Autore Topic: [35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]  (Letto 17790 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
[35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]
« il: 22 Aprile, 2014, 15:40:26 pm »
La partita conta,perchè sentir sparlare il miraholoso nel dopopartita sarebbe deleterio per lo stomaco di tutti,però poi c'è la finale :dilemma:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Budweiser

• *
  • Registrazione: Gen 2014
  • Il tempo è galantuomo
Re:[35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #1 il: 22 Aprile, 2014, 15:52:01 pm »
Da qui alla fine solo due partite voglio vincere : questa e la finale contro la violamerda. Le restanti possiamo mettere pure la primavera in campo.
Spero che non siamo quelli visti a Udine, perchè per come mister Mirhaolo starà motivando i suoi, è meglio non presentarci proprio. Fuori le palle.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: [35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #2 il: 22 Aprile, 2014, 16:03:04 pm »
Nella gara con il Napoli sarà realizzata la coreografia saltata nel derby di andata, quando la questura bloccò ai cancelli la coreo dei milanisti e i tifosi nerazzurri, per solidarietà, si rifiutarono di esporre la propria. Si tratta di una coreografia imponente che occuperà i primi due anelli del settore verde e, proprio per questo, non era ipotizzabile presentarla nel derby del 4 maggio che vedrà l’Inter impegnata fuori casa contro il Milan e, quindi, con il solo secondo anello pieno di interisti. Sabato gli spettatori del primo anello troveranno sui seggiolini i foglietti di spiegazione. È costata 3 mesi di lavoro ai ragazzi della Nord e, come al solito, è stata completamente autofinanziata. Top-secret il contenuto ma, assicurano, lascerà tutti a bocca aperta anche per il messaggio contenuto. Lo riporta la Gazzetta dello Sport
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3 il: 22 Aprile, 2014, 16:05:48 pm »
Inter - Napoli 3-0 stagione 1951-1952

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4 il: 22 Aprile, 2014, 16:13:03 pm »
L'ultimo sfizio stagionale poi sotto con la partita vera :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5 il: 22 Aprile, 2014, 16:15:43 pm »
I primi veleni tra Inter e Napoli risalgono al ’71. Gli azzurri erano in vantaggio per 1-0 a San Siro, poi l’arbitro Gonella concesse un rigore molto discusso ai nerazzurri, che nel finale della partita vinsero per 2-1. Quella storia, più volte ricordata dall’ex presidente azzurro Ferlaino, è nel libro («Pazzo per l’Inter: un sogno lungo 62 anni», Baldini Castoldi Dalai Editore) scritto da Giuseppe Prisco, l’ex vicepresidente dell’Inter scomparso dieci anni fa. Originario di Torre Annunziata, l’avvocato Prisco raccontò il suo grande amore per i colori nerazzurri anche attraverso episodi inediti. Come quello del ’71, ricordato dai più anziani tifosi del Napoli sabato sera, quando sono scattate le durissime proteste di Moratti, Ranieri e dei calciatori nerazzurri per il rigore concesso dopo l’intervento di Obi su Maggio.
Racconta Prisco:

«(…) Mi ricordo una partita Inter-Napoli, il Napoli era in vantaggio per 1-0 e alla fine del primo tempo l’arbitro Gonella decretò l’espulsione di Burgnich, a mio avviso erroneamente (…) Vincemmo noi, 2-1. Nel secondo tempo vi fu un rigore su Mazzola, un rigore che a distanza di tanti anni posso definire “dubbio”, il che è un’ammissione importante da parte mia (…) Dopo ci furono molte polemiche perché, secondo Ferlaino, durante l’intervallo Mazzola avrebbe “avvicinato” l’arbitro Gonella. Io ero l’”indiziato” di questo avvicinamento (lasciamo il dubbio se ero stato io oppure no). Il risultato fu che l’arbitro, che a mio giudizio aveva sbagliato ad espellere Burgnich, nel secondo tempo accordò questo rigore che aprì la rinascita dell’Inter. Pur staccati di sette punti continuammo a credere nello scudetto che effettivamente conquistammo»

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:[35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #6 il: 22 Aprile, 2014, 16:28:48 pm »
L'ultimo sfizio stagionale poi sotto con la partita vera :sisi:
esatto
Distruggere fa parte del processo creativo

Leif Erikson

« Risposta #7 il: 22 Aprile, 2014, 16:28:52 pm »
Voglio i 6 punti a San Siro in una stagione, cosa che forse è successa un paio di volte nella storia della SSCN. Facite l'uommene e toglietemi lo sfizio di avere vattuto le milanesi quattro volte in una stagione.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8 il: 22 Aprile, 2014, 16:29:14 pm »
La cosa che mi spiace dippiù di questa partita è l'assenza di Fernandez, perchè sognavo una sua tripletta con annesso gesto dell'ombrello alla panchina nerazzurra.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

« Risposta #9 il: 22 Aprile, 2014, 16:45:05 pm »
a me di questa partita nun m n fott prorpio, nel senso che preserverei i vari mertens, higuain, albiol x la finale, se poi lo mettiamo nel culo a piagnina magari con un tiro a giro di insigne sono il più felice  :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10 il: 22 Aprile, 2014, 16:49:07 pm »
questa partita avrà importanza solo per noi tifosi e per benitez (e non perchè è l'inter, preciso)

i nostri la giocheranno come una sfida normale, dunque dobbiamo sperare che giochno bene perchè contro una "grande"

il fatto è che la mazzarresse, giocando di solo contropiede, potrebbe avere la meglio facilmente, se giochiamo con la guallera a tracolla, con i vari berhami e inler che non se ne fottono proprio

dei giocarorui giusto pandev giocherà (o giocherebbe qualcosa giocasse) alla morte perchè solito ex col dente avvelenato, ma rimane pur sempre pandev, un'ameba mezza muorta...

io la vedo male ma non me ne faccio un problema, il terzo posto verrà comunque e non voglio farmi il sangue amaro per colpa delle merde

oramai sono proiettato solo al calciomercato da un mese abbondante :boh: seguo le partite per attaccamento alla maglia ma mi intossico molto poco
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11 il: 22 Aprile, 2014, 16:53:56 pm »
A me me ne fotte assai assai...è l'ultima partita seria di campionato e io con questi non voglio perdere mai.
Soprattutto contro quel pagliaccio del cazzo.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #12 il: 22 Aprile, 2014, 18:48:06 pm »
e skiattamm a cap....
 :appizz: :tiapro: :mazza:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13 il: 22 Aprile, 2014, 19:02:24 pm »
Per questo finale di stagione, per certi giocatori sguallariati, per il campionato da un mese a questa parte, per la prossima partita, per behrami e le sue dichiarazioni ho un solo commento :  :vuommeco:. E come diceva il grande Totò "ho detto tutto." .
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #14 il: 22 Aprile, 2014, 19:26:00 pm »
In tutta onestà, se giocassimo una partita di merda vincendo con una sculata/madornale svista arbitrale, godrei veramente come un riccio...... :asd:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15 il: 22 Aprile, 2014, 21:01:53 pm »
E' l'ultima partita del campionato che ha un minimo valore anche perché per sabato il terzo posto potrebbe essere anche matematico :sisi:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Budweiser

• *
  • Registrazione: Gen 2014
  • Il tempo è galantuomo
« Risposta #16 il: 22 Aprile, 2014, 21:54:17 pm »
In tutta onestà, se giocassimo una partita di merda vincendo con una sculata/madornale svista arbitrale, godrei veramente come un riccio...... :asd:

Ma quello lo Specical Uanne dei noantri direbbe che abbiamo vinto a culo e che lui ha avuto il 70 % di possesso palla pure se vincessimo 4-0  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17 il: 22 Aprile, 2014, 22:16:49 pm »
figuriamoci... giocheremo in paposce e, nemmeno con tutti i torti, a togliere le caviglie in vista della partita del sabato successivo, quella che conta davvero
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #18 il: 22 Aprile, 2014, 22:18:00 pm »
figuriamoci... giocheremo in paposce e, nemmeno con tutti i torti, a togliere le caviglie in vista della partita del sabato successivo, quella che conta davvero

eh, purtroppo sì.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #19 il: 22 Aprile, 2014, 23:10:34 pm »

Benitez ci tiene
speriamo che riesca a trasmettere la grinta pure a quelle chiaviche
Andreolli Ranocchia saranno superlativi, già si sa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...