Staff > Stagione 2013/14

[32 - 6/4] Parma - Napoli, ore 20:45 [Prepartita]

<< < (17/49) > >>

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Aprile, 2014, 17:28:12 pm ---Il massimo che possiamo portarci a casa è un pareggio.

--- Termina citazione ---

anche secondo me è partita da pareggio, noi staremo scoglionatissimi, aldilà dei proclami credo che i risultati della Roma ci stiano ammazzando anche a livello di motivazioni
il Parma bisogna capire se davvero vuole lottare per l'Europa, e allora se la gioca rischiando anche di perderla, oppure scende in campo per non prenderle e magari la vince in contropiede anche se non vuole

pappasouth:

--- Citazione da: fabiopee - 06 Aprile, 2014, 17:51:53 pm ---c'è una differenza sostanziale: gabriellina ci crede davvero e argomenta anche discretamente (a volte risulta essere anche convincente)

giovanni invece è uno squallido whiner

ho un dejavù: tu che usi un vocabolo straniero e io che non capisco che sfaccimma stai dicendo.

Henry Chinaski:

--- Citazione da: papasouth - 06 Aprile, 2014, 18:10:02 pm ---ho un dejavù: tu che usi un vocabolo straniero e io che non capisco che sfaccimma stai dicendo.

:asd:

bat86:
ma visto che siamo ormai quasi sicuramente terzi e da questa posizione non ci possono piu' scuotere...perche' non vedere le prossime 7 gare di campionato con pacatezza e tranquillita'?? :boh: :boh:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 06 Aprile, 2014, 18:23:52 pm ---ma visto che siamo ormai quasi sicuramente terzi e da questa posizione non ci possono piu' scuotere...perche' non vedere le prossime 7 gare di campionato con pacatezza e tranquillita'?? :boh: :boh:

vabbuò ma se guardiamo il pallone con pacatezza e tranquillità qual è lo sfizio? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa