Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
torello:
--- Citazione da: ohyess - 04 Maggio, 2014, 21:09:22 pm ---lo so che mo mi astemmate all'infinito però, però....
dai cazzo impariamo anche a vincere.....
che cazzo ce ne fotte di quello che ha dichiarato pradè?
ma poi che cacchio aveva ricere.....siamo una banda di ricchioni?
perdinci :look:
--- Termina citazione ---
no no
il tuo discorso è condivisibile, ma la differenza tra le persone è importante sottolinearla..
grohl:
--- Citazione da: Lovercraft - 04 Maggio, 2014, 21:06:31 pm ---beh sta merda sta in ospedale perche' lo hanno abbuffato di mazzate.
mi ero perso sto particolare, bene così ma potevano fare di più
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: papasouth - 04 Maggio, 2014, 19:53:29 pm ---parliamo dei fischi alla pereta che cantava l'inno. :sbav:
ma poi chi cazzo l'ha truccata, che pareva un trans?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: cicciograna - 04 Maggio, 2014, 20:03:43 pm ---Ciro Esposito è fuori pericolo.
:compagni:
ohyess:
--- Citazione da: luisTHEbig - 04 Maggio, 2014, 21:06:05 pm ---L' evento in quanto tale è stato organizzato (?) una vera chiavica...nessuna indicazione, parcheggi improvvisati, mancanza di navette!!!
10 e lode :brà:.
hai centrato il punto.
il problema è che non si può far fare la finale semp a roma, quando poi hanno l'organizzano manco la merda.
per quanto riguarda tutte le manfrine successe dopo, io sono in totale disaccordo su tutto, con tutti :look:
no dai....non si può giocare perchè la curva ha dato l'ok.....ma che cazz state ricenn?
cioè il problema originale è risolvere ste puttanate che succedono tra tifoserie per non si sa bene quali motivi......
è quello che proprio non comprendo. il resto sono solo conseguenze ovvie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa