Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)
grohl:
Sto cominciando a tremare per la storia libro cuore di rossi, speriamo che lo fanno giocare e dopo 6 minuti behrami gli rompe un ginocchio e gli stupra la mamma
GeppiGeppi:
Anche la Juve nel 2012 giocò con il portiere di riserva che era Storari.
Che qualcuno faccia qualcosa per impedire a Neto di giocare. Bisogna fare qualcosa, cazzo!
pappasouth:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Maggio, 2014, 19:16:51 pm --- Bisogna fare qualcosa, cazzo!
--- Termina citazione ---
io posso porcare fortissimo la divinitá monoteista più amata d'Italia... non so se aiuta ma mi fa stare meglio...
GeppiGeppi:
--- Citazione da: papasouth - 02 Maggio, 2014, 19:21:22 pm ---io posso porcare fortissimo la divinitá monoteista più amata d'Italia... non so se aiuta ma mi fa stare meglio...
Mettiamo in collegamento le nostre energie e bestemmiamo come se non ci fosse un domani. Se ne deve cadere il cielo.
DioBrando:
--- Citazione da: grohl - 02 Maggio, 2014, 19:15:16 pm ---Sto cominciando a tremare per la storia libro cuore di rossi, speriamo che lo fanno giocare e dopo 6 minuti behrami gli rompe un ginocchio e gli stupra la mamma
Prima o dopo la notizia della retata della polizia ai danni della Juventus durante il Coca Party a casa di Tevez? :look:
E rimanendo in tema di cuore e pulp, io ci metterei anche una battuta ad inizio partita da parte di Benitez a Montella, stile vecchio camorra degli anni '50: -ti strapp 'o core ro piett e mo magn miezz 'o pan!- Considerando la circonferenza di Benny, la minaccia potrebbe essere anche presa sul serio se fatta con uno sfilatino in mano. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa