. Altrove in Paesi giuridicamente più civilizzati c'è la galera.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #356 il: 04 Maggio, 2014, 15:25:42 pm »
Saviano è uno che sta a Siani come Paola Barale sta a Madonna.
E infatti nessuno lo uccide, avogl a se sbatter

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #357 il: 04 Maggio, 2014, 15:26:21 pm »
Saviano è uno che sta a Siani come Paola Barale sta a Madonna.
E infatti nessuno lo uccide, avogl a se sbatter

Leif Erikson

R: FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #358 il: 04 Maggio, 2014, 15:32:54 pm »
Nel frattempo ha parlato anche Pasquale Esposito, il fratello di Ciro. «Ieri sera degli ultras della Lazio e del Genoa sono venuti al Gemelli per solidarietà nei confronti di Ciro. Ci hanno accolto a "casa loro", Roma, offrendoci qualsiasi cosa servisse. Lo voglio sottolineare perché dicono che Roma e Napoli sono in conflitto e invece gli ultras della Lazio sono venuti e noi li ringraziamo».

Lazio>>>>>Roma

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #359 il: 04 Maggio, 2014, 15:35:06 pm »
Devo dire la verità ho cominciato a rivalutarlo già dal pregara di Napoli juve,quando disse che se come allenatore viola doveva augurarsi la sconfitta del Napoli e l avvicinamento champions,da napoletano non poteva non tifare per gli azzurri contro la juve.

fa tagliare Montella, non riesco ad odiarlo..
e poi quei capelli ieri sera
ahhahahahah
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...