Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
Genny Fenny:
--- Citazione da: Moebius - 04 Maggio, 2014, 11:09:34 am ---ieri avevano ragione a non dirlo ALLO STADIO,come comunicato,se no come dici tu succereva o 48.ma in TELEVISIONE hanno consegnato una versione distorta e falsificata dei fatti di cronaca e poi hanno regalato una telecronaca avvilente,trattando il napoli come la squadra straniera di turno (anche se questa è una cosa alla quale ormai sono abituato,soprattutto quando sono costretto a seguire la partita a tutto il calcio minuto per minuto)
quoto il resto
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo sulle considerazioni che fai sul trattamento riservatoci, ma penso che ormai dire una cosa per televisione equivale a emettere un comunicato ngopp o stadio, con tutti questi maronna di telefonini e cuolli di cazzo vari.
In ogni caso la Rai ha gestito la cosa in maniera vomitevole e poco professionale, prestando il fianco ai poteri forti, come da veste istituzionale. Seguiranno a ruota i telegiornali di tutte le emittenti, come è sempre stato e sempre sarà.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Maggio, 2014, 00:46:45 am ---Mò il problema nun è cchiù il tifoso ferito gravemente, è l'inizio della partita ritardato.
--- Termina citazione ---
POVERA ITALIA....
--- Citazione da: Fuller - 04 Maggio, 2014, 01:13:35 am ---Ma è stato detto che i primi 20 minuti della partita i giocatori della viola erano chiaramente a disagio per via della finale ostaggio degli ultras napoletani?
--- Termina citazione ---
ho sentito anche questo...l'italia è una paese di merda..invece di risolvere i problemi oggi punteranno tutti i riflettori su quanto fanno schifo i napoletani e di come i camorristi comandano .... :nono: la domanda è perche' genny a' carogna puo' ancora entrare negli stadi???
Moebius:
ma poi,posto che non è stato "genny o carogna" a decidere che si poteva giocare,ieri non si sono consultati pure con la tifoseria fiorentina?
Genny Fenny:
Avete notato il maldestro tentativo di abbassare l'audio dello stadio very very pane & puparuolo quando muss e papera cantava l'inno? :rofl:
tonysea7:
Siamo ormai abituati alle uscite fuori luogo di Tutto Sport. Nell'edizione odierna, però, il quotidiano torinese s'è superato andando al di là di quello che può essere il rettangolo verde, mancando di rispetto alla Curva Nord che ha preferito restare in silenzio per tutta la gara (a differenza di Distinti e Tribuna Tevere), con un'ironia squallida considerando che le condizioni di uno dei tre tifosi sparati dal folle ultra' della Roma che sono veramente disperate dagli ultimi bollettini: “Comunque tranquilli: i tifosi del Napoli ci hanno messo appena 11’ a dimenticare i fratelli feriti e l’orgoglio di gruppo. E’ bastato un gol di Insigne. Il raddoppio dello stesso attaccante, ne siamo certi, avrà convinto qualcuno che la doppietta di uno scugnizzo è il segno della benevolenza di San Gennaro per la sofferenza patita dai tifosi partenopei. Evidente, comunque, come la Fiorentina sia stata la squadra più danneggiata dalla sceneggiata partenopea. Il Napoli ha portato a casa una partita francamente imbarazzante, che però ha fatto talmente agli addolorati tifosi del Napoli che si sono messi a cantare o’surdato ‘nnammurato e tutto passa in cavalleria”. Tuttosport :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa