Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)

<< < (31/149) > >>

torello:

--- Citazione da: madBoy - 29 Aprile, 2014, 12:13:29 pm ---Confermo!  :sisi: Io me la giocherei così: fuori Hamsik ed Insigne dentro Zapata e Mertens dall'inizio. Con Zapata prima punta e Higuain a girargli intorno ed a fare il ruolo di Hamsik come secondo attaccante.

Reina

Henrique - Fernandez - Albiol - Ghoulam

Behrami - Jorgihno

Callejon - Higuain - Mertens

Zapata

Siamo sbilanciati in avanti? E chi se ne frega!! A questi violacei maledetti profeti del bel gioco dobbiamo sovrastarli anche fisicamente:
L'HAMMA SCHIATTA' A' CAP!!!

Almeno in questa partita non vorrei vedere in campo gente che pensa solo alla giocata ad effetto ma poi alla prima culata dell'avversario finisce fuori dal campo (Insigne) o che costantemente evita i contrasti e tira indietro la gambina (Hamsik).  :mhh:

--- Termina citazione ---

comprendo la tua carica, che è quella di tutti noi credo..
però una finale è innanzitutto una partita a scacchi, tatticamente bloccata e raramente match spettacolare...
e non rischierei mai di buttare nella mischia un giovane, già abbastanza delegittimato dalla prestazione di udine (assist a parte), magari sarebbe da buttare nella mischia con il match bloccato per prendere qualche palla alta
se non ci sarà el Pipita, credo debba giocare Pandev prima punta e sul ruolo dìetro la punta, beh, lì decidere in base a chi sta meglio e più fresco...
Borja Valero ci dà per favoriti, maledetto, capace che sarà spostato più avanti da Montella, sarà lui l'uomo da tenere d'occhio più di tutti

Dimonios:
Spacchiamogli il culo porc dumnezeu!!

Ragionier Cuckoldullo:
Montella, un cognome che fa stile.

Gabbie:
:brr: :fuga:

cavallopazzo:
loro avranno un centrocampo foltissimo, dobbiamo stare attenti agli inserimenti dei centrocampisti, una formazione logica vede secondo me hamsik sulla trequarti che in fase di non possesso va a fare il centrocampista e dietro higuain mi aspetto insigne che copre molto e callejon.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa