Staff > Stagione 2013/14

[32 - 6/4] Parma - Napoli, ore 20:45 [Prepartita]

<< < (18/49) > >>

bat86:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 06 Aprile, 2014, 18:35:08 pm ---vabbuò ma se guardiamo il pallone con pacatezza e tranquillità qual è lo sfizio? :look:

--- Termina citazione ---
ma pure guardarlo con amarezza pessimismo e rancore per ogni cosa manco tanto bene fa  :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 06 Aprile, 2014, 18:35:08 pm ---vabbuò ma se guardiamo il pallone con pacatezza e tranquillità qual è lo sfizio? :look:

anzi io già mi sono preparato il listino motivazionale per il finale di campionato:

PARMA: pariare ncuollo al crociato
LAZIO: evitare che Scanna venga a piangersi Reja
UDINESE: si sa
INTER: si sa
CAGLIARI: beeh beeeh
SAMPDORIA: Mihajlovic zingaro
VERONA: si sa

Genny Fenny:
Temo che i nostri prodi guerrieri, probabilmente già con la capa ai mondiali e/o alle rispettive mete turistiche da perucchi sagliuti, regaleranno diverse scampagnate a squadre simpatia come Cagliari, Inter, Udinese, Parma, Verona. Praticamente quasi tutte le restanti.
Spero almeno, in questi festival del bel giuoco spumeggiante con la palla che canta, di guardare qualche buona giocata dei nostri d'attacco, magari facendo segnare qualche goal al culo pesante, alimentando il tormentato paragone con Cavani, unico vero motore delle discussioni calcistiche del forum.

bat86:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 06 Aprile, 2014, 18:37:51 pm ---anzi io già mi sono preparato il listino motivazionale per il finale di campionato:

PARMA: pariare ncuollo al crociato
LAZIO: evitare che Scanna venga a piangersi Reja
UDINESE: si sa
INTER: si sa
CAGLIARI: beeh beeeh
SAMPDORIA: Mihajlovic zingaro
VERONA: si sa

ma io sono con te...sono contro il pessimismo cronico  :ok:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 06 Aprile, 2014, 18:41:36 pm ---Temo che i nostri prodi guerrieri, probabilmente già con la capa ai mondiali e/o alle rispettive mete turistiche da perucchi sagliuti, regaleranno diverse scampagnate a squadre simpatia come Cagliari, Inter, Udinese, Parma, Verona. Praticamente quasi tutte le restanti.
Spero almeno, in questi festival del bel giuoco spumeggiante con la palla che canta, di guardare qualche buona giocata dei nostri d'attacco, magari facendo segnare qualche goal al culo pesante, alimentando il tormentato paragone con Cavani, unico vero motore delle discussioni calcistiche del forum.

ci sarebbe anche l'appassionante confronto con la classifica dell'anno scorso, per il quale tutti trepidiamo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa