Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
vampyr8:
la notizia come la riporterà la RAI:
La Questura di AltraSquadra: "Tifoso di AltraSquadra arrestato per tentato omicidio, ha provocato lui i napoletani. Sette feriti tra le forze dell'Ordine, assegnati tre DASPO"
Genny Fenny:
--- Citazione da: tonysea7 - 04 Maggio, 2014, 10:43:41 am ---Chissà se ammetteranno che l'ultrà è romano. :asd:
--- Termina citazione ---
Chiaramente ieri avevano ragione di non dirlo perché se no succereva il 15 18, però vedi che questa situazione resterà sempre non identificabile, indefinita, si rincorrono voci che vorrebbero ecc.
Tutto come da tradizione italiana, la notizia cadrà nel dimenticatoio, coperta dall'imponente figura di questo ormai famigerato Genny a Carogna, l'ingenua e disgustosa mezza tacca di camorrista che è stato erto scientificamente a maestro del male e nostro malgrado rappresentante del tifo napoletano.
Ieri questa cosa mi ha fatto tremare tutto il tempo dall'arraggia, non oso pensare cosa succederebbe se il Napoli fosse in mezzo a una lotta per lo scudetto.
Però oggi me la godo, dobbiamo convivere con questi sentimenti e la prossima volta dobbiamo posare il carico di briscola più grande, perché se vincimm o scudetto succede qualcosa di inenarrabile che non oso nemmeno immaginare.
bat86:
--- Citazione da: tonysea7 - 03 Maggio, 2014, 23:51:58 pm ---Eeeeh Ilicicc poteva cambiare tutto.
veramente...se avesse segnato per me avremmo perso la coppa :sisi:
--- Citazione da: papasouth - 03 Maggio, 2014, 23:53:28 pm ---ja viciè ma chi sfaccimma se ne fotte!
:boh:....io onestamente per sto fatto mi sono abbastanza intossicato questa finale..per me se questo muore(ora ho letto che sky ha affermato che le sue situazioni sono critiche)la coppa naturalmente passa in secondo piano e comunque è un trionfo macchiato :maronn:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Maggio, 2014, 23:53:51 pm ---Maronna sta maglietta
quoto ...la solita trovata commerciale :nono:
Moebius:
--- Citazione da: bender89 - 04 Maggio, 2014, 11:02:28 am ---Chiaramente ieri avevano ragione di non dirlo perché se no succereva il 15 18, però vedi che questa situazione resterà sempre non identificabile, indefinita, si rincorrono voci che vorrebbero ecc.
Tutto come da tradizione italiana, la notizia cadrà nel dimenticatoio, coperta dall'imponente figura di questo ormai famigerato Genny a Carogna, l'ingenua e disgustosa mezza tacca di camorrista che è stato erto scientificamente a maestro del male e nostro malgrado rappresentante del tifo napoletano.
Ieri questa cosa mi ha fatto tremare tutto il tempo dall'arraggia, non oso pensare cosa succederebbe se il Napoli fosse in mezzo a una lotta per lo scudetto.
Però oggi me la godo, dobbiamo convivere con questi sentimenti e la prossima volta dobbiamo posare il carico di briscola più grande, perché se vincimm o scudetto succede qualcosa di inenarrabile che non oso nemmeno immaginare.
ieri avevano ragione a non dirlo ALLO STADIO,come comunicato,se no come dici tu succereva o 48.ma in TELEVISIONE hanno consegnato una versione distorta e falsificata dei fatti di cronaca e poi hanno regalato una telecronaca avvilente,trattando il napoli come la squadra straniera di turno (anche se questa è una cosa alla quale ormai sono abituato,soprattutto quando sono costretto a seguire la partita a tutto il calcio minuto per minuto)
quoto il resto
vampyr8:
mò con la supercoppa un altro problema perchè siccome abbiamo i preliminari niente Pechino e quindi si fa a... ROMA
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa