Staff > Stagione 2013/14
[32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]
bat86:
--- Citazione da: vechabla - 07 Aprile, 2014, 06:23:37 am ---Vedere quel porco di merda esultare come un dannato a fine gara,mi ha fatto veramente male :maronn:
--- Termina citazione ---
anche a me...e pure quel Leonardi di merda
--- Citazione da: torello - 07 Aprile, 2014, 13:09:00 pm ---a proposito di "palle", ma chi è andato a "mangiarsi vivo" l'arbitro dopo che non aveva dato un rigore solare??
Nessuno immagino...
bravo...zapata non protesta, si fa ammonire e anche rimproverare da paletta! :doh:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
--- Citazione da: bat86 - 07 Aprile, 2014, 14:48:38 pm ---non sono capace :look :
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nuovo sondaggio - metti i nomi dei calciatori - aperto per 4 giorni - non si può modificare il voto - 3 voti a testa. Ta daaan
kolor:
--- Citazione da: torello - 07 Aprile, 2014, 12:47:00 pm ---1 tiro nello specchio
e 1 cross di esterno pericoloso di Biabiany
STOP
manco me lo ricordavo il cross di Biabiany...figurati...
torello:
--- Citazione da: kolor - 07 Aprile, 2014, 15:54:50 pm ---manco me lo ricordavo il cross di Biabiany...figurati...
si, ma infatti zero assoluto, avranno buttato decine di palloni alla viva il parroco in fallo laterale o in fallo di fondo
davvero non sanno manco loro come vinsero
enricocaruso:
Per me Insigne ieri è stato il migliore del nostro attacco, ma di gran lunga, fino all'ingresso di Mertens ovviamente. Quindi se qualcuno doveva restare fuori per far giocare Mertens non mi pare proprio lui, io metterei nell'ordine Hamsik e poi al limite Callejon, che ieri era proprio poco ispirato. Insigne ha sbagliato un gol, non facile col piede debole, ma ha fatto due ottimi assist (uno per Callejon un po' sprecato, nel primo tempo, e uno ottimo per la testa di Zapata di poco alto), e secondo me tanto gioco, più coraggioso e ispirato dei due da me citati. Certo non ha spaccato la partita, ma puntare il dito su di lui con le prestazioni indecenti di Hamsik, di Higuain e in parte di Callejon è proprio ingeneroso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa