Staff > Stagione 2013/14
[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
cicciograna:
Calvarese ha eseguito il suo compito alla perfezione, Domizzi è stato in grado di fare quello che voleva, dove voleva, senza preoccuparsi mai.
Ottima anche la prestazione del guardalinee che non ravvisa un fuorigioco che avrebbe visto anche mia nonna cecata, guardando dall'altra parte, morta.
Detto questo, Insigne e Zapata hanno sulla coscienza il fallimento di due gol fatti. Mi auguro di non vederli mai più con la maglia del Napoli, Insigne è un frevaiuolo prepubescente incazzoso e presuntuoso che con la bocca pitta il cielo viola ma con i fatti non accocchia mai niente e spero se ne vada, alla faccia del "voglio restare a lungo a Napoli e diventare capitano", ma manco dell'Aversa Normanna meriteresti di essere capitano, latrina. Zapata è una scimmia incapace del benchè minimo gesto atletico, nè di finezza nè di potenza, buono solo a vendere kebab a piazza Garibaldi o pulire i vetri a qualche incrocio.
Artem Dzyuba:
Sono ridicoli e abbiamo buttato al vento una vittoria tutto sommato meritata per quanto fatto vedere fino al gol di Fernandes. Un altro anno di Hamsik io non lo reggo.
Alex88:
--- Citazione da: Neutrino - 19 Aprile, 2014, 16:51:26 pm ---previsto e prevedibile
--- Termina citazione ---
Il furto?
SuperSantos:
ma che vuoi dire più a questi coglioni ...
lamentarsi dell'arbitro è veramente l'ultima cosa, noi facciamo tutto da soli
anche oggi ritmo da wuallera alla pizzaiola, errori clamorosi a ripetizione davanti alla porta, in appoggio, un gol regalato non si sa bene perchè, zero personalità
questa squadra rende sempre meno, speriamo di pigliare sto 3 posto e finiamo questa stagione veramente di merda
Gabbie:
Quel ritardato merdone idiota di Calvarese ha fatto la sparata dell'ammonizione a Pinzi dopo 20 secondi e poi ha lasciato arbitrare quel pubblico di subumani che grugnivano dagli spalti. Pozz murí 'e subbt.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa