Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)

<< < (47/149) > >>

peppere:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Aprile, 2014, 19:41:31 pm ---A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Enzo Bucchioni, direttore di Quotidiano Sportivo

“Non credo che Montella farà giocare Giuseppe Rossi nella finale di coppa Italia perché l’infortunio è stato brutto, la condizione atletica non è ottimale per cui sarebbe preferibile non rischiarlo. Gli stessi medici della Nazionale italiana sono rimasti un po’ perplessi nell’ultimo stage.

Nella finale di coppa Italia credo assisteremo a tante reti perché la Fiorentina mette sempre tanti calciatori nell’area di rigore avversaria mentre il Napoli lo sappiamo che ha un terminale offensivo incredibile. Questa coppa pesa più sulle spalle di Benitez e se non dovesse vincere, sabato, andrebbe ad inclinare il rapporto con Napoli e con lo stesso presidente De Laurentiis”.

:love:

--- Termina citazione ---
:fuga:

Manigoldocancer:
comunque i fiorentini sono dei mongoloidi se vogliono fotterci con questa pretattica del cazzo in cui denunciano l'epidemia di peste bubbonica e la moria delle vacche in quel di Firenze...sfondiamoli !

madBoy:

--- Citazione da: torello - 30 Aprile, 2014, 19:34:42 pm ---ma come è possibile che Gomez sia abile e arruolabile quando solo ieri già parlava della prossima stagione???
se persino Montella non ne ha parlato mai...
mi sembra strano davvero

--- Termina citazione ---

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/30-04-2014/fiorentina-gomez-si-allena-martedi-potrebbe-gia-andare-panchina-80551368555.shtml

GeppiGeppi:
È capace che contro di noi Batistuta giovane viene catapultato da una macchina del tempo, lo schierano titolare e fa pure la partita della vita.

Artem Dzyuba:
Per ora sono teso 0  :tremo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa