Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
Azz:
Ancora al tg1 ribadiscono che non si sa chi ha provocato...e cosa cambierebbe?...non vogliono perdere i turisti...
luisTHEbig:
L' evento in quanto tale è stato organizzato (?) una vera chiavica...nessuna indicazione, parcheggi improvvisati, mancanza di navette!!!
Per il resto io sono orgoglioso di essere napoletano e assolutamente io non mi sento italiano...è vergognoso come tutti i riflettori siano accesi su genny a carogna e sia passato in secondo piano il fatto che una merda romana abbia SPARATO ad uno dei nostri...non si era mai arrivato a tanto, posso ammettere la scazzottata, ma la pistola è fuori ogni logica...NON ESISTE!!!
IO MI ASPETTO SANZIONI ESEMPLARI PER LA ROMA E LA TIFOSERIA ROMANA COME CI SONO STATE PER NOI E CATANIA!
Lovercraft:
--- Citazione da: grohl - 04 Maggio, 2014, 20:50:24 pm ---ma mo a stu gastone paperone non lo fanno come la carne allacciata? come funziona la coerenza e mentalità degli ultrà?
--- Termina citazione ---
beh sta merda sta in ospedale perche' lo hanno abbuffato di mazzate.
luisTHEbig:
--- Citazione da: Lovercraft - 04 Maggio, 2014, 21:06:31 pm ---beh sta merda sta in ospedale perche' lo hanno abbuffato di mazzate.
per quanto mi riguarda lo dovevano lasciare a terra inerme, perchè un pezzo di merda simile veramente non merita di vivere.
ohyess:
--- Citazione da: Alex88 - 04 Maggio, 2014, 19:23:04 pm ---Bisognerebbe spiegargli che in una partita conta quanti palloni butti in rete e non i punti stile e come palleggi (la wallera).
--- Citazione da: torello - 04 Maggio, 2014, 19:37:41 pm ---veramente osceno Pradè, tanto di cappello a Vincenzo Montella che nonostante la sconfitta ha avuto parole di elogio per Benitez ed il Napoli
davvero un Signore
lo so che mo mi astemmate all'infinito però, però....
dai cazzo impariamo anche a vincere.....
che cazzo ce ne fotte di quello che ha dichiarato pradè?
ma poi che cacchio aveva ricere.....siamo una banda di ricchioni?
perdinci :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa