#ParmaNapoli Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Insigne, Hamsik, Callejòn; Higuain #ForzaNapoliSempre
Incomprensibile che il chiattone tenga ancora mertens in panca. questo veramente si fa il crack.
Marco, ma che ce ne fotte. Mertens ha pigliato una botta due settimane fa ed è rientrato dopo sette giorni, che cazzo l'amma forzà a fa...mal che vada entra dopo.Poi Insigne ha jucat' buon con la Juve, dargli continuità non è una cattiva idea.
contrordine: Cazzano finisce addirittura in tribuna.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Spero di vedere un grande Higuain.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
giochiamo con la maglia gialla l'arbitro per evitare difficolta' cromatiche ci ha fatto appendere la camo extreme la useremo in casa con la lazio...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Bergonzi giudica non idonea la maglia
ma mertens perche' no??
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Bah, in generale questa è una partita che non vorrei proprio perdere, per tutta una serie di motivazioni che chiunque abbia seguito il napoli negli anni '90 riesce facilmente ad immaginare. Facendone un discorso più particolare ho l'impressione che lo stesso mertens si sia un po' cacato il cazzo di farsi tutte queste panchine.