Staff > Stagione 2013/14

[35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]

<< < (17/34) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 26 Aprile, 2014, 15:14:35 pm ---Io non me la vedrò, il che significa che vinciamo.

--- Termina citazione ---

Io quando mi sono visto la partita del Benfica contro le merde, mi sono perso il gol dei portoghesi, mi sono visto quello di Tevez... Al quale aggio aizzat'ncuoll e me ne sono andato mesto a leggermi un libro... Poi mi sono collegato sul corrieredellosport.it e ho scoperto che il Benfica ha vinto. Mi sento uomo di scienza, non credo nel fato o nello schiattamuortismo, però un attimino ci resti quando succedono ste cose... :look:

biyop:

--- Citazione da: DioBrando - 26 Aprile, 2014, 15:46:11 pm ---Io quando mi sono visto la partita del Benfica contro le merde, mi sono perso il gol dei portoghesi, mi sono visto quello di Tevez... Al quale aggio aizzat'ncuoll e me ne sono andato mesto a leggermi un libro... Poi mi sono collegato sul corrieredellosport.it e ho scoperto che il Benfica ha vinto. Mi sento uomo di scienza, non credo nel fato o nello schiattamuortismo, però un attimino ci resti quando succedono ste cose... :look:

vedi di trovare impegni per il 3 maggio  :look:

Raffaele83:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Aprile, 2014, 14:42:44 pm ---Io voglio vincere stasera. Nun me ne fott 'e niente.

DioBrando:

--- Citazione da: biyop - 26 Aprile, 2014, 15:49:21 pm ---vedi di trovare impegni per il 3 maggio  :look:

Già li ho purtroppo. :nono:

Leif Erikson:

--- Citazione da: DioBrando - 26 Aprile, 2014, 15:46:11 pm ---Io quando mi sono visto la partita del Benfica contro le merde, mi sono perso il gol dei portoghesi, mi sono visto quello di Tevez... Al quale aggio aizzat'ncuoll e me ne sono andato mesto a leggermi un libro... Poi mi sono collegato sul corrieredellosport.it e ho scoperto che il Benfica ha vinto. Mi sento uomo di scienza, non credo nel fato o nello schiattamuortismo, però un attimino ci resti quando succedono ste cose... :look:

Non vedere il ritorno :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa