Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)

<< < (13/149) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 27 Aprile, 2014, 14:42:19 pm ---se ci andiamo noi si gooca al 99 per cento a roma domenica 24 agosto

--- Termina citazione ---

Invece quasi sicuramente verrebbe rinviata, forse al periodo natalizio

Guallera V.2:
Siccome è la Tim Cup, sicuramente metteranno quella insopportabile papaboys che fa la pubblicità della Tim, e che mi sfugge pure il nome ma non mi interessa manco sapere chi è. Spero solo che a fine inno esca dal campo tra le lacrime, per colpa di noi buzzurri napoletani....

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 27 Aprile, 2014, 17:11:25 pm ---Invece quasi sicuramente verrebbe rinviata, forse al periodo natalizio

io ho letto il contrario  :boh:

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 27 Aprile, 2014, 17:32:24 pm ---io ho letto il contrario  :boh:

Non ci sarebbe proprio tempo materiale per farla. C'è il precedente del 1995, col Parma impegnato in Supercoppa Europea (cosa che potrebbe fare la Juve ad Agosto), in cui la supercoppa fu disputata a gennaio del '96.

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 27 Aprile, 2014, 17:50:10 pm ---Non ci sarebbe proprio tempo materiale per farla. C'è il precedente del 1995, col Parma impegnato in Supercoppa Europea (cosa che potrebbe fare la Juve ad Agosto), in cui la supercoppa fu disputata a gennaio del '96.

la supercoppa europea quest'anno si disputera' il 12 agosto a cardiff....e nel caso preliminare d'andata il 19 agosto,supercoppa il 24 agosto a roma e ritorno il 27 agosto  :boh:

e cmq nella stagione 1995-96 il parma non era impegnato in supercoppa europea pur avendo vinto la coppa uefa perche' allora si sfidavano le vincenti di champions e coppa delle coppe in quella stagione ricordo fu ajax-real zaragozza con la coppa che si assegnava ancora con gare di andata e ritorno ....quell'anno la supercoppa italiana fu giocata a gennaio 1996 ma non ricordo onestamente il motivo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa