Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)

<< < (68/149) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: papasouth - 02 Maggio, 2014, 19:21:22 pm ---io posso porcare fortissimo la divinitá monoteista più amata d'Italia...  non so se aiuta ma mi fa stare meglio...

--- Termina citazione ---

io sarei per una tregua

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: djcarmine - 02 Maggio, 2014, 19:30:48 pm ---io sarei per una tregua

p' trament' cominciamo a passare rapidamente alla pagina successiva.....
:look:

Manigoldocancer:
sta sfaccimm e jurnat nun pass cchiù

pappasouth:

--- Citazione da: DioBrando - 02 Maggio, 2014, 19:29:04 pm ---Prima o dopo la notizia della retata della polizia ai danni della Juventus durante il Coca Party  a casa di Tevez? :look:

E rimanendo in tema di cuore e pulp, io ci metterei anche una battuta ad inizio partita da parte di Benitez a Montella, stile vecchio camorra degli anni '50: -ti strapp 'o core ro piett e mo magn miezz 'o pan!- Considerando la circonferenza di Benny, la minaccia potrebbe essere anche presa sul serio se fatta con uno sfilatino in mano. :look:

ma è vero sto fatto del coca party?

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 02 Maggio, 2014, 19:37:58 pm ---sta sfaccimm e jurnat nun pass cchiù

passerà meglio se pensate ai rubentini col fegato infracecato che se ne vanno per i vichi per non essere pariati ncuollo.
Stamattina un rubentino del quartiere, ogni volta che passava, prendeva il telefonino in mano e faceva finta di telefonare, affrettando il passo.... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa