Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: dostoieschi - 05 Maggio, 2014, 10:30:52 am ---In compenso pare si siano resi conto che De Santis non poteva essere da solo :asd:
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/agguato_tifosi_feriti_spari_olimpico_indagini/notizie/667491.shtml
--- Termina citazione ---
Perché - porco cazzo - questo diavolo non stava in carcere?! E i precedenti c'erano tutti!
Bruce Colotti:
contentissimo per la vittoria, ma molto molto di più per Ciro che sta migliorando e pare possa farcela. Sugli eventi della serata posso solo dire che l'organizzazione logistica è stata pessima da parte di chi dovrebbe occuparsene. La parte mediatica(io ho seguito solo il post partita essendo allo stadio sabato) è stata al solito vomitevole. Che all'interno di qualsiasi curva ci siano anche(sottolineo anche) criminali come in un qualsiasi parlamento o cda di una qualunque banca è fatto notorio inutile starci a discutere. E' scontato che nonostante un agguato e 4 tifosi del napoli(uno in gravissime condizioni) in ospedale per ferite di colpi di arma da fuoco i pennivendoli e commentatori vari siano rimasti colpiti dall'inciviltà dei tifosi napoletani(quando si parla del Napoli non si usa mia il termine curva o ultras, ma il più generico tifosi) e dalla prepotenza di Genny la carogna. Ma il perbenismo di tre quarti d'italia ha però trovato il giusto ristoro neil comportamento dei civilissimi tifosi viola figli di quella città che tanto ha dato alla patria loro.
Del buon Genny sappiamo tutto, perfino i peli del culo, contati uno ad uno dal Cerqueti di turno. Di quel che ha portato 3 tifosi del Napoli e il povero Ciro in fin di vita si sanno tante cose, ma confuse, misteriose, vaghe. Ci si scandalizza di una trattativa con il capò-ultras-camorrista per far giocare o meno la gara, eludendo, qualora questa trattativa ci fosse mai stata, il vero problema e cioè che nell'eventualità le forze dell'ordine sono scesi a compromessi con un presunto delinquente. La colpa è solo di Genny che ha preso e imposto le sue decisioni, quando in realtà come ribadiscono sia le forze dell'ordine che gli stessi ultras Hamisk è andato sotto la nord per rassicurare i tifosi sulla situazione clinica di Ciro. La curva ha deciso solo di non incitare e di non esporre striscioni, giustamente aggiungo io. Forse ai capi ultras va solo attribuito il fatto di aver evitato che 30.000 persone si scatenassero in una vendetta per le strade della città. Da amici laziali ho saputo che diversi ultras della nord hanno dato supporto logistico e non solo alla famiglia di Ciro e ai suoi amici.
Napulè:
La trattativa non ci sarà stata, ma la trattativa stato-mafia c'è sempre e comunque. C'è perchè quegli individui non hanno mai fatto un biglietto, una tessera, un abbonamento, ma magicamente sono in quello stadio. C'è perchè a me fanno la cazziata per il succo di frutta in cartone, e mettono una mano pure sul pacco, mentre loro fanno entrare petardi su petardi non si sa in che modo. C'è per il solo fatto che indossa una maglietta del genere e viene ascoltato... Sono tutte cose alla luce del sole, che non ci volevano questi avvenimenti per scoprirle, ma che me fann avutà o stommac. Qui sopra ci si sente attaccati, e posso capire il perchè, ma sto leggendo da altre parti cose vergognose. Io l'ho presa proprio a male, per l'atteggiamento delle persone che avevo intorno durante la finale. Vedo un accanimento mediatico, ma rispetto alle altre volte riesco a pensare solo che serva a fare pulizia. Capro espiatorio, informazione pessima, tutto quello che volete, ma auguro il peggio al pastore delle pecore della curva.
Gabbie:
--- Citazione da: Napulè - 05 Maggio, 2014, 11:18:28 am ---La trattativa non ci sarà stata, ma la trattativa stato-mafia c'è sempre e comunque. C'è perchè quegli individui non hanno mai fatto un biglietto, una tessera, un abbonamento, ma magicamente sono in quello stadio. C'è perchè a me fanno la cazziata per il succo di frutta in cartone, e mettono una mano pure sul pacco, mentre loro fanno entrare petardi su petardi non si sa in che modo. C'è per il solo fatto che indossa una maglietta del genere e viene ascoltato... Sono tutte cose alla luce del sole, che non ci volevano questi avvenimenti per scoprirle, ma che me fann avutà o stommac. Qui sopra ci si sente attaccati, e posso capire il perchè, ma sto leggendo da altre parti cose vergognose. Io l'ho presa proprio a male, per l'atteggiamento delle persone che avevo intorno durante la finale. Vedo un accanimento mediatico, ma rispetto alle altre volte riesco a pensare solo che serva a fare pulizia. Capro espiatorio, informazione pessima, tutto quello che volete, ma auguro il peggio al pastore delle pecore della curva.
--- Termina citazione ---
:rofl: CREDICI
cavallopazzo:
incredibile come i media rigirino la frittata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa