Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)
tony_:
ieri sera a canale 21 (il bello del calcio) hanno detto (gente che segue sempre gli allenamenti del napoli) che benitez, da circa un mese, sta facendo gli allenamenti solo ed unicamente in funzione della finale di coppa italia (parlavano di allenamenti con 2 gruppi distinti, boh, non ho colto il passaggio, ma comunque hanno descritto gli allenamenti come diversi dai soliti che hanno sempre fatti)
non so voi, ma io mi sto pompando ai massimi livelli per questa partita
deve giocare solo gente COL SANGUE AGLI OCCHI :compagni:
non sono ammesse deroghe o errori di distrazioni, stavolta, devono MORIRE sul campo, solo dopo possono uscire
dobbiamo sfondare nel culo i dellavalle, il loro fottutissimo zoppo dimmerda, lo scocciato a centrocampo che ci stanno cacando il cazzo lui e quanto è forte, FORTISSIMO, il cetrocampo è cosa solo sua, è il falso nueve, oillloc, tenevano a maradona e non lo sapeva nessuno
afammocc
Caracollo:
Se dovessimo vincere mi raccomando, chi crede che questa partita sia un'amichevole senza importanza:
Statv a cas sabato sera. Musoni e gent pigliat collera per strada non li vogliamo.
Dario Uchiha:
MAI ARRENDERSI !!!!!
:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
Manigoldocancer:
VINCERE ! Niente scherzi,il Napoli è più forte della fiorentina,dimostriamolo.
bat86:
--- Citazione da: madBoy - 29 Aprile, 2014, 12:13:29 pm ---Confermo! :sisi: Io me la giocherei così: fuori Hamsik ed Insigne dentro Zapata e Mertens dall'inizio. Con Zapata prima punta e Higuain a girargli intorno ed a fare il ruolo di Hamsik come secondo attaccante.
Reina
Henrique - Fernandez - Albiol - Ghoulam
Behrami - Jorgihno
Callejon - Higuain - Mertens
Zapata
Siamo sbilanciati in avanti? E chi se ne frega!! A questi violacei maledetti profeti del bel gioco dobbiamo sovrastarli anche fisicamente:
L'HAMMA SCHIATTA' A' CAP!!!
Almeno in questa partita non vorrei vedere in campo gente che pensa solo alla giocata ad effetto ma poi alla prima culata dell'avversario finisce fuori dal campo (Insigne) o che costantemente evita i contrasti e tira indietro la gambina (Hamsik). :mhh:
--- Termina citazione ---
zapata in campo no :nono: :nonono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa