Autore Topic: FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)  (Letto 56792 volte)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
R: Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #80 il: 28 Aprile, 2014, 08:58:19 am »
prima di tutto quelli sono i classici debiti con la bocca del presidente ed è la prima palla.

Secondo a for delle cessioni abbiamo speso scarsi 30mln, la cifra classica più o meno, quindi non vedo perchè ci dovevano essere aspettative superiori dal punto di vista del mercato rispetto ad altri anni, anzi dopo luglio in cui non prendemmo più nessuno passando da martinez a zapata, tutti erano concordo nel dire che ci si doveva aspettare ben poco per la situazione : tutti nuovi+ squadra non completata.
Ma perché "a for dalle cessioni"? Ma il bello è proprio questo, che grazie alle cessioni tenevi un tesoretto di 100 milioni e oltre da spendere. Se sei bravo ti costruisci una squadra vincente. Puoi pure vendere Cavani a 65 e prenderne uno a 10 che fa 30 goal lo stesso, come ha fatto l'atletico con Falcao - Diego Costa.

Anche io ad Agosto dissi che questa squadra andava aspettata e che sarebbe stato un anno di transizione... ma ho notato che ci sono grossi limiti strutturali e che, pur migliorandola anno dopo anno, questa squadra non vincerà mai niente di serio.

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #81 il: 28 Aprile, 2014, 11:27:48 am »
Maronna mia la Gazzetta ipotizza Banti per la finale  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #82 il: 28 Aprile, 2014, 11:30:04 am »
Anche io ad Agosto dissi che questa squadra andava aspettata e che sarebbe stato un anno di transizione...

E s' ver :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #83 il: 28 Aprile, 2014, 12:26:53 pm »
io sono il primo a criticare, tra l'altro sta coppa italia, a parte la partita con la roma, non mi dice proprio niente...ma bisogna guardare in faccia la realtà, come al solito pappone non gli ha completato la squadra a benitez, a gennaio ha tappato qualche buco numerico, ha un hamsik distrutto completamente, un jorginho che deve crescere e s'adda capì se è carne o pesce, una mappata di giocatori da vendere...qualche grande chiavica tipo Zuniga, insomma critiche a parte il panzone ha fatto un buon lavoro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #84 il: 28 Aprile, 2014, 12:44:40 pm »
VINCERE !!!!!

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #85 il: 28 Aprile, 2014, 13:26:04 pm »
Bisogna vincere, è d'uopo, visto e considerato che i loro tre migliori giocatori non saranno del match.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #86 il: 28 Aprile, 2014, 13:26:13 pm »
E s' ver :rofl:
Non quotare solo quello che ti fa comodo gabrié :asd:

Io con Benitez mi aspettavo un Napoli che giocasse bene, con un approccio mentale alle partite diverso.... se questa squadra avesse sputato sangue e fosse finita quinta per mancanze tecniche allora non avrei avuto niente da ridire (oddio non ne sono cosi sicuro visti i 100 mln spesi ahahaha ) ma poiche questa banda di ricchioni manca poco che giochino con la borsetta della Louis Vuitton al braccio, la delusione è cocente e non riesco a vedere con ottimismo al futuro.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #87 il: 28 Aprile, 2014, 13:46:37 pm »
Non quotare solo quello che ti fa comodo gabrié :asd:

Io con Benitez mi aspettavo un Napoli che giocasse bene, con un approccio mentale alle partite diverso.... se questa squadra avesse sputato sangue e fosse finita quinta per mancanze tecniche allora non avrei avuto niente da ridire (oddio non ne sono cosi sicuro visti i 100 mln spesi ahahaha ) ma poiche questa banda di ricchioni manca poco che giochino con la borsetta della Louis Vuitton al braccio, la delusione è cocente e non riesco a vedere con ottimismo al futuro.
Non so se è un fatto di grinta, ma i risultati sono stati al di sotto delle grandi potenzialità di questa squadra.
Era però un anno di costruzione e con giocatori sulla falsariga di quelli dello scorso anno possiamo essere molto, ma molto forti.
Koulibaly è bello forte in prospettiva e si inizia bene.
Per la CI, alla fine è importante mettere in bacheca un trofeo, sperando che sia il preludio per qualcosa di più importante.

Leif Erikson

R: FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #88 il: 28 Aprile, 2014, 14:10:25 pm »
Secondo uronechannel, Montella ha appena detto che Rossi ce la fa per la finale.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #89 il: 28 Aprile, 2014, 14:12:49 pm »
Secondo uronechannel, Montella ha appena detto che Rossi ce la fa per la finale.

Se muore dopo trenta secondi dall'ingresso in campo, a uso Ronaldo con la Lazio in coppa Italia nel 2000, mi ritengo appagato e non la finisco nemmeno di vedere.

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #90 il: 28 Aprile, 2014, 14:16:03 pm »
Se muore dopo trenta secondi dall'ingresso in campo, a uso Ronaldo con la Lazio in coppa Italia nel 2000, mi ritengo appagato e non la finisco nemmeno di vedere.

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Secondo me è un altro segno che ce lo buttano nel culo. :look:
Tra l'altro nessuno ha notato che potremmo riavere nuovamente una finale di CL Chelsea - Bayern con il Napoli che si gioca la coppa Italia...male

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:R: Re:R: FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #91 il: 28 Aprile, 2014, 14:28:30 pm »
Secondo me è un altro segno che ce lo buttano nel culo. :look:
Tra l'altro nessuno ha notato che potremmo riavere nuovamente una finale di CL Chelsea - Bayern con il Napoli che si gioca la coppa Italia...male
eh ma 2 anni  fa la vincemmo  :boh:

cmq montella sabato nel post partita non mi era parso tanto ottimista e neanche mencucci...per me si fa uno spezzone a gara in corso specialmente se devono recuperare ....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #92 il: 28 Aprile, 2014, 14:32:55 pm »
Jamm ma dove si è mai visto che uno rotto da quattro mesi senza nemmeno farsi due minuti in precedenza gioca da titolare una finale di coppa, roba che Baresi a USA '94 al confronto era una fesseria.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #93 il: 28 Aprile, 2014, 14:38:15 pm »
Jamm ma dove si è mai visto che uno rotto da quattro mesi senza nemmeno farsi due minuti in precedenza gioca da titolare una finale di coppa, roba che Baresi a USA '94 al confronto era una fesseria.
:asd:

Raffaele83

Re:R: FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #94 il: 28 Aprile, 2014, 14:48:24 pm »
:siasd: :cazzimm:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #95 il: 28 Aprile, 2014, 14:49:27 pm »
solo per dire che la prima del campionato è uscita con la seconda, la seconda con la terza, e la terza.......  :look:

ovviamente non vincere significherebbe passare 4 mesi sotto psicofarmaci.

PS sarò allo stadio...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #96 il: 28 Aprile, 2014, 14:52:28 pm »

Offline joint

• *
« Risposta #97 il: 28 Aprile, 2014, 15:23:25 pm »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #98 il: 28 Aprile, 2014, 15:28:59 pm »
In caso di sconfitta assumeró i panni dell'ottuso difensore dell'indifendibile. Sapevatelo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #99 il: 28 Aprile, 2014, 15:30:33 pm »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...