Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (75/117) > >>

DioBrando:
Certo che nessuno ha mai sparato, sono concorde che è gravissimo. Mica si mette in discussione questo Alfredo.

Io poi mi sento ribollire il sangue quando leggo su Repubblica che quei due merdoni di Renzi e Alfano telefonano alla Raciti, per una maglietta di cattivo gusto, e non ai genitori del ragazzo ferito, una vergogna non preoccuparsi prima delle vittime del giorno.

Leif Erikson:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Maggio, 2014, 17:13:19 pm ---Certo che nessuno ha mai sparato, sono concorde che è gravissimo. Mica si mette in discussione questo Alfredo.

Io poi mi sento ribollire il sangue quando leggo su Repubblica che quei due merdoni di Renzi e Alfano telefonano alla Raciti, per una maglietta di cattivo gusto, e non ai genitori del ragazzo ferito, una vergogna non preoccuparsi prima delle vittime del giorno.

--- Termina citazione ---

ma perchè è un paese di buonisti di merda :asd:

djcarmine:
sono riusciti a incriminare dei napoletani anche quando un napoletano è stato vittima di una violenza.......poi uno dice o'vittimismo

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 04 Maggio, 2014, 17:19:32 pm ---ma perchè è un paese di buonisti di merda :asd:

si ma veramente mi fa schifo il panzone fiorentino, che da figliol di troia cavalca l'onda contro i napoletani e telefona alla vedova di Raciti, manco fosse morto oggi, mentre un ragazzo combatte per la vita e rischia la paralisi in caso di sopravvivenza. Merdoso, manco una parola sulla vittima fino ad ora.

Alemao:

--- Citazione da: Starfred - 04 Maggio, 2014, 15:32:54 pm ---Nel frattempo ha parlato anche Pasquale Esposito, il fratello di Ciro. «Ieri sera degli ultras della Lazio e del Genoa sono venuti al Gemelli per solidarietà nei confronti di Ciro. Ci hanno accolto a "casa loro", Roma, offrendoci qualsiasi cosa servisse. Lo voglio sottolineare perché dicono che Roma e Napoli sono in conflitto e invece gli ultras della Lazio sono venuti e noi li ringraziamo».

Lazio>>>>>Roma

Eh gli ultras laziali sì che sono buoni di cuore. Gente perbene insomma.  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa