Staff > Stagione 2013/14
[34 - 19/4] Udinese - Napoli, ore 15.00 [Prepartita]
bat86:
--- Citazione da: enricocaruso - 19 Aprile, 2014, 11:47:17 am ---Una volta sola? Che spreco di desiderio...
Comunque che ci sia meno tensione mi pare ovvio, il Napoli praticamente al momento non ha obiettivi concretizzabili, dovrebbe suicidarsi per perdere il terzo posto. Da un lato comunque quest'atteggiamento dei tifosi indica che il Napoli è cresciuto...
--- Termina citazione ---
e' entrambe le cose...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 19 Aprile, 2014, 10:24:06 am ---Ma si gioca tra poco più di 4 ore? Certo che probabilmente è il minimo stagionale di post prepartita a quest'ora... Un altro record infranto da Benitez (cit.)!!
la tristezza è tanta
peccato essere arrivati a 4 turni dalla fine in atteggiamento balneare
questa è stata una annata un po' particolare, credo e spero non si ripeta mai più (escluso il 2 maggio ovviamente)
ferro:
Uagliu al fantacalcio me so pigliato Zapata all'asta di riparazione finale solo per oggi ... Sento che fa na bella doppietta :look: ricordatevi di queste parole, doppio Z e Hamsik :ok:
Hwarang:
#UdineseNapoli Reina; Reveillere, Fernandez, Henrique, Ghoulam; Behrami, Inler; Insigne, Hamsik, Callejòn; Duvan #ForzaNapoliSempre
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Aprile, 2014, 14:06:55 pm ---#UdineseNapoli Reina; Reveillere, Fernandez, Henrique, Ghoulam; Behrami, Inler; Insigne, Hamsik, Callejòn; Duvan #ForzaNapoliSempre
ma si', siamo generosi
3 p. al Parma
3 p. a questi
ormai si pensa solo a Roma, pero' non ci prendesse almeno per il culo con la storia che le partite che restano sono importanti, almeno dicesse le cose come stanno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa