Staff > Stagione 2013/14
[34 - 19/4] Udinese - Napoli, ore 15.00 [Prepartita]
torello:
--- Citazione da: tony_ - 18 Aprile, 2014, 12:33:45 pm ---CONVOCATO ZUNIGA, SI CAZZO :alla::alla: :bacino::alla:
speriamo che giochi, io ESIGO vederlo in campo :compagni: :gigi:
--- Termina citazione ---
i doppi passi a ripetizione.. :sbav:
enricocaruso:
Ma si gioca tra poco più di 4 ore? Certo che probabilmente è il minimo stagionale di post prepartita a quest'ora... Un altro record infranto da Benitez (cit.)!!
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: enricocaruso - 19 Aprile, 2014, 10:24:06 am ---Ma si gioca tra poco più di 4 ore? Certo che probabilmente è il minimo stagionale di post prepartita a quest'ora... Un altro record infranto da Benitez (cit.)!!
--- Termina citazione ---
Mah, onestamente io non capisco questo atteggiamento da tifosotti/rubentini che hanno molti.
Personamente io vivo con adrenalina a mille tutte le partite della stagione dalla prima amichevole contro il personale dell'albergo di dimaro fino all'ultima di campionato. :boh:
Come se poi non dover buttare il sangue apresso ad obiettivi in bilico fosse un dato negativo.
GeppiGeppi:
Oggi giochiamo contro la squadra che più ci odia al mondo, contro il piscitiellismo.
Vorrei che gli dei ci odiassero un po' di meno e che per una volta sola siano dalla nostra parte.
enricocaruso:
Una volta sola? Che spreco di desiderio...
Comunque che ci sia meno tensione mi pare ovvio, il Napoli praticamente al momento non ha obiettivi concretizzabili, dovrebbe suicidarsi per perdere il terzo posto. Da un lato comunque quest'atteggiamento dei tifosi indica che il Napoli è cresciuto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa