Autore Topic: FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)  (Letto 47608 volte)

Leif Erikson

R: Re:FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #240 il: 04 Maggio, 2014, 12:09:04 pm »
Un mio amico dell'Ansa dice che secondo l'ultima ricostruzione ricevuta dalla questura i napoletani avrebbero saputo che questo tizio tiene un vivaio a Tor di Quinto e si sarebbero diretti là per fargli la festa.

A breve esce che si sono sparati tra di loro per fare notizia.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #241 il: 04 Maggio, 2014, 12:09:23 pm »
E' stata una grandissima emozione....ogni gol sono scoppiata a piangere  :sad: dal vivo è tutt'altra cosa  :sad: anche abbiamo rischiato la morte...il taxi ci ha lasciati avanti alla curva della fiorentine e siamo dovuti scappare verso la Digos e prendere un altro taxi  :maronn: però alla fine ne è valsa la pena  :love: sono felicissima  :nufg:   :nufg:

Poteva essere un emozione ancora più grande se quelli della curva non facevano le sceneggiate e sostenevano la squadra....c'era un atmosfera abbastanza brutta...non ci hanno fatto vivere al 100% di questa vittoria  :maronn:
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2014, 12:15:11 pm da NAPOLI UNICA FEDE GIRL »

Alemao

« Risposta #242 il: 04 Maggio, 2014, 12:12:20 pm »
Il tifo organizzato esiste in tutto il mondo ma non in tutto il mondo succedono queste cose.
Perché?
A me la risposta sembra semplice: dove c'è la certezza della pena ti ammisuri la palla prima di fare il guappo. :boh:
Tralaltro c'è un dato di fatto: è la militarizzazione dell'organizzazione della sicurezza a rendere i dintorni degli stadi italiani dei luoghi pericolosi mentre, e l'inghilterra ne è un esempo storico, dove hanno portato il calcio ad essere un normale spettacolo in cui lo spettatore che piscia fuori dalla tazza viene immediatamente allontanato dagli steward, tutte queste cose non succedono più.

Sfatiamo 'sto mito che bello e buono vai in Inghilterra e non ci sta polizia fuori dallo stadio. Ce ne sta eccome e sono pure parecchio incazzosi, solo che per civilizzare 'sta gente hanno dovuto prendere misure drastiche, quelle che qui in Italia non prenderemo mai, perché si griderebbe subito al fascismo.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #243 il: 04 Maggio, 2014, 12:17:24 pm »
Il tifo organizzato esiste in tutto il mondo ma non in tutto il mondo succedono queste cose.
Perché?
A me la risposta sembra semplice: dove c'è la certezza della pena ti ammisuri la palla prima di fare il guappo. :boh:
Tralaltro c'è un dato di fatto: è la militarizzazione dell'organizzazione della sicurezza a rendere i dintorni degli stadi italiani dei luoghi pericolosi mentre, e l'inghilterra ne è un esempo storico, dove hanno portato il calcio ad essere un normale spettacolo in cui lo spettatore che piscia fuori dalla tazza viene immediatamente allontanato dagli steward, tutte queste cose non succedono più.
In Francia hanno sciolto tutti i gruppi in seguito ad uno scontro avvenuto a Parigi tra i tifosi del PSG Gruppo Boulogne et quelli del PSG di Vincennes in occasione di un PSG-OM. I marsigliesi decisero di non salire e i parigini si vattettero tra di loro. Ieri quello che è successo è surreale nonché molto grave poiché si è cercato di non far avere contatti coi fiorentini, dimenticando completamente quei bastardi romani. Andare a parlare con questo Genny è stato qualcosa che un prefetto fa in ogni caso per assicuare la sicurezza. Che sia sbagliato sono pienamente d'accordo e penso che la prima cosa da fare sia prendere misure drastiche come fatto in Inghilterra. Poi che i media abbiano messo in risalto ed appiano parlato sonlo dei tifosi del Napoli, fa capire come questo paese non cerchi mai la verità ma si tirino subito giudizi sommari.
Non ho sentito la telecronaca italiana, anzi ieri la TV francese ha deciso di tagliare la premiazione, ma leggendo i siti internet ieri ho avuto l'impressione che i tifosi del Napoli siano stati i responsabili e nessuno ha ipotizzato che forse forse ci siano stati agguati di altri tifosi...
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2014, 12:25:01 pm da paris_san_gennar »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #244 il: 04 Maggio, 2014, 12:17:37 pm »
Sfatiamo 'sto mito che bello e buono vai in Inghilterra e non ci sta polizia fuori dallo stadio. Ce ne sta eccome e sono pure parecchio incazzosi, solo che per civilizzare 'sta gente hanno dovuto prendere misure drastiche, quelle che qui in Italia non prenderemo mai, perché si griderebbe subito al fascismo.
Aehsc..... Non ho capito perché vuoi fare polemica con me che, tralaltro, allo stadio non ci vado più, se non occasionalmente, da anni proprio perché non sopporto le scimmie e i loro atteggiamenti e l'abbonamento l'ho avuto per una vita.
Io sono per soluzioni ancora più drastiche: lo stadio è pieno di telecamere, ragion per cui, se ce ne fosse la volontà, il lunedì mattina potresti processare per direttissima tutta la gente di sfaccimma e mandarla in galera, at che daspo.
Un paio di mesi di pugno di ferro e finirebbero tutte ste manfrine.
Però la volontà non c'è perché gli stadi sono una comodissima valvola di sfogo per pulsioni che potrebbero andare in tutt'altre direzioni, cosa che il potere non vorrebbe mai.

Alemao

« Risposta #245 il: 04 Maggio, 2014, 12:19:19 pm »
Aehsc..... Non ho capito perché vuoi fare polemica con me che, tralaltro, allo stadio non ci vado più, se non occasionalmente, da anni proprio perché non sopporto le scimmie e i loro atteggiamenti e l'abbonamento l'ho avuto per una vita.
Io sono per soluzioni ancora più drastiche: lo stadio è pieno di telecamere, ragion per cui, se ce ne fosse la volontà, il lunedì mattina potresti processare per direttissima tutta la gente di sfaccimma e mandarla in galera, at che daspo.
Un paio di mesi di pugno di ferro e finirebbero tutte ste manfrine.
Però la volontà non c'è perché gli stadi sono una comodissima valvola di sfogo per pulsioni che potrebbero andare in tutt'altre direzioni, cosa che il potere non vorrebbe mai.

Nessuna polemica Totore.

In Francia hanno sciolto tutti i gruppi in seguito ad uno scontro avvenuto a Parigi tra i tifosi del PSG Gruppo Boulogne et quelli del PSG di Vincennes in occasione di un PSG-OM.

È quello che dovrebbero fare pure qua.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #246 il: 04 Maggio, 2014, 12:20:16 pm »
In Francia hanno sciolto tutti i gruppi in seguito ad uno scontro avvenuto a Parigi tra i tifosi del PSG Gruppo Boulogne et quelli del PSG di Vincennes in occasione di un PSG-OM.
Ecco, il discorso, per me, è proprio questo: non bisogna buttare via il bambino con l'acqua sporca.
Via i delinquenti e nessuna tolleranza per NESSUN comportamento illegale ma lasciate tifare in pace i tifosi corretti. :boh:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #247 il: 04 Maggio, 2014, 12:21:19 pm »
Nessuna polemica Totore.

È quello che dovrebbero fare pure qua.
:bacino:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #248 il: 04 Maggio, 2014, 12:24:03 pm »
Magari tutti i problemi si riducessero al mondo del pallone.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #249 il: 04 Maggio, 2014, 12:24:07 pm »
Sono felice per aver vinto la finale.
Ma ieri sera mi sono intossicato come poche volte. L'Italia sta proprio uccisa, siamo indietro anni luce rispetto ai paesi civilizzati. Tutte le tarantelle del pre-gara mi hanno fatto passare completamente l'ansia e l'aspettativa per una partita comunque importante. Si sono susseguite tutta una serie di cose che veramente avevano del paranormale, a partire dagli spari fuori lo stadio, le risse, il ritardo, il lancio dei petardi, Hamsik e Bigon che parlano con quelle latrine, il silenzio in cui si è giocato..mai vista una roba del genere.
A ciò, si sono aggiunte anche le parole di un mio amico di ieri mattina:"Ho avuto una soffiata, se tieni 100 euro giocateli sul 3-1". Veramente una serata d merda.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #250 il: 04 Maggio, 2014, 12:24:10 pm »
Perché?
bravo...in italia c'è la legge del piu forte...ma perche' non facciamo come in inghilterra??soli 20 anni succedevano tragedie immani oltremanica....ma ora qualcuno dira' lo stadio come teatro etc. :nono:

Offline bat86

• *

Leif Erikson

R: FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #252 il: 04 Maggio, 2014, 12:27:08 pm »
Non me ne fotte un cazzo di Genny a Carogna, i petardi, i fischi all'inno e la Madonna che nun se chiamma.

Io so che hanno quasi ucciso uno dei nostri che era andato a vedersi tranquillamente una partita di CALCIO in un agguato, e la televisione di STATO ha mentito per tutto il tempo, parlando di commerciante spaventato (da cosa poi ?) ed avvenimento che non c'entra con il calcio.

Ed in tutto questo l'attenzione mediatica è concentrata sul fatto di Gennaro. Ma avete capito che quel ragazzo sta morendo per colpa di un delinquente (quello si sul serio) ? Mah.

Offline wendell

• *
R: Re:FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #253 il: 04 Maggio, 2014, 12:29:41 pm »
"Ho avuto una soffiata, se tieni 100 euro giocateli sul 3-1"
Ma per piacere, ci manca solo il cuggino. Mitomani di merda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #254 il: 04 Maggio, 2014, 12:30:58 pm »
VITTORIA  :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #256 il: 04 Maggio, 2014, 12:34:02 pm »
Godetene, non cacate a nessuno.

Dedico questa coppa a torello, me lo immagino finalmente sorridente.

grazie
grazie a tutti

e perdonatemi ero ubriachissimo ieri sera e rileggendo i commenti non ricordo di averli scritto, credo di avere esagerato..

mia sorella è integra, ma io ho vomitato l'anima e mi sono risvegliato sul divano del salone cacciato via in malo modo da mia moglie...

gioia sportiva immensa, tristezza per quanto successo prima, che mi ha reso meno bella la vittoria..
spero che il ragazzo ce la faccia, davvero...

sulla partita, peccato esserci complicati la vita da soli, comunque la Viola quest'anno contro di noi ha cacciato un culo indegno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
Re:R: Re:FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #257 il: 04 Maggio, 2014, 12:35:15 pm »
Ma per piacere, ci manca solo il cuggino. Mitomani di merda.
:brà: :brà:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #258 il: 04 Maggio, 2014, 12:35:55 pm »
grazie
grazie a tutti

e perdonatemi ero ubriachissimo ieri sera e rileggendo i commenti non ricordo di averli scritto, credo di avere esagerato..

mia sorella è integra, ma io ho vomitato l'anima e mi sono risvegliato sul divano del salone cacciato via in malo modo da mia moglie...

gioia sportiva immensa, tristezza per quanto successo prima, che mi ha reso meno bella la vittoria..
spero che il ragazzo ce la faccia, davvero...

sulla partita, peccato esserci complicati la vita da soli, comunque la Viola quest'anno contro di noi ha cacciato un culo indegno
FIORETTO!!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #259 il: 04 Maggio, 2014, 12:38:44 pm »
http://www.iamnaples.it/news-calcio-napoli/marca-intitola-il-napoli-alza-la-coppa-della-vergogna/

Dite quello che cazzo volete ma purtroppo,e sottolineo purtroppo,a me mi hanno intossicato.
Sti pezzi di merda ci sono riusciti.
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)