Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (36/117) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

nickwire:
Se ne iesser tutt affancul. Tutto in culo, la Rai, Cerqueti e le sue chunse, quella merda di città divenuta la nuova Milano 2, la nuova mandria di lecchini conseguenti, il nedflanderismo becero, Renzi il pezzotto che prima fa finta di andarsene indignato e pò s'a ver a partit, chillu chiavec.

Roma-Lazio è definito il derby più pericoloso al mondo, e chist ancor stann appress alla loro convinzione che Roma è pulizia e Napl è la merda.

Tutto in culo e sta coppa è nostra, nonostante tutto e tutti. Afammocc.

ferro:

--- Citazione da: Alemao - 04 Maggio, 2014, 02:21:31 am ---La scoperta dell'acqua calda eh. È dai tempi di Polifemo, mo' in galera, che buona parte del tifo organizzato è in mano a soggetti del genere, senza dimenticarci di Lo Russo arrestato qualche giorno fa. Ricordiamoci anche per Par Condicio che Galliani è costretto a girare con la scorta e che un capo ultras dell'Inter dopo aver levato un occhio a una persona in curva per futili motivi (che poi si suiciderà lasciando figli e moglie) è stato applaudito una volta scontata la pena e tornato allo stadio.

Ditemi quello che volete ma personalmente non riesco a gioire per questa vittoria e sì l'Italia è davvero un Paese di merda se permette a gente del genere di porsi come interlocutori.

--- Termina citazione ---

Mammamà , quotone è proprio una festa rovinata malamento. Forse saprò apprezzare la vittoria nei prossimi giorni, ma stasera era tutto surreale.
La scena che mi ha impressionato di più è stato il lancio di petardi o fumogeni o quello che erano , contro gli stewards. Cioè uagliuni che non c'azzeccano un cazzo , stanno là a faticà ed abbuscarsi chella 50 euro sporca e fetente ( magari 50, credo anche di meno) e si sono trovati sotto i bombardamenti. Gli Ultras, a mentalità , coerenza ,cos...

forzanapoli92:

--- Citazione da: Prophyta - 04 Maggio, 2014, 02:27:31 am ---Si chiama Cinzia?

Sinceramente non lo so, di sicuro non é Titti Improta che hai nell'avatar mi sembra. :look:

Prophyta:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 04 Maggio, 2014, 02:53:52 am ---Sinceramente non lo so, di sicuro non é Titti Improta che hai nell'avatar mi sembra. :look:

Titti è in collegamento proprio adesso  :sad:

comunque pare che pensando di non esser sentito un commentatore Rai abbia indirizzato un vaffanculo alla tifoseria napoletana che si  chiaramente distinto da casa, io me ne ero accorta, ma pensavo di avere le allucinazioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa