Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)

<< < (14/149) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: djcarmine - 27 Aprile, 2014, 17:09:46 pm ---colgo l'occasione per confessare che da qualche parte in casa ho il vinile di "vamos a bailar"  :look:

--- Termina citazione ---
:rotfl:

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 27 Aprile, 2014, 17:54:43 pm ---la supercoppa europea quest'anno si disputera' il 12 agosto a cardiff....e nel caso preliminare d'andata il 19 agosto,supercoppa il 24 agosto a roma e ritorno il 27 agosto  :boh:

e cmq nella stagione 1995-96 il parma non era impegnato in supercoppa europea pur avendo vinto la coppa uefa perche' allora si sfidavano le vincenti di champions e coppa delle coppe in quella stagione ricordo fu ajax-real zaragozza con la coppa che si assegnava ancora con gare di andata e ritorno ....quell'anno la supercoppa italiana fu giocata a gennaio 1996 ma non ricordo onestamente il motivo

Ah si giusto si giocava con la vincente della coppa coppe...ma cmq è un precedente di rinvio.
Non scordatevi che ci sono i mondiali pure.

Se non la rinviassero sarebbe una bastardata nei nostri confronti, e non credo che dopo il precedente furto di Pechino si azzarderebbero a fare ciò.

Cmq, venendo alla finale di coppa Italia, già ho sentito 3-4 scribacchini radiotelevisivi "ma quanto è bella la Fiorentina, ma quanto è brava la Fiorentina, ma come sta bene la Fiorentina...".
Noi ce li dobbiamo mangiare vivi a questi.

vechabla:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 27 Aprile, 2014, 16:09:01 pm ---ua a sto giro quale ugolissima bruttacciona della musica italiana ci mandano da far pigliare collera, Emma Marrone? Chiara?

:maronn:

ohyess:

--- Citazione da: Hwarang - 27 Aprile, 2014, 18:25:36 pm ---Ah si giusto si giocava con la vincente della coppa coppe...ma cmq è un precedente di rinvio.
Non scordatevi che ci sono i mondiali pure.

Se non la rinviassero sarebbe una bastardata nei nostri confronti, e non credo che dopo il precedente furto di Pechino si azzarderebbero a fare ciò.

Cmq, venendo alla finale di coppa Italia, già ho sentito 3-4 scribacchini radiotelevisivi "ma quanto è bella la Fiorentina, ma quanto è brava la Fiorentina, ma come sta bene la Fiorentina...".
Noi ce li dobbiamo mangiare vivi a questi.

azz voi già state alla supercoppa....

Pensiamo intanto a vincere la coppa.

Quando è tutt meno farei giocare la sotto coppa alla primavera chi sfaccimma se ne forte

ohyess:

--- Citazione da: vechabla - 27 Aprile, 2014, 18:42:23 pm --- :maronn:

Effettivamente Emma brown è un chiavatone.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa