Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (97/117) > >>

mv80:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Maggio, 2014, 10:25:41 am ---Aggravata da cosa? :scratch:

--- Termina citazione ---

dal fatto che ci è quasi scappato il morto :look:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Maggio, 2014, 10:25:41 am ---Aggravata da cosa? :scratch:

La coscia spezzata al romanista è una lesione che si configura come aggravante del reato di rissa.
Cmq il procedimento scatta d'ufficio ma penso proprio che lo archivieranno.

Hwarang:
Aggravata dal fatto che in quanto napoletano s'è permesso di andare nella Capitale a vedere la partita, passando davanti al vivaio del Signor De Santis.

dostoieschi:
In compenso pare si siano resi conto che De Santis non poteva essere da solo  :asd:

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/agguato_tifosi_feriti_spari_olimpico_indagini/notizie/667491.shtml

mv80:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 05 Maggio, 2014, 10:30:24 am ---La coscia spezzata al romanista è una lesione che si configura come aggravante del reato di rissa.

Non è quello. Lo stronzo s'è sparato nella coscia da solo. E' la tipologia di rissa che ha l'aggravante, perchè ci sta un quasi muorto mmiez, questo non significa che l'aggravante è in carico a lui.

Vabbuò ad ogni modo io penso che non sarà archiviata così facilmente. Se dovessero ricostruire la situazione in: provocazione con lancio di petardi dei romanari, linciaggio dei napolesi, spari del romanaro, so' cazzi da cacare pure per lui...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa