Staff > Stagione 2013/14
[32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 06 Aprile, 2014, 23:00:38 pm ---Mammamia mi sono proprio rotto il cazzo della mollezza di Higuain. E' un giocatore svogliato, supponente, PIGRO e mollissimo. Cade a terra ad ogni contrasto mannaggia tutt cos. Se un attaccante forte vuless carè nterr ad ogni calcio , non facess mai gol. Cosa che accade infatti ad Higuain negli ultimi 4 mesi. Ma che cazz...
--- Termina citazione ---
Io non tollero che perfino una cosa indegna come Felipe, fa la figurona del grande difensore per mezzo di stu sicchie e merda presuntuoso e svogliato.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: DAI 6 AI 9 MESI - 06 Aprile, 2014, 23:03:08 pm ---allora ce lo tieniamo a fa e serate fino a fine stagione. ma va cac!
L'addore e ciucia t'è juto n'capa. Se deve giocare così, molto meglio Zapata in campo e lui in tribuna.
djcarmine:
e abbiamo fatto tornare a vincere pure il parma che aveva già iniziato a vendere le partite, e ad un certo punto ho imprecato perchè donadoni facesse entrare datolo
Dorix:
Sono solo altre 6 amichevoli :maronn:
regista:
--- Citazione da: Josif - 06 Aprile, 2014, 23:04:41 pm ---L'addore e ciucia t'è juto n'capa. Se deve giocare così, molto meglio Zapata in campo e lui in tribuna.
ma secondo te non lo vedo che e' na chiavica? che non si impegna ed e' abulico?
Per me e' pure l'allenatore che dovrebbe cercare di mantenere la tensione alta, di tenere mentalmente la squadra competitiva fino alla finale di coppa italia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa