Staff > Stagione 2013/14

[35 - 26/4] Inter - Napoli [Prepartita]

<< < (3/34) > >>

tony_:
questa partita avrà importanza solo per noi tifosi e per benitez (e non perchè è l'inter, preciso)

i nostri la giocheranno come una sfida normale, dunque dobbiamo sperare che giochno bene perchè contro una "grande"

il fatto è che la mazzarresse, giocando di solo contropiede, potrebbe avere la meglio facilmente, se giochiamo con la guallera a tracolla, con i vari berhami e inler che non se ne fottono proprio

dei giocarorui giusto pandev giocherà (o giocherebbe qualcosa giocasse) alla morte perchè solito ex col dente avvelenato, ma rimane pur sempre pandev, un'ameba mezza muorta...

io la vedo male ma non me ne faccio un problema, il terzo posto verrà comunque e non voglio farmi il sangue amaro per colpa delle merde

oramai sono proiettato solo al calciomercato da un mese abbondante :boh: seguo le partite per attaccamento alla maglia ma mi intossico molto poco

Hwarang:
A me me ne fotte assai assai...è l'ultima partita seria di campionato e io con questi non voglio perdere mai.
Soprattutto contro quel pagliaccio del cazzo.

TOTORE-RASTAMAN:
e skiattamm a cap....
 :appizz: :tiapro: :mazza:

ferro:
Per questo finale di stagione, per certi giocatori sguallariati, per il campionato da un mese a questa parte, per la prossima partita, per behrami e le sue dichiarazioni ho un solo commento :  :vuommeco:. E come diceva il grande Totò "ho detto tutto." .

TOTORE-RASTAMAN:
In tutta onestà, se giocassimo una partita di merda vincendo con una sculata/madornale svista arbitrale, godrei veramente come un riccio...... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa