Staff > Stagione 2013/14
[35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]
tony_:
vuoi scherzare?
gli stessi tifosi interisti pregano perchè finisca così (vittoria nostra con favore arbitrale), pur di liberarsi dell'incantatore si serpenti livornese :asd:
metaversus:
Questa partita è importantissima. Meno male che è rimasto solo il caprone tra le vedovelle dello scoiattolo, ma è comunque un banco di prova per la squadra e per l'allenatore. Sarà la cronica malafede verso il prossimo che mi condiziona, ma spero che sabato diano una dimostrazione di concentrazione e attaccamento, altrimenti mi sa che Benitez, che ha grandi motivazioni per questa partita, non abbia più il polso del gruppo
bat86:
--- Citazione da: tony_ - 24 Aprile, 2014, 14:47:35 pm ---e comunque, a voler essere pignoli, basta loro anche un 2 a 0 :cacacazz:
--- Termina citazione ---
no,perché in quel caso subentrerebbe la differenza reti generale
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: bat86 - 24 Aprile, 2014, 17:38:54 pm ---no,perché in quel caso subentrerebbe la differenza reti generale
...che li favorirebbe matematicamente
bat86:
--- Citazione da: tony_ - 24 Aprile, 2014, 17:40:34 pm ---...che li favorirebbe matematicamente
e perché mai?anche perdendo 2-0 sabato....avremmo un + 26 in differenza reti rispetto ad un loro + 24 con 3 partite ancora da giocare...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa