Staff > Stagione 2013/14

[35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]

<< < (6/34) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Cranyo - 22 Aprile, 2014, 23:11:29 pm ---Io godrei nel dopopartita  :sbav: :sbav:  :cazzimm: :cazzimm:

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Budweiser - 22 Aprile, 2014, 21:54:17 pm ---Ma quello lo Specical Uanne dei noantri direbbe che abbiamo vinto a culo e che lui ha avuto il 70 % di possesso palla pure se vincessimo 4-0  :asd:

--- Citazione da: torello - 22 Aprile, 2014, 23:10:34 pm ---Benitez ci tiene
speriamo che riesca a trasmettere la grinta pure a quelle chiaviche
Andreolli Ranocchia saranno superlativi, già si sa

Lo sapete, io non parlo di hueste hose, gli episodi descidono le partite, non hommento ma lo state dicendo voi, etc etc.
Mi farei un pesce in mano davanti alla televisione.... :asd:

kolor:
io voglio il partitone pre-fiorentina...Mazzarri co sto fatto che sta recuperando punti già sta tirando fuori la capuzzella...

Hwarang:
Cmq sappiate che già partiamo sull'1-0 per loro, rigore di Icardi.

tony_:

--- Citazione da: kolor - 23 Aprile, 2014, 11:00:22 am ---Mazzarri co sto fatto che sta recuperando punti già sta tirando fuori la capuzzella...

di questo dobbiamo ringraziare la maronna, visto che thorir l'ha già confermato per l'anno prossimo :asd:

madBoy:
Sarà la prima del Napoli che salto a san siro da quando sono qui a Milano (1999), e lo faccio senza nessun tipo di rammarico.

Ho sopportato e mandato giù di tutto in 30 anni di onorata "carriera" da tifoso ma ciò che non riuscirò mai a digerire è la mancanza di motivazioni.  :vuommeco:
Se non hanno voglia loro perchè dovrei avercela io!?  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa