Staff > Stagione 2013/14
[32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]
Azz:
--- Citazione da: tony_ - 07 Aprile, 2014, 13:05:07 pm ---dipende principalmente dai giocatori
a noi manca quello con le palle sotto in mezzo al campo, visto a maggior ragione che l'allenatore non fa alcun tipo di lavoro in tal senso
ne abbiamo uno con gli attributi giusti ma gioca a porta e non può incidere su tutta la squadra
ecco perchè da tempo dico che ci serve il masquerano di turno, uno con una forte, fortissima personalità e presenza psicologica nel campo (oltre che fuori), un trascinatore, che guadagni pure uno sproposito perchè si capisca che lui vale e l'inler di turno no per cui quando lui parla, gli altri devono chiavarsi la lingua in culo
--- Termina citazione ---
..non posso mai dimenticare la gara Liverpool-Napoli,segna Lavezzi,gli inglesi stavano cacando...poi.....poi entra un certo Gerrard,che fa cacare sotto sia loro ,e li sveglia,che noi....e fa tre gol...maronn...che personalità,fece cacare sotto anche la mia tv... :buondio:
bat86:
ma il topic 'men of the match'?? :look:
Leif Erikson:
--- Citazione da: bat86 - 07 Aprile, 2014, 14:37:37 pm ---ma il topic 'men of the match'?? :look:
Aprilo tu, scusa :look:
GeppiGeppi:
Dichiaro persa la mia partita con: De Laurentiis, Insigne, Hamsik, Inler.
Per questi personaggi non credo che sia più il caso di difenderli o trovare sfumature positive. Almeno per quanto riguarda i calciatori nominati, sarebbe meglio per loro che si trovassero un'altra squadra al più presto.
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 07 Aprile, 2014, 14:38:15 pm ---Aprilo tu, scusa :look:
non sono capace :look :
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa