Staff > Stagione 2013/14

[32 - 6/4] Parma 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (8/23) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: DAI 6 AI 9 MESI - 06 Aprile, 2014, 23:08:41 pm ---ma secondo te non lo vedo che e' na chiavica? che non si impegna ed e' abulico?
Per me e'  pure l'allenatore che dovrebbe cercare di mantenere la tensione alta, di tenere mentalmente la squadra competitiva fino alla finale di coppa italia

--- Termina citazione ---

ma quale tensione e tensione, che benitez ha portato a napoli la filosofia calcistica dell'ultima stagione di don matteo

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: DAI 6 AI 9 MESI - 06 Aprile, 2014, 23:08:41 pm ---ma secondo te non lo vedo che e' na chiavica? che non si impegna ed e' abulico?
Per me e'  pure l'allenatore che dovrebbe cercare di mantenere la tensione alta, di tenere mentalmente la squadra competitiva fino alla finale di coppa italia

Mettilo in panchina un paio di partite e poi vediamo se non si dà una mossa.

forzanapoli92:
Uagliu voi parlate di sei partite ma comunque dobbiamo fare altri 5-6 punti pe stu cazz e terzo posto o no?! :look:
Io incomincio ad avere paura :look:
Comunque io mi auguro che il Parma vada in Europa League e fa a fine e tutt e squadr di provincia che vanno in Europa cioe l'anno dopo con la doppia competizione retrocedono in B.
6 punti a Donadoni, io stanotte non dormo mannagg a marenn troia puttana.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

regista:

--- Citazione da: Josif - 06 Aprile, 2014, 23:10:13 pm ---Mettilo in panchina un paio di partite e poi vediamo se non si dà una mossa.

3/4 di squadra aveva lo stesso atteggiamento di higuain jamm
purtroppo fino alla finale  questo ci aspetta

djcarmine:

--- Citazione da: DAI 6 AI 9 MESI - 06 Aprile, 2014, 23:13:11 pm --- 3/4 di squadra aveva lo stesso atteggiamento di higuain jamm
purtroppo fino alla finale  questo ci aspetta

o problem è che higuain questo atteggiamente ce l'ha da dicembre, con poche interruzioni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa