Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)
bat86:
--- Citazione da: bender89 - 30 Aprile, 2014, 18:21:57 pm ---Neto e Rodriguez recuperano sicuramente, e credo che giochi al 99% pure B. Valero.
Rossi è clinicamente guarito e certamente se lo porta uso spauracchio/mascotte/chefavolasarebbe.
--- Termina citazione ---
sarà così :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Raffaele83 - 30 Aprile, 2014, 18:50:21 pm ---Uagliù almeno una volta in stagione, tifate per il Napoli senza previsioni catastrofiche
Mannaggia il noto porco di tre lettere :maronn:
--- Termina citazione ---
torello:
ma come è possibile che Gomez sia abile e arruolabile quando solo ieri già parlava della prossima stagione???
se persino Montella non ne ha parlato mai...
mi sembra strano davvero
Hwarang:
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Enzo Bucchioni, direttore di Quotidiano Sportivo
“Non credo che Montella farà giocare Giuseppe Rossi nella finale di coppa Italia perché l’infortunio è stato brutto, la condizione atletica non è ottimale per cui sarebbe preferibile non rischiarlo. Gli stessi medici della Nazionale italiana sono rimasti un po’ perplessi nell’ultimo stage.
Nella finale di coppa Italia credo assisteremo a tante reti perché la Fiorentina mette sempre tanti calciatori nell’area di rigore avversaria mentre il Napoli lo sappiamo che ha un terminale offensivo incredibile. Questa coppa pesa più sulle spalle di Benitez e se non dovesse vincere, sabato, andrebbe ad inclinare il rapporto con Napoli e con lo stesso presidente De Laurentiis”.
:love:
torello:
siamo a mercoledì sera, Higuain ancora oggi non calciava il pallone
dall'altro lato si parla di Rossi e forse anche Gomez in panchina sabato sera..
ma per la bagascia della progenitrice, ma perchè non riusciamo mai a recuperare un cazzo di nessuno noi???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa